Festa a Misano per l'addio di Valentino Rossi, e il Dottore ricorda il Sic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00domenica 24 ottobre 2021 07:45
Vale dedica a tifosi ultimo casco, Marquez 'lui è irripetibile'


Un cielo triste e grigio con qualche fastidiosa goccia di pioggia non può fermare la grande festa della marea gialla per l'ultima corsa di Valentino Rossi in Italia, nella sua Misano Adriatica a due passi dal fortino di Tavullia.

Una processione infinita, Covid permettendo, tra bandiere, cappellini e striscioni amarcord per testimoniare al Dottore un amore sportivo destinato a restare in eterno nei cuori di chi l'ha visto dal vivo.

E per sempre resterà l'amore di appassionati e non per Marco Simoncelli che, a dieci anni dalla tragica morte a Sepang, è stato ricordato a Misano con una quercia piantata alla curva 8 dell'autodromo che già porta il suo nome: "Bellissima l'idea della quercia per il Sic, quell'albero ricorda la chioma di Marco, è un bellissimo simbolo - ha detto un emozionatissimo Valentino Rossi - Sono passati dieci anni ma a me sembra di aver visto il Sic l'ultima volta due mesi fa. A volte lo sogno, a volte ci penso tanto ed è una sensazione davvero bella". Valentino Rossi, forse perché distratto da tanta partecipazione, non è riuscito a ripagare come avrebbe voluto l'ennesima dimostrazione d'affetto ricevuta.

...

Fonte
(SimonLeBon)
00domenica 24 ottobre 2021 07:46
Re: Vale dedica a tifosi ultimo casco, Marquez 'lui è irripetibile'
Un mito che va in pensione. Ancora tre gare e poi si appende "la moto al chiodo".
Ma no, quello mai, ma se pensiamo alla storia scritta da questo fenomeno, non possiamo che ringraziarlo per le tante emozioni.

Simon
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com