printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Next page

Perché molti credono nell'evoluzione?

Last Update: 6/25/2020 1:16 AM
Author
Print | Email Notification    
9/11/2019 9:10 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,127
Location: MILANO
Age: 60
Re: Re: Re: Re:
Cattolico Curioso, 11/09/2019 20.34:


Dunque tu disconosci tutti i tuoi post del passato in cui pretendi di dimostrare la scientificità della Bibbia, o qualcuno in passato ti ha akerato l'account ed ha postato affermazioni come se tu fossi fermamente convinto che la creazione del mondo, così come è riportata nella Bibbia, è scientificamente corretta?




Tutta questa discussione non elimina il fatto che dovrebbero esserci miliardi di cause per giustificar la esistenza dell'universo mentre
enel caso di Dio solo una , se stesso.


Le probabilità matematiche che l'universo si sia formato per caso anche gli evoluzionisti lo hanno escluso, infatti hanno cercato come scusante la idea degli universi paralleli e che il nostro è così perchè sarebbe una selezione di tutti gli altri universi ma che non funziona perchè discutere di selezione fuori dalla vita, non ha senso, è come discutere di selezione delle pietre.

Caro cattolico mi meraviglio in pratica te saresti superiore perfino al quello scienziato che era su una sedia a rotelle, il massimo esponente scientifico ateo, che per sfuggire al quesito di Dio ha preferito concludere che l'universo è venuto dal nulla.

Sei perfino superiore a quel famoso neodarwinista che disse che preferisce credere alle fantasie piuttosto che alla ipotesi di Dio, Superiore alla scienziata Hack che non sapendo cosa dire preferì uscirsene dicendo che preferisce credere nel nulla.

Superiore a chi dice che l'universo non può essere stato creato d a un Dio perchè troppo intelligente e armonioso prerogative che è matematicamente provato che possono venire solo da una intelligenza suprema e che perfino Umberto Eco nel suo non potè negare anche se pensava fosse una intelligenza robotizzata

Quale onore che ci hai fatto a noi poveri ignoranti di essere venuto in questo forum a illuminarci


Però sei tu che non hai letto che nella bibbia è scritto della espansione dell'universo, e del suo spegnimento bucandosi come un mantello.. per non parlare di disquisizioni scientifiche brevi ma impossibili per gente contadina, essendo stato scoperte solo in questi due ultimi secoli tramite la tecnologia.. per la bibbia la terra per sospesa nel nulla e circolare.. e tante altre , brevi ma precise

scusami la mia ironia, ma in realtà trovo che hai scritto tanto ma nulla di scientifico semmai di metafisico , rischiando di scriverti addosso.

saluti


------------‐-----------------------
Ospite (utente non TdG)
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com