Il sito JW.ORG viene promosso alla Fiera del libro di Toronto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BRAUNSCHWEIG
00martedì 23 giugno 2015 19:48
JW.ORG


Dal 13 al 16 novembre 2014, il Metro Toronto Convention Centre ha ospitato la Fiera internazionale del libro di Toronto, un’esposizione di libri in formato digitale e cartaceo. Nel corso dei quattro giorni hanno partecipato all’evento più di 20.000 persone.

Tra gli espositori della fiera erano presenti anche i Testimoni di Geova, con uno stand vivace e interattivo. Sono state allestite postazioni attrezzate con dei tablet per mostrare come navigare nel sito jw.org.

Uno degli organizzatori dell’evento ha commentato: “Il vostro sito è davvero moderno. Penso che altri espositori dovrebbero prendere esempio dal modo in cui vi presentate”. Alcuni visitatori hanno affermato che il sito è molto professionale e facile da utilizzare, e che prende in esame domande importanti. Sono inoltre rimasti colpiti dal fatto che il sito aiuta ad affrontare problemi e preoccupazioni.

Conversando con le persone, i volontari che si occupavano dello stand si sono resi conto che la maggioranza dei visitatori non aveva mai sentito parlare di jw.org prima della fiera. Quasi tutti i visitatori hanno accettato un biglietto da visita o il volantino Dove si trova la risposta ai grandi interrogativi della vita? Molti hanno detto che avrebbero visitato di nuovo il sito, e alcuni hanno chiesto di essere visitati a casa dai testimoni di Geova.

Il venerdì è stato il giorno in cui la fiera era dedicata ai bambini, perciò i volontari hanno mostrato le lavagne animate di jw.org. Gruppi di alunni e i loro insegnanti si sono fermati per guardare questi video.

Un uomo di Chicago che lavora per un’azienda che stampa Bibbie ha apprezzato la qualità della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture che era esposta. Ha chiesto di essere messo in contatto con la tipografia, e gli è stato fornito un biglietto da visita.

Delle oltre 700 lingue disponibili sul sito i visitatori ne hanno consultate 16, ovvero: amarico, bengali, cinese, coreano, francese, greco, gujarati, hindi, inglese, portoghese, spagnolo, svedese, tamil, tigrino, urdu e vietnamita.

Un Testimone che accoglieva i visitatori allo stand ha osservato che c’è una grande differenza tra parlare del sito alle persone e mostrarlo direttamente. Ha affermato: “Abbiamo avuto una magnifica occasione per mostrare il sito alle persone”.



www.jw.org/it/testimoni-di-geova/attivit%C3%A0/ministero/promosso-jw-org-fiera-libro-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com