Ingannati fin dai tempi della scuola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
torlok
00mercoledì 12 gennaio 2011 22:23



Nei manuali d’uso allegati a computer, lavatrici, televisore, si trova all’inizio un’avvertenza che recita più o meno così: “Pericolo!–Prima di aprire, scollegare il dispositivo dalla rete elettrica”. Ancora prima di spiegare come funziona, come si accende, quali procedure usare, viene posta l’attenzione sul pericolo.

Nel grande “Manuale del Costruttore” che è la Bibbia viene posta una simile avvertenza all’inizio della storia dell’umanità: ci viene fatto vedere come Satana, il Falsario, imbrogli l’uomo e lo separi da Dio. Siamo messi in guardia: la sua azione è subdola, nascosta, astuta, tesa ad ingannare l’uomo e ad allontanarlo dal Padre tramite una giustificazione del male.

Sembra però che proprio i cristiani, che dovrebbero conoscere la Sacra Scrittura e metterne in pratica gli avvertimenti, siano i più lenti a capire e vedere gli innumerevoli inganni cui siamo sottoposti, se anche Gesù disse: “I figli di questo mondo verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce.....Alberto Medici”



101 MB PDF

hotfile.com/dl/96279696/d4a55db/Alberto_Medici_-_ingannati_fin_dai_tempi_della_scuola_....
oppure
www.filesonic.com/file/56482478/Alberto

Testo intelligente di una persona intelligente.... [SM=x1408424]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com