La BUFALA della ex tdG "ripudiata per una trasfusione": era lei che picchiava le figlie.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
(Flash Gordon)
00giovedì 28 giugno 2018 17:22
Il caso Grazia Di Nicola: "Insultate e percosse fino al ricovero ospedaliero"
La famiglia precisa. "Siamo le tre figlie di Grazia Di Nicola, cui si fa riferimento nel pezzo di Alessia Strinati. Siamo rimaste sconcertate dalle informazioni false che abbiamo letto sui giornali; tra l’altro nessun giornalista della vostra redazione si è degnato di contattarci per ascoltare anche la nostra versione dei fatti. La sensazione è che qualcuno aveva deciso di colpire noi personalmente e la nostra religione a prescindere da quale fosse la verità. Non vogliamo perdere tempo a correggere tutte le informazioni errate incluse nell’articolo; quello che ci preme precisare è che noi abbiamo sempre rispettato -- e rispettiamo -- nostra madre, a prescindere dalle decisioni che ha preso in campo religioso. Il motivo per cui non siamo più in casa con lei non ha niente a che fare con le nostre credenze religiose. Ciò che ci ha spinto a lasciare casa nostra sono stati i continui maltrattamenti psicologici e fisici a cui ci sottoponevano i nostri genitori (entrambi non Testimoni di Geova) per obbligarci ad abbandonare la nostra religione. Per ben 17 giorni siamo state vittime di insulti e percosse da parte dei nostri genitori. A un certo punto, a ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come lei". Quel giorno stesso, però, lei stessa ha mandato via di casa una di noi dopo averla picchiata fino al punto di farle perdere conoscenza. In quell’occasione questa nostra sorella è finita all’ospedale, dopodiché ha informato i carabinieri di quanto era accaduto. Noi sorelle non abbiamo mai voluto far perseguire penalmente nostra madre e nostro padre per gli abusi subiti (sono sempre i nostri genitori), ma abbiamo notato che il loro comportamento è andato via via peggiorando. Ci dispiace che stiano strumentalizzando la situazione per mettere in cattiva luce la nostra religione".

Fonte
Aquila-58
00giovedì 28 giugno 2018 17:36
Re: "Insultate e percosse fino al ricovero ospedaliero"
(Flash Gordon), 28/06/2018 17.22:



Il motivo per cui non siamo più in casa con lei non ha

niente a che fare con le nostre credenze religiose. Ciò che ci ha

spinto a lasciare casa nostra sono stati i continui maltrattamenti

psicologici e fisici a cui ci sottoponevano i nostri genitori

(entrambi non Testimoni di Geova) per obbligarci ad abbandonare la

nostra religione. Per ben 17 giorni siamo state vittime di insulti

e percosse da parte dei nostri genitori. A un certo punto, a

ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un

mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come

lei".




Ah, ecco!


[SM=g27985]
Chameleon.
00giovedì 28 giugno 2018 17:41
E i detrattori sostengono questa signora?

Ah già, loro sono i "W Putin"...ben vengano falsità e manganello, se sono contro i tdG.
EverLastingLife
00giovedì 28 giugno 2018 17:42



A un certo punto, a ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come lei". Quel giorno stesso, però, lei stessa ha mandato via di casa una di noi dopo averla picchiata fino al punto di farle perdere conoscenza. In quell’occasione questa nostra sorella è finita all’ospedale, dopodiché ha informato i carabinieri di quanto era accaduto.


Abominevole.

Vediamo sei i 'siti informativi' ritratteranno quanto hanno 'vomitato' citando la vicenda di questa persona e se avranno l'onestà intellettuale di togliere questa 'esperienza' dai loro siti.

EverLastingLife
00giovedì 28 giugno 2018 17:43

Sei un grande, Flash.
barnabino
00giovedì 28 giugno 2018 17:51
Non mi viene in mente null'altro che questo:

"Se qualcuno insegna un’altra dottrina e non è d’accordo con il sano insegnamento che viene dal nostro Signore Gesù Cristo, né con l’insegnamento che è in armonia con la devozione a Dio, è pieno d’orgoglio e non capisce nulla; è ossessionato da discussioni e dibattiti intorno a parole. Queste cose suscitano invidie, liti, calunnie, sospetti maligni e continue dispute su questioni frivole da parte di uomini mentalmente corrotti e privi della verità, i quali pensano che la devozione a Dio sia una fonte di guadagno"

Paolo, 1 Corinti 6:3-5
EverLastingLife
00giovedì 28 giugno 2018 18:05
Il bello è che hanno polverizzato gli zebedei per mesi con la storia di questa persona, e solo ora, come si vede, emerge la verità VERA.

Vediamo ripeto se avranno il coraggio di rimangiarsi qualcuna delle palate di 'concime' tirate in tutto questo tempo. Ciò servirebbe a ridimensionare almeno in piccole proporzioni la clamorosa figura da "cioccolatai" che i dissidenti internettiani stanno facendo

E menomale che tdgonline c'è.
Staff-TdG-4
00giovedì 28 giugno 2018 18:21
Che volete... Parola di salsicciaio!
kierkegaard1
00giovedì 28 giugno 2018 18:24
[SM=g7347] vergogna per gli spacciatori di fake news
barnabino
00giovedì 28 giugno 2018 18:33

vergogna per gli spacciatori di fake news



No, no... questa non era una fake news, è una calunnia bella e buona. La madre sapeva bene come stavano le cose ma ha volutamente mistificato i fatti per passare da carnefice a vittima. Che poi ci siano i soliti dabbene che la diffondono senza minimamente porsi il problema di controllarne la veridicità è indicativo, certo qualunque notizia negativa verso una qualunque minoranza dsprezzata (rom, musulmani, stranieri) viene subito data per buona... purtroppo la propaganda dei nostri detrattori sfrutta questi meccanismi perversi.

Shalom
(Flash Gordon)
00giovedì 28 giugno 2018 22:32
Nella succursale di lercio.it tutto tace...loro seminano, giusto per frignare "è vero, è vero, vergogna, viva Putin etc.", e poi fanno calare il sipario...e invece anche stavolta è l'ennesima conferma che era tutto falso, e che il sentimento geovofobo che volevano diffondere era basato su una menzogna.

Vi ricordate la storia (inventata) della mummia trovata in Betel?
Di Sara Scazzi sparita per colpa dei tdG?
Della "grande causa", che neanche è poi iniziata?

Di figure escrementizie ne han fatte talmente tante che ormai nelle feci ci camminano fin sopra alle ginocchia... [SM=g27991] [SM=g8930]



RobertoGuarino
00venerdì 29 giugno 2018 13:34
Sti apostati sono ossessionati nel mettere in cattiva luce i tdg!
barnabino
00venerdì 29 giugno 2018 15:54

Vi ricordate la storia (inventata) della mummia trovata in Betel?
Di Sara Scazzi sparita per colpa dei tdG?
Della "grande causa", che neanche è poi iniziata?

Di figure escrementizie ne han fatte talmente tante che ormai nelle feci ci camminano fin sopra alle ginocchia...



Aspetta, loro che termine userebbero? Ah, si... dissonanza cognitiva.

Shalom [SM=g27985]
EverLastingLife
00venerdì 29 giugno 2018 18:44
Questa vicenda resterà per sempre come una vergogna infinita per i fuoriusciti dissidenti, soprattutto quelli internettiani che pretendono di fare 'informazione'. In un solo colpo abbiamo avuto tre 'riconferme':

- l' "affidabilità zero" dei resoconti apostati;

- il basso valore umano, la mediocrità dei fuoriusciti internettiani, pronti a strombazzare narrazioni unilaterali e financo taroccate leggiucchiate sui media per le loro meschine finalità di denigrazione, salvo rimediare, come in questo caso, figure barbine di proporzioni apocalittiche;

ma anche:

- il modus operandi dei giornali, che per 'vendere' sbatacchiano sui loro siti / pagine vicende integralmente fasulle senza preoccuparsi assolutamente di sentire l'altra campana. Il Messaggero ha avuto la correttezza di pubblicare questa smentita, ma nelle altre testate di questa correttezza neppure l'ombra. Chissà quante delle esperienze di ex-tdG dissidenti che si leggono sui giornali (cartacei / on-line) e che vengono riportati nei siti / forum degli apostati internettiani sono cumuli di sciocchezze, come in questo caso.

Dunque grazie per l'autogol, e dieci, cento, mille casi Grazia di Nicola.
kierkegaard1
00venerdì 29 giugno 2018 19:04
Re:
EverLastingLife, 29/06/2018 18.44:



Dunque grazie per l'autogol, e dieci, cento, mille casi Grazia di Nicola.




In realtà non serve invocarne altri di casi come questi, la stragrande maggioranza degli episodi strombazzati dai media rientra in questa casistica, e comunque meno ce n'è meglio è visto che è pur sempre propaganda non scevra di effetti deleteri.


Quanto all'assenza di replica delle altre testate fossi nelle personalità coinvolte chiederei quanto meno i danni visto che il diritto di replica è sancito per legge.
dom@
00venerdì 29 giugno 2018 20:36
Questa Donna e' una Malinomatrice numero uno . Prima Porta tutti in sala Del regno e quando decide tutto fuori ! Botte a tutti Che non ubbisce . [SM=x1408447]
(SimonLeBon)
00venerdì 29 giugno 2018 21:38
Re:
Caso triste, non c'è che dire.

Simon
barnabino
00venerdì 29 giugno 2018 23:19

In realtà non serve invocarne altri di casi come questi, la stragrande maggioranza degli episodi strombazzati dai media rientra in questa casistica, e comunque meno ce n'è meglio è visto che è pur sempre propaganda non scevra di effetti deleteri



La macchina della propaganda si alimenta di bugie, non fu diverso con gli ebrei e tutte le balle sui "Protocolli dei Savi di Sion" che ancora oggi qualcuno continua a credere autentici. Purtroppo la calunnia sfrutta i sentimenti più bassi dell'umanità spesso per distogliere l'attenzione da altro, il tutto a costo zero. Andiamo verso l'attacco di Gog di Magog, d'altronde... non dovrebbero stupirci certe notizie. Certo quello che colpisce è la pochezza morale dei nostri detrattori, neppure capaci di dire chiaramente come stanno le cose nei loro forum... non devono rispondere a noi ma a Dio, ammesso che credano ad un Dio.

Shalom
(Mr. X)
00sabato 30 giugno 2018 21:02
Seguivo "da lontano" questa discussione, ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti.

Alla fine i detrattori, pungolati da questa discussione, sono stati costretti ad ammettere che la verità era un'altra.

Ma, notate, come lo han fatto. Mica han detto:"Ci scusiamo per aver dato informazioni non corrette, le vere vittime sono le figlie" etc.

No.

Hanno scritto: "In questa storia ci sono altre vittime", e basta.
Non "le vere vittime sono altre", solo "altre vittime".

Caspita, che bel modo obiettivo di presentare le cose: chi legge comprende che, oltre alla madre, anche altre persone hanno subito il "ripudio". Come si può comprendere altrimenti?

Infine, proprio nel pomeriggio, sempre sulla scia del thread di tdgonline, è intervenuta su FB la stessa protagonista della vicenda, ammettendo che sì, è vero che ha alzato le mani sulla figlia, e che tuttavia lei le ha solo strattonato il colletto, la figlia sarebbe finita all'ospedale e avrebbe perso conoscenza per un colletto tirato.

E chi ci crede?


Si il giorno che è andata via è successa una bruttissima discussione , quel giorno per me era meglio non fossi mai nata , se è finita all' ospedale non è perché lo picchiata ma nel trattenerla perché c'era stato quel litigio e ho detto smettiamola chiariamo la situazione è lei con forza in mezzo alla porta tirava e gridava Geova è più forte di te ho tirato il colletto della sua camicetta è lei è caduta a terra svenuta .



Dirlo prima no eh? Sono passati anni e questo evento essenziale per comprendere il fatto è stato volontariamente occultato, e sarebbe rimasto tale se non fosse stato prima evidenziato dalle figlie, e poi portato all'attenzione in questo forum.

Orbene, l'ennesima conferma che questa è gente non in grado di raccontare obiettivamente le cose, il cui scopo è reggere la messinscena sperando che non venga fuori la verità, e fare timide ammissioni solo quando diventa indispensabile e quando ormai la vera verità è venuta allo scoperto.

Poi si può anche blaterare sull'"impedire che un giorno debbano morire anche loro per mancata trasfusione", e buttare nel wc secoli di lotte a favore della libertà di scelta, e diritti (come quello dei tdG al rifiuto del sangue) ben sanciti e rispettati dalla bioetica, dalla giurisprudenza e dalla medicina.

Se proprio ai detrattori i sistemi democratici non piacciono, ribadisco quanto detto tempo fa: organizzate un bus (uno solo, tanto se vi radunate da tutta Europa neanche lo riempite), e trasferitevi nella meravigliosa patria di Putin.
Anthony.Sidra
00sabato 30 giugno 2018 21:18
Staff-TdG-4, 28/06/2018 18.21:

Che volete... Parola di salsicciaio!


[SM=g8930] [SM=g8930]
barnabino
00domenica 1 luglio 2018 00:14

Se proprio ai detrattori i sistemi democratici non piacciono, ribadisco quanto detto tempo fa: organizzate un bus (uno solo, tanto se vi radunate da tutta Europa neanche lo riempite), e trasferitevi nella meravigliosa patria di Putin



Un bus? Basta una macchinata... comunque il piglio putiniano già lo hanno, il mammasantissima minaccia di disassociare gli utenti che hanno l'ardire di contraddire la Pravda!

Shalom [SM=g8920]
EverLastingLife
00domenica 1 luglio 2018 07:55
Re:
(Mr. X), 30/06/2018 21.02:



Si il giorno che è andata via è successa una bruttissima discussione , quel giorno per me era meglio non fossi mai nata , se è finita all' ospedale non è perché lo picchiata ma nel trattenerla perché c'era stato quel litigio e ho detto smettiamola chiariamo la situazione è lei con forza in mezzo alla porta tirava e gridava Geova è più forte di te ho tirato il colletto della sua camicetta è lei è caduta a terra svenuta .








Violenza domestica, e violentata pure l'ortografia.

Oltre a questo tristissimo episodio le figlie parlano di anni di abusi fisici e psicologici; casomai fosse ancora poco chiaro, si tratta appunto di fatti di rilevanza penale. Uno squallore senza fine, le storie private di questa persona sono una mortificazione totale per gli ex-tdg. E la difendono pure! La verità è che le "esperienze di tdg insoddisfatti" utili alla loro causa sono così poche che devono accontentarsi di quello che passa il convento.
EverLastingLife
00giovedì 11 ottobre 2018 10:41

Un bell'UP su questo tristissimo caso, visto che questa persona ogni tanto rilascia interviste a canali televisivi di quart'ordine. Ciò non è strano, essendo tale mania di presenzialismo una caratteristica comune a vari ex-tdG polemici. Strano invece - e vergognoso - e che la sua storia sia ancora usata per denigrare i testimoni di Geova malgrado la sonora smentita delle figlie, pubblicata dal Messaggero e da altre fonti:


La famiglia precisa. "Siamo le tre figlie di Grazia Di Nicola, cui si fa riferimento nel pezzo di Alessia Strinati. Siamo rimaste sconcertate dalle informazioni false che abbiamo letto sui giornali; tra l’altro nessun giornalista della vostra redazione si è degnato di contattarci per ascoltare anche la nostra versione dei fatti. La sensazione è che qualcuno aveva deciso di colpire noi personalmente e la nostra religione a prescindere da quale fosse la verità. Non vogliamo perdere tempo a correggere tutte le informazioni errate incluse nell’articolo; quello che ci preme precisare è che noi abbiamo sempre rispettato -- e rispettiamo -- nostra madre, a prescindere dalle decisioni che ha preso in campo religioso. Il motivo per cui non siamo più in casa con lei non ha niente a che fare con le nostre credenze religiose. Ciò che ci ha spinto a lasciare casa nostra sono stati i continui maltrattamenti psicologici e fisici a cui ci sottoponevano i nostri genitori (entrambi non Testimoni di Geova) per obbligarci ad abbandonare la nostra religione. Per ben 17 giorni siamo state vittime di insulti e percosse da parte dei nostri genitori. A un certo punto, a ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come lei". Quel giorno stesso, però, lei stessa ha mandato via di casa una di noi dopo averla picchiata fino al punto di farle perdere conoscenza. In quell’occasione questa nostra sorella è finita all’ospedale, dopodiché ha informato i carabinieri di quanto era accaduto. Noi sorelle non abbiamo mai voluto far perseguire penalmente nostra madre e nostro padre per gli abusi subiti (sono sempre i nostri genitori), ma abbiamo notato che il loro comportamento è andato via via peggiorando. Ci dispiace che stiano strumentalizzando la situazione per mettere in cattiva luce la nostra religione".

www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/testimone_di_geova_trasfusione_sangue_grazia_di_nicola-3812...


barnabino
00giovedì 11 ottobre 2018 16:04
Avranno appieno la loro ricompensa... pensano davvero di riavvicinarsi alle loro figle calunniandole pubblicamente? Ma che cosa ha nel cuore questa gente?

Shalom [SM=g7556]
Colliano
00giovedì 14 febbraio 2019 19:19

I militari dell’Arma, dopo aver dichiarato di non potere agire dato che le giovani erano maggiorenni, hanno rintracciato al telefono la più grande, così da rassicurare la madre sulla loro condizione, e la risposta che hanno ottenuto è stata simile a una sentenza: “Siamo andate via per nostra scelta e non vogliamo che nostra madre sappia dove stiamo”.


https://news.fidelityhouse.eu/cronaca/salerno-testimone-di-geova-ripudiata-dalle-figlie-per-una-trasfusione-di-sangue-398782.html

Che ne dite?

3D anonimo convalidato. ELL/MOD



EverLastingLife
00giovedì 14 febbraio 2019 19:23

Tu che ne dici di questo?

La famiglia precisa. "Siamo le tre figlie di Grazia Di Nicola, cui si fa riferimento nel pezzo di Alessia Strinati. Siamo rimaste sconcertate dalle informazioni false che abbiamo letto sui giornali; tra l’altro nessun giornalista della vostra redazione si è degnato di contattarci per ascoltare anche la nostra versione dei fatti. La sensazione è che qualcuno aveva deciso di colpire noi personalmente e la nostra religione a prescindere da quale fosse la verità. Non vogliamo perdere tempo a correggere tutte le informazioni errate incluse nell’articolo; quello che ci preme precisare è che noi abbiamo sempre rispettato -- e rispettiamo -- nostra madre, a prescindere dalle decisioni che ha preso in campo religioso. Il motivo per cui non siamo più in casa con lei non ha niente a che fare con le nostre credenze religiose. Ciò che ci ha spinto a lasciare casa nostra sono stati i continui maltrattamenti psicologici e fisici a cui ci sottoponevano i nostri genitori (entrambi non Testimoni di Geova) per obbligarci ad abbandonare la nostra religione. Per ben 17 giorni siamo state vittime di insulti e percosse da parte dei nostri genitori. A un certo punto, a ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come lei". Quel giorno stesso, però, lei stessa ha mandato via di casa una di noi dopo averla picchiata fino al punto di farle perdere conoscenza. In quell’occasione questa nostra sorella è finita all’ospedale, dopodiché ha informato i carabinieri di quanto era accaduto. Noi sorelle non abbiamo mai voluto far perseguire penalmente nostra madre e nostro padre per gli abusi subiti (sono sempre i nostri genitori), ma abbiamo notato che il loro comportamento è andato via via peggiorando. Ci dispiace che stiano strumentalizzando la situazione per mettere in cattiva luce la nostra religione".

(grassetto mio)
Colliano
00giovedì 14 febbraio 2019 19:25


Fonte?
EverLastingLife
00giovedì 14 febbraio 2019 19:25
Re:
Colliano, 14/02/2019 19.25:



Fonte?




Il Messaggero:

link

EverLastingLife
00giovedì 14 febbraio 2019 19:27

Sponsorizzare questo personaggio, e usare le sue vicende private come arma di detrazione dei tdG, è vergognoso.

EverLastingLife
00giovedì 14 febbraio 2019 19:34

Ne avevamo anche già parlato:

testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11507049/-/discussi...

L'ennesima dimostrazione che, navigando i siti dei fuoriusciti dissidenti, non solo non si capisce un 'accidente', ma si finisce col pervenire alle conclusioni esattamente opposte alla verità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com