Uccide la compagna e si toglie la vita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00venerdì 27 gennaio 2017 20:13
Strangolata una 44enne.
Strangolata una 44enne. Secondo i carabinieri è stato l’ex compagno che poi si è tolto la vita ingerendo un cocktail di psicofarmaci



marco balestrazzi
parma

“No alla violenza sulle donne” scriveva due mesi fa Arianna sulla sua pagina Facebook. La notte scorsa è stata uccisa. Secondo gli inquirenti è stato l’ex compagno che poi si è tolto la vita, ingerendo un cocktail di psicofarmaci. I due corpi sono stati rinvenuti poco dopo mezzanotte a casa dell’uomo, un appartamento nella prima periferia di Parma, in via Gibertini, immobile ora posto sotto sequestro. Arianna Rivara tra meno di un mese avrebbe compiuto 44 anni. E’ morta probabilmente per strangolamento. Lui, Paolo Cocconi, aveva 50 anni. Sono stati i vicini a chiedere aiuto al 112 sentendo gridare.

Per aprire la porta blindata si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I corpi sono stati trovati sul pavimento. Entrambi parmigiani, Arianna e Paolo lavoravano come impiegati in Barilla. Lui è descritto dai vicini di casa come un tipo tranquillo.
(SimonLeBon)
00venerdì 27 gennaio 2017 20:14
Re: Strangolata una 44enne.
C'è sempre un dramma dietro a questi avvenimenti tragici. In questo caso va a colpire chi si è impegnata per una società piu' giusta.
Vanamente. [SM=g7364]

Simon
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com