Genitori bianchi denunciano clinica riproduzione assistita per bambina asiatica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
geremia60(2019)
00sabato 14 settembre 2019 10:42
Genitori del New Jersey di razza caucasica hanno denunciato la clinica della fertilità che li aveva aiutati nella procreazione dopo aver notato che la loro bambina, avuta con fecondazione in vitro, aveva sviluppato "caratteristiche asiatiche".

Due anni dopo aver dato alla luce una bambina attraverso la fecondazione in vitro, la coppia del New Jersey si è resa conto che questa aveva "caratteristiche asiatiche" - e ora vogliono conoscere l'identità del padre biologico della piccola.

Anche se i genitori affermano di amare la figlia e che non cambierebbero nulla, stanno facendo causa all'Institute for Reproductive Medicine and Science del Saint Barnabas Medical Center, considerata, secondo l'avvocato della famiglia David Mazie, la clinica più pasticciona d’America.

I risultati del DNA hanno mostrato che c'era una probabilità dello 0% che l'uomo del Jersey fosse il padre biologico della bimba. Mazie afferma che una scoperta del genere è senza dubbio straziante per due persone che lottano per avere figli da sole.

La coppia ha finito per divorziare, citando la clinica e chiedendo un risarcimento finanziario dal centro medico, insieme ad un elenco di donatori di sperma per poter individuare il padre biologico. I genitori hanno intenzione di "scoprire la sua storia genetica e possibilmente informare quest’uomo che non ha idea di cosa sia successo”, dice l’avvocato Mazie nell'intervista rilasciata a News 4.

La clinica afferma che sta prendendo molto sul serio la questione e sta "esaminando a fondo il presunto incidente, che pare risalga al 2012."

La causa dei genitori arriva due mesi dopo che una coppia di New York aveva intentato una causa simile per aver avuto bambini altrui durante una fecondazione assistita in una clinica californiana. La suddetta coppia aveva dichiarato, durante la causa federale, di aver speso oltre 100 mila dollari per avere un figlio proprio e che la clinica avrebbe usato embrioni appartenenti ad altre coppie.


Giandujotta.50
10sabato 14 settembre 2019 11:20
questo può succedere quando si gioca con la vita in embrione...
i soldi facili guadagnati sul naturale desiderio di essere genitori fanno perdere di vista l'etica...
gente senza scrupoli... altro che errore...
Hal.9000
00sabato 14 settembre 2019 11:38
Situazioni di questo tipo, impensabili qualche decina di anni fa, aggiungono nuovi seri interrogativi alla domanda se l'essere umano sia in grado di autodeterminare il confine tra bene e male in campo etico e morale.

Solo chi ha un'attitudine di riverente rispetto e sottomissione verso il Sommo Programmatore e Codificatore della vita ha già trovato la risposta, tutti gli altri blaterano cose senza senso...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com