Registrata in Ucraina prima chiesa di Satana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Amalia 52
00lunedì 1 settembre 2014 21:52

Nella provincia ucraina di Cerkassy è stata ufficialmente registrata, come comunità religiosa, l’associazione dei credenti nel diavolo.

È la prima e, per il momento, l’unica comunità dei satanisti in tutta l’area post-sovietica che legalmente, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina, professano la venerazione del diavolo.

Il loro tempio è in costruzione a ridosso del Bosco Nero, luogo malfamato secondo la superstizione locale, che chiamano quella zona anche Bosco del Diavolo.

Secondo l’affermazione del fondatore della chiesa del Satana la sua comunità “è un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l’idolatria del diavolo”.

Tra i riti offerti agli adepti ci sono messe nere, nozze nere e perfino la cancellazione del battesimo.

Secondo l’autorevole studioso e ricercatore ucraino Vladimir Rogatin, membro della Federation europeenne des centres de recherche et d’information sur le sectarisme (FECRIS), in Ucraina ultimamente “è stato rilevata la crescita dell’influenza e della presenza di diverse sette sataniche, oltre 100 comunità sataniche con oltre 2 mila adepti”.

www.newscattoliche.it/registrata-in-ucraina-prima-chiesa-di...

Al momento si puo' veramente asserire che l'Ucraina è la residenza del Diavolo,con tutto quello che stà succedendo! [SM=g7556]

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/01/ucraina-lavrov-non-ci-sara-intervento-militare-mosca-_f7b23229-f217-447c-84a8-ed001ae85...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com