Domenica 6 marzo l'assemblea a Roseto degli Abruzzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Amalia 52
00giovedì 3 marzo 2016 22:12




San Salvo: Testimoni di Geova a congresso




I Testimoni di Geova di San Salvo, insieme ad altri fedeli e loro simpatizzanti, provenienti dal Molise e parte dell’Abruzzo, circa 1.600, , si recheranno a Roseto degli Abruzzi per assistere ad una delle loro annuali assemblee.

Gli argomenti che verranno esposti in questo convegno, si baseranno sulle Sacre Scritture.

La Sacra Bibbia, pur essendo un libro molto antico, è una miniera di informazioni e consigli che si possono applicare anche in questo terzo millennio così evoluto.

L’argomento principale è: “ Imitiamo Geova!” e verrà trattato ampiamente, con brevi ma esaustivi discorsi, scenette educative ed esperienze di vita reale vissuta.

Il tema summenzionato trae spunto da un pensiero biblico riportato in una delle epistole di San Paolo, quella indirizzata agli Efesini 5:1

Per avere una guida sicura nella nostra vita, spesso tendiamo ad imitare i personaggi più in vista, con la convinzione che siano dei buoni maestri, ma la triste realtà è che spesso ne rimaniamo delusi, con conseguenze negative su noi stessi, sulla nostra famiglia, sulla società intera.

Il programma che verrà sviluppato, invece incoraggerà i presenti ad imitare le qualità del nostro Creatore, qualità come giustizia, amore, coerenza e santi atti di condotta. Le famiglie, ma anche i singoli riceveranno beneficio da quanto verrà esposto.

Saranno sei i punti principali che saranno messi in evidenza, e per l’occasione verrà pronunciato un discorso rivolto al pubblico intitolato “Cosa pensa Dio della religione?”

Un altro aspetto notevole del programma sarà il battesimo dei nuovi adepti.

La sessione sarà conclusa con un discorso da parte di un ministro di culto dei Testimoni di Geova, intitolato: “Continuate a camminare nell’amore”.

www.sansalvo.net/notizie/attualita/19170/san-salvo-testimoni-d...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com