A maggio i Testimoni di Geova danno inizio alla serie di congressi per il 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BRAUNSCHWEIG
00giovedì 14 maggio 2015 09:10
A maggio i Testimoni di Geova danno inizio alla serie di congressi per il 2015


NEW YORK. Il 22 maggio, i Testimoni di Geova daranno inizio negli Stati Uniti a una serie di congressi per l’anno 2015. I congressi di zona dal tema “Imitiamo Gesù!”, saranno tenuti in tutto il mondo fino al gennaio del 2016. Nei luoghi in cui si terranno i congressi i Testimoni locali prenderanno parte a una campagna di tre settimane per invitare altri ad assistere gratuitamente al programma.

J. R. Brown, portavoce dei Testimoni di Geova presso la sede mondiale di Brooklyn, afferma: “Il tema del congresso di zona di quest’anno presenta Gesù Cristo come un personaggio noto a livello mondiale, nonché come un modello positivo di comportamento per persone di ogni età, ambiente e cultura. Siamo certi che al pubblico piacerà il modo originale in cui saranno presentati alcuni avvenimenti importanti della vita di Gesù. Il programma di quest’anno propone un approccio interattivo, con video istruttivi ed emozionanti, che mostrano come possiamo trarre beneficio dall’imitare Gesù nella nostra vita quotidiana”.

Consultate il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, jw.org, per sapere dove e quando si terranno i congressi di zona del 2015 dal tema “Imitiamo Gesù!” I giornalisti possono contattare la filiale dei Testimoni di Geova più vicina per ricevere il nominativo di un addetto stampa locale e altre informazioni utili per un servizio giornalistico.


jw.org
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com