Lino BOttaro a confronto con i Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Gladio)
00sabato 8 ottobre 2016 08:30
In questo interessante articolo

www.blitzquotidiano.it/opinioni/alessandro-camilli-opinioni/lino-bottaro-leucemia-e-rigenerazione-eleonora-uccisa-da-giudici-e-medici-...

il giornalista Alessandro Camilli paragona l'ideologia e le azioni di Lino Bottaro nei confronti della figlia malata di Leucemia ,morta poi in seguito alla malattia con quella dei Tdg.

Il quadro che ne esce , a favore dei Tdg è direi veritiero e illuminante , estrapolo una parte dell'articolo dove precedentemente si stigmatizzava alle parole del Bottaro che dileggiava i medici , i sistema sanitario, i giudici come "violentatori " della figlia, convinto delle sue idee molto aleatorie su come si dovesse curare la figlia e ,ripeto, lanciando anatemi contro tutti , a un certo punto il giornalista osserva sul comportamento del Bottaro :

Leggere e rileggere: leucemia nuova fase di vita che dunque non si cura, si affronta. Sistema medico sciacallo, giudici e medici che violentano, “tumore…ad esempio quello al polmone viene dalla paura di morire, il nostro corpo è perfetto e se promuove un tumore è solo per dare una nuova funzione…”. Non importa quanto siano ascientifiche, antiscientifiche, “magiche” queste affermazioni.
Non importa se Lino Bottaro ci crede, se siano la sua fede, la sua religione. Sua e della sua famiglia. Non importa, non importerebbe, se fosse qualcosa di simile, assimilabile ad esempio ai testimoni di Geova che rifiutano le trasfusioni di sangue.
Importa che qui ci sia qualcosa di più, di molto di più. I testimoni di Geova se il loro congiunto non trasfuso muore non dicono sia stato ucciso da chi voleva fargli la trasfusione. I testimoni di Geova non dichiarano sciacalli in eterno maligno complotto intenti chi non ha la loro fede…Invece il culto dei Lino Bottaro questo predica e pretende: di qua gli uomini buoni che hanno ricevuto la rivelazione contro il sistema, di là i bugiardi, i violentatori, i complottisti…Insomma di qua la fede con i suoi profeti, di là il maligno.



Un plauso al giornalista [SM=g28002]
Giandujotta.50
00sabato 8 ottobre 2016 10:30
c'è un'altra differenza importante che non è stata sottolineata, pur nel ragionamento fin lì corretto .
I tdG non rifiutano tutte le cure...solo quelle a base di sangue.
quindi la differenza è ancora piu ampia direi....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com