Il negozio delle sorelle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Karmantica
00lunedì 30 gennaio 2017 12:51
versione riveduta e corretta^^ (con ironia)
A New York si è aperto un negozio che vende mogli testimoni di Geova, dove un fratello può andare a scegliere una sorella per sposarla.
All'ingresso del negozio si trovano le istruzioni per la scelta:
“Si può visitare il negozio solo UNA VOLTA. Ci sono sei piani e gli attributi e
le qualità delle sorelle aumentano ogni volta che sali un piano.
Ma c’è una condizione: puoi scegliere una moglie del piano dove ti trovi, ma una volta che hai terminato di visitare il piano e non hai scelto nessuno, non puoi tornare indietro ma solo continuare verso l’uscita.”

Così, un fratello decide di entrare in negozio a trovare marito...

PRIMO PIANO – queste sorelle hanno un lavoro da molto e amano Geova. Sono bruttine e stagionate Sono pioniere. La loro vita è stata volta a servire Geova. Hanno un buon nome presso la congregazione. Hanno fatto esperienza come missionarie per questo non si sono ancora sposate. Sono molto simpatiche. Sanno cucinare e mantenere una casa. Ama leggere.
Il fratello pensa: “Bruttina?? Quelle le trovavo pure nel mio congresso di zona”

SECONDO PIANO – queste sorelle hanno lavoro, amano Geova e amano i bambini. Sono pioniere ma sono sciatte e schiette. Non brutte. Hanno tanto da dare sia in congregazione che in famiglia. Hanno un buon nome in congregazione. Hanno i loro alti e bassi di umore. Sanno cucinare e mantenere una casa. Amano leggere.
Il fratello pensa: “Mhmm… quindi sciatta e pure rompiscatole? Sono venuto qui per migliorarmi… se no rimanevo con mia madre”

TERZO PIANO – queste sorelle amano il proprio lavoro, sono laureate, amano Geova, non amano i bambini e sono graziose. Amano dire la propria opinione. Schiette e poco simpatiche. Non hanno abitudini casalinghe ma si dicono pronte ad imparare purché con calma e pazienza. Amano leggere e non essere disturbate quando lo fanno.
Il fratello pensa: “Mhmm… quindi rompiscatole… senza abilità casalinghe e pure ossessionata dal lavoro ma graziosa. Sicuramente ne ho pieno facebook e istangram. No! io merito di meglio!!”

QUARTO PIANO – queste sorelle non hanno lavoro, amano Geova, non amano i bambini e sono bellissime. Gli piace fare sport e viaggiare. Sono giovani. Molto umorali, Non si dicono pronte per fare le mogli ma dicono che ci possono provare con qualche aiuto esterno. No bambini. Sì ad ogni tipo di vita sociale.
Il Fratello pensa: ”Mhmm… rompiscatole… senza lavoro… costosa da mantenere… ma bellissima. Voglio di più!!”

QUINTO PIANO – queste sorelle non hanno lavoro e non lo vogliono, amano Geova ma a modo loro, non amano i bambini, non hanno una buona reputazione in congregazione, amano la bella vita, amano fare shopping e sono pretenziose, hanno un romanticismo infantile, sono narcisiste ma sono di una bellezza ultra terrena. Amano molto i social.
Il fratello pensa: “certo di belle qualità ne ha… guarda che occhi… e che stacco di coscia. Ma non vedo una qualità che proprio volevo…”

SESTO PIANO – Queste sorelle non hanno nessuna qualità ma sono massime esperte nelle arti amatorie.
Il fratello pensa: “La voglio!!” ma una voce in quel piano dice: “sei il visitatore numero 4.363.012 di questo piano. Tutte le sorelle in questione al momento sono occupate con le pratiche di divorzio. Se siete interessati, nel frattempo riempite il modulo 7.30 se sarete idonei, sarete richiamati appena se ne libera una.

Grazie per aver visitato il nostro negozio e buona giornata!
anto_netti
00lunedì 30 gennaio 2017 13:35
Re: versione riveduta e corretta^^ (con ironia)
Karmantica, 30/01/2017 12.51:



Così, un fratello decide di entrare in negozio a trovare marito...




[SM=g1871115]

E' un fratello gay?

Ciao
anto_netti
anto_netti
00lunedì 30 gennaio 2017 13:44
Stessa cosa che ho detto per il negozio dei mariti. Chi troppo vuole nulla stringe. O meglio chi troppo stringe nulla vuole.

Cambiando genere (maschile o femminile), il risultato non cambia.

Ciao
anto_netti
Karmantica
00lunedì 30 gennaio 2017 13:45
Lapsus freudiano [SM=g7405] ecco perché punta tutto sul sesso!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com