Alto Consiglio Noachide

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
agape76
00Sunday, August 21, 2011 5:15 PM
Base economica
Uno dei problemi più scottanti è il problema del finanziamento delle attività del Sinedrio. Il Sinedrio si riunisce attualmente una volta al mese, e il risultato è che le questioni della nazione di Israele sono in ritardo. L'atto rabbini su base volontaria. Si tratta di un sinedrio di nemici del profitto. Di conseguenza, i suoi membri pagano dalle loro tempo e portafoglio al fine di mantenere le proprie attività.

In modo che Talmidei Chachamim può sedersi in pace e affrontare i problemi della nazione di Israele in maniera rapida, problemi che sono stati in attesa di soluzioni per migliaia di anni, è necessario sviluppare le fonti di finanziamento per l'affitto di un edificio adatto e per mobili e un modo di portare rabbini e finanziare il loro soggiorno. Per ricordare che nei momenti in cui il Sinedrio era nella sua piena gloria, lo stipendio per ogni membro del Sinedrio era di 100 maneh all'anno.

Non è così buono che i membri ricevono denaro ad organizzazioni attualmente esistenti, allora sarebbe piena di collegamenti e di essere "comprato", quindi è indispensabile sviluppare un sistema economico indipendente, che servirà a finanziare la capacità dei rabbini a sedersi su una regolare base per studiare i problemi e trovare le loro soluzioni.

La fonte economica ha bisogno di essere positivi, la costruzione, e indipendente.

Si può donazioni posta all'indirizzo sopra intestato a nome:

Sinedrio - Corte Grande di 71

Le donazioni possono essere inviate a:

Sinedrio - Corte Grande di 71
Rachel Imeinu 47
Gerusalemme 93228 Telefono 025661962 Cellulare 0506733831 Fax 025664137
Fonte http://www.thesanhedrin.org/en/index.php?title=Sitesupport-url

Potrebbe essere utile il nostro metodo che ultimamente qualcuno ha deriso?

[SM=g27985]
(SimonLeBon)
00Sunday, August 21, 2011 10:02 PM
Re:
Ma cos'è? Una setta ebraica?

Simon
barnabino
00Monday, August 22, 2011 12:55 AM
Per piacere, però, evitiamo di trattare gli altri come essi trattano noi. Anche se può essere facile non è questo che ci ha insegnato Cristo, la verità si impone da sé, e se qualcuno ci deride per come vengono usate le nostre contribuzioni o per la nostra fiducia (fino a questo momento mai scalfita, neppure da ricerche in documenti più o meno riservati) che vengano usate per l'opera di fare discepoli a noi ci interessa poco, i nostri detrattori possono convincersi di quello che vogliono, quello che è chiaro è che i testimoni di Geova da oltre un secolo sono donatori allegri, questo dimostra che sono ben poche, se non nulle, le ombre sull'operato dello Schiavo Fedele e Discreto nella gestione, anche economica, dei beni del Signore...

Shalom
(Gladio)
00Monday, August 22, 2011 1:47 AM
Questi che scolano il moscerino........inghiottono il cammello. [SM=x1408438]

Ma ha ragione Barnabino..............inutile spiegare a chi si nutre di pregiudizi ,prima o poi vedremo di fare un pò di soldi in tasca agli altri.....tanto per perdere un pò di tempo [SM=x1408447]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:34 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com