Nuovissima arma segreta: la JW CRIME MAP!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
EverLastingLife
00giovedì 15 novembre 2018 14:41
Alabarda spaziale!! Missili fotonici!!!

Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler



Che risate, ragazzi:

I geni della "statistica creativa" hanno pubblicato una clamorosa carta geografica "JW CRIME", ottenuta con i position flags di Google Maps, che dovrebbe, chissà come, dimostrare il seguente audace teorema:

La mappa mostra chiaramente che questi crimini sono per lo meno comuni nella comunità dei Testimoni come lo sono nel resto della società.

Si noti la perentorietà della conclusione: la mappa mostra CHIARAMENTE che il tasso di crimini fra i tdg è "maggiore o uguale" a quello del resto della comunità. (Ho tradotto il 'perlomeno comuni' in termini matematici).

Col permesso del forum, vorrei adesso farmi due sane risate pubbliche alle spalle di quelli che avalleranno tale pia illusione. Chissà quali vongole saranno capaci di tirare fuori.
EverLastingLife
00giovedì 15 novembre 2018 14:53

Intanto faccio notare queste frasi (si tratta di una tipica trappola logica che va sotto il nome di straw man fallacy: si prende di mira un'asserzione simile nella forma a quella che si vuole demolire, ma più forte):

I leader dei Testimoni di Geova promuovono la falsa convinzione che i Testimoni di Geova vivono in un "paradiso spirituale" libero da criminalità, violenza, violenza domestica e pedofilia


I tdG dunque asserirebbero di essere "liberi da criminalità, violenza etc", nel senso che non è possibile che degli eventi criminosi si verificherebbero nella loro comunità. Questo è quanto il Corpo Direttivo affermerebbe e questa la convinzione (ovviamente contraddetta dai fatti) in cui si cullerebbero i testimoni di Geova.

Vi risulta?
Giandujotta.50
00giovedì 15 novembre 2018 15:30
[SM=g8878] .. immagino lo spettacolo!! [SM=g8925]





EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 11:17

Ho visto che finora, nel forum degli anonimi fuoriusciti internettiani, nessuno ha osato entrare nella specificità di questa mappa-capolavoro, che, lo ricordo, mostrerebbe 'chiaramente' che fra i tdG ci sono altrettanti crimini (o di più) che nel resto del mondo. Ovviamente è perché, quando si parla di numeri, non sanno letteralmente che pesci prendere e hanno paura di fare i danni del proverbiale elefante nella cristalleria.

Ecco la mappa (fonte: vedi spoiler precedente).



Quello che risulta subito evidente è la 'sparsità' (termine tecnico) della mappa, che contiene pochissime bandierine. C'è una discreta ammucchiata nel Regno Unito e negli USA. Si dirà che ciò potrebbe dipendere dal fatto che i referenti siano americani, senonché nella loro dichiarazione di intenti (che non linko in ossequio al regolamento) si vantano di essere una "organizzazione internazionale non-profit", nientemeno. Di questa 'colossale organizzazione' si vedono nella stessa pagina appena 5 persone identificate con nome e cognome, una delle quali non è mai stata testimone di Geova.

EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 11:17
Ma andiamo avanti: la sparsità, dicevamo. I paesi più rappresentati sono gli USA, con circa un centinaio di bandierine (calcolo a occhio), e l'UK con poco più di 50. E' forse il caso di dire che queste ratio sono le solite barzellette per polli, dato che gli USA sono popolati da oltre un milione di tdG e l'UK da oltre 130.000, considerando i quattro stati che lo compongono.

Proseguiamo ora nell'esaminare la sola Europa:

in Francia, un solo caso.

in Spagna, un solo caso.

In Italia, due casi.

E' tutto qui.

In Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Danimarca, Grecia, Portogallo, Turchia, e nella totalità dei paesi dell'est europeo 'niente di niente'. Qui vivono centinaia di migliaia di testimoni di Geova, eppure i 'cartografi' non sono riusciti a trovare, in un arco come minimo di 20 anni, la miseria di un articolo di giornale (o atto processuale, o altro) che citasse dei testimoni di Geova coinvolti in atti criminosi.

Questo ingrandimento riguarda l'Europa, dal che si evince: ammucchiata nel Regno Unito (ma è solo un effetto ottico: sono solo un cinquantina di casi, pochissimi), due in Italia, uno in Francia, uno in Spagna, e per il resto il deserto del Sahara. Interessante ad esempio che nella famigerata Russia in cui i tdG sono, come è noto, perseguitati e messi fuori legge, gli 'Sherlock Holmes' del sito di fuoriusciti non sono riusciti a trovare niente, benché le autorità di polizia abbiano ogni interesse ad addebitare ai tdG tutti i reati possibili e immaginabili (come infatti è avvenuto) e benché non sia certo difficile reperire dalla Rete notiziari russi in lingua inglese.



Ovviamente gli statistici creativi si affannano a precisare che la mappa non è esauriente, dato che negli articoli di giornale non sempre è citata la professione di fede dei presunti criminali. Questo particolare (di per sé veritiero) è un micidiale boomerang di ritorno ai danni di chi lo usa, dato che è appunto l'assenza di una base di dati sufficiente, dovuto a questo fattore come ad altri, a rendere pressoché impossibile qualsivoglia considerazione statistica.

Ugualmente, la terrificante scarsità di dati a supporto dell'ardimentosa tesi non può che saltare all'occhio. Prendiamo il caso dell'Italia: due soli casi, il più vecchio è del 2001. Dunque due casi segnalati in 17 anni, che, statisticamente parlando, è meno di un pugno di mosche. Ma... se vi fosse una recrudescenza di fattacci di cronaca che vedono implicati i tdG, non dovrebbe essere estremamente facile trovarne?

Non si rendono conto che ciò rende non solo vani, ma anche ridicoli i loro sforzi di evincere una qualsiasi conclusione, tanto più quella secondo la quale fra i tdG vi sarebbero 'perlomeno' altrettanti crimini che nel resto del pianeta?
(SimonLeBon)
00venerdì 16 novembre 2018 11:26
Re:
Ma questi qui che pubblicano queste analisi eccellenti, hanno per caso un master in statistica o l'hanno studiata su Topolino? [SM=g8881]


Simon
EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 11:33

La mappa consente di entrare nel merito dei singoli casi cliccando sui flag, dove è possibile reperire una sintesi (in inglese) di quanto è accaduto e la relativa fonte. Se provate a farlo, la prima cosa che viene in mente è naturalmente di andare a vedere cosa è successo in Italia (due casi in 17 anni). Ed ecco cosa si apprende:


- il primo caso si è verificato a Napoli nel 2013. Se ne parla in questo vecchio articolo di Repubblica:

napoli.repubblica.it/dettaglio-news/10:03/4370745?refresh_ce

Qui però si legge di arresti e di indagini, e non di sentenze. Come è andata a finire? Nessuno può saperlo, dato che, navigando sul web, non ho trovato alcun aggiornamento sul caso.

E dunque non abbiamo nessuna notizia di condanna, né di grado intermedio, né tantomeno definitiva.

E' corretto citare di questi casi quando si parla di 'crimini perpetrati da testimoni di Geova'?


- il secondo si è verificato a Roma. E, pensate un po', riguarda il ben noto suicidio di un povero tdG spagnolo, che pare avesse problemi di salute mentale, all'assemblea internazionale di Roma nel 2001.

Gli sciacalli hanno già (come sappiamo) speculato anche troppo su questo tristissimo evento, ma rimane una domanda: che diavolo c'entra?? Un suicidio è forse un 'episodio criminale'?
EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 11:44

A questo punto sono andato a fare altre verifiche a campione nel resto della mappa geografica, scoprendo abbastanza agevolmente che, accanto a qualche caso di tdG che hanno subito condanne definitive, gran parte della 'casistica' (già scarsissima di suo) è costituita da tentati suicidi, sentenze di primo grado e dunque appellabili, inchieste in corso, notizie in cui si menzionano sommariamente i tdG senza capire che ruolo rivestirebbero nell'episodio cui si fa riferimento, e addirittura notizie in cui i tdG non sono citati nemmeno di striscio (come in questo caso).

Per il momento mi fermo e ribadisco l'interrogativo iniziale: in quale cavolo di modo (grassetto mio) "la mappa mostra chiaramente che questi crimini sono per lo meno comuni nella comunità dei Testimoni come lo sono nel resto della società" ?

Ora capite perché i sociologi tendono a considerare i fuoriusciti dissidenti come la più scadente, fuorviante e dozzinale delle fonti di informazioni?
EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 11:58

Interrogativi tipici di gente che non è in grado di ragionare con logica, o sa di non farlo:


Come sai, inoltre, che in Italia mancano le denunZie?




Quindi tutto quello che non appare sui giornali non è mai accaduto?



Che delizia, ragazzi. Siamo all'apoteosi del mito, la terra franca della leggenda metropolitana, per 'suffragare' la quale non è necessario andare alla faticosa ricerca di informazioni certificate. Basta dire che se non si ha notizia di un fatto, potrebbe essere avvenuto comunque. Grazie tante, Einstein.

Mi sento imbarazzato a doverlo spiegare, perché è ovvio che l'assenza di un fenomeno osservabile non permette di provare nulla, né un'asserzione, né la sua antitesi. Quindi a questo anonimo si potrebbe in maniera infantile (ma irrefutabile) "come sai che in Italia ci sono le denunce?"

Solo che non funziona così. Come sanno anche i sassi, è l'accusatore a dover provare quanto afferma, e non l'accusato a dover provare la propria innocenza. Sarebbe come dire: "per me Tizio ha rapinato una banca!" "Sì? E come fai a dirlo? Dove sono le prove?" Risposta: "Dove sono le prove che NON l'abbia fatto?" [SM=g27993] [SM=g27993]

Inoltre ribadisco che non può non apparire significativa la povertà assoluta, in Italia, di casi di condanne per abusi su minori. Dato che gli ex blaterano da mane a sera che le politiche interne favorirebbero il perpetrarsi degli abusi, è istintivo aspettarsi di trovarne letteralmente a centinaia. Anche negli USA i casi disponibili sono davvero pochi, nel senso che possono meravigliare il lettore ingenuo se, messi tutti insieme, ammontano come suppongo a qualche decina o centinaio, ma fanno figura del granello di polvere sulla bilancia se rapportati al milioncino abbondante di tdG statunitensi.

Come sempre, gli ex- non sanno maneggiare i numeri, o, se sanno farlo, in maniera ingannevole nascondono l'interpretazione dei fatti che se ne può correttamente evincere.
Seabiscuit
00venerdì 16 novembre 2018 12:13
Ottimo come sempre ELL!
Sono certo che i tuoi 3D servano molto a chi viene interrogato da questi sciacalli e disinformatori seriali su queste questioni propinando statistiche e mappe farlocche. Gli fanno fare la classica figura di cacca
EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 15:13
Ibidem:


Questa mappa non è una rappresentazione completa di tutti i crimini commessi dai testimoni di Geova, in quanto non include i resoconti dei media, della corte e della polizia in cui l'affiliazione religiosa dell'accusato non è menzionata.



Precisazione inutile, perchè chiama in causa della documentazione di cui non è possibile provare l'esistenza. Affermare "esisteranno certamente delle prove" ma non essere in grado di produrle è da peracottari, tacendo si fa miglior figura.


La mappa mostra che i Testimoni di Geova non sono altro che il paradiso spirituale che ti dicono che è. Hanno crimini importanti come:

Omicidio e tentato omicidio
Abusi sessuali su minori
Problemi di custodia dei figli
Violenza domestica
Truffe, frodi, furti e altri reati che coinvolgono denaro
Assalti sessuali di adulti
Stalking
Assalti di adulti



Fallacia dell'uomo di paglia. I tdG non hanno mai affermato che questi crimini sarebbero inesistenti fra le loro file, dunque si sfonda una porta aperta. L'autore della mappa tuttavia sostiene che da questa si evincerebbe che il tasso di tali crimini sarebbe fra i tdg uguale o superiore a quello che si registra nella società in generale. Puoi dimostrarlo?


Casi inutili che spesso causano la morte di bambini e adulti, a causa della politica mutevole e confusa della Watchtower sulle trasfusioni di sangue.



Per gli adulti non è un crimine, dato che la legge nei paesi civili tutela il diritto all'autodeterminazione sanitaria anche in pericolo di vita. Per i bambini è un crimine impossibile, dato che in questi casi decide il tribunale e non i genitori.


Includiamo anche casi segnalati in cui i tribunali sono intervenuti per salvare la vita di un bambino.



Non leggo alcun crimine in questa frase, per il banale motivo che essa non menziona nessun fatto criminoso. I genitori non sono condannabili, a meno che non cerchino di impedire la trasfusione ricorrendo alle vie di fatto.



Persone che si sono suicidate a causa della politica imperfetta della Watchtower su come gestire i casi di abuso sessuale e il numero infinito di persone che si sono suicidate dopo essere state disassociate e evitate



Se un suicidio avviene nessuno può sapere perchè, a meno che la persona non lasci un messaggio scritto in cui lo indica chiaramente. Navigando per la mappa non ho trovato neppure un caso che rientrerebbe nelle eventualità elencate qui sopra. Se anche si trovassero, data l'esiguità del campione statistico è ridicolo supporre che ciò dimostrerebbe l'esistenza di un problema endemico.

I suicidi peraltro sono eventi tristissimi e speculare su di essi per 'corroborare' tesi discriminatorie è da sciacalli, nè più, nè meno.

L'uso dell'espressione "infinito numero di suicidi", che è assurdo persino tentare di provare, è tipico della dialettica-spazzatura come quella che si ritrova mediamente negli scritti dei fuoriusciti. Nessun accademico prenderebbe sul serio qualcuno che si esprime in questa maniera.


Sono inclusi anche casi di abusi sessuali su minori che non sono mai stati segnalati alle autorità. Non pubblichiamo il nome della persona accusata. Le vittime ci hanno detto chi sono.



Roba da sbellicarsi dalle risate. E cosa vorresti "dimostrare" ricorrendo a esperienze anonime e quindi non verificabili? L'unica cosa che possiamo dedurre è l'assenza pressochè totale di dati a sostegno, altrimenti non ci sarebbe bisogno di aggrapparsi alle storielle anonime, e di conseguenza l'ebetudine di chi si illude di provare alcunchè.


Ma non ci sono rapporti della polizia o rapporti dei media perché gli anziani hanno ordinato alla vittima (s) o alle loro famiglie di non denunciare l'abuso. Molti sono stati minacciati di azioni disciplinari e persino di essere disassociati e quindi evitati per aver causato divisioni o pettegolezzi.



Pura immondizia. Nessun dato, nome o evento tracciato e verificabile. Questa è "non-informazione" che non solo non prova nulla, ma tradisce l'assenza della benchè minima ombra di serietà sia in chi la produce, sia in chi se ne serve.


Quindi chiedo loro: siete diversi per cosa, visto che sono riscontrati crimini fra voi come in altri contesti sociali ??



Sempre lo stesso argomento fantoccio di chi non capisce un tubo, o finge di non capire. I tdG non hanno mai negato il fatto che nella loro comunità possano verificarsi dei crimini. Chi ha fatto la mappa, e tu con lui, sostiene però che da essa si evincerebbe che fra di noi i reati gravi sarebbero "altrettanto comuni" se non di più.

Puoi dimostrarlo?



Poi credete veramente che nei paesi non citati ,i tdG che vi sono , siano più puri ,solo perchè non sono riportati informazioni circa tali crimini ??



In assenza di dati nessuna ipotesi è dimostrabile e nemmeno argomentabile.
EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 15:27

Secondo te è un elenco esaustivo? Non so neanche se viene più aggiornato ne chi è che raccoglie le notizie. Lo scopo del mio link non era elencare TUTTI i crimini commessi da TdG.




Lo scopo del link è espresso nel medesimo: 'mostrare che fra i tdg i crimini sono almeno altrettanto comuni che nel resto della società'. Sei d'accordo che la mappa provi tale asserto?




I casi di violenza domestica, ad esempio, senza contare gli evasori fiscali o i lavoratori a nero o le truffe, che conosco non sono elencati li perchè mai denunciati. Quindi non sono mai accaduti?



Le esperienze anonime sono prive di valore probatorio.

(SimonLeBon)
00venerdì 16 novembre 2018 15:27
Re:
EverLastingLife, 16/11/2018 15:13:

Ibidem:
...


Poi credete veramente che nei paesi non citati ,i tdG che vi sono , siano più puri ,solo perchè non sono riportati informazioni circa tali crimini ??



In assenza di dati nessuna ipotesi è dimostrabile e nemmeno argomentabile.



Cosa facciamo adesso, una contro-mappa che dimostra che 250'000 tdG in Italia hanno commesso un solo crimine una sola volta, negli scorsi 50 anni e quindi "i tdG sono di gran lunga migliori della società che li circonda"? [SM=g7405]

I tdG del Portogallo poi sono sublimi, ma commesso niente in vita loro. mi ricorda una pubblicità degli anni passati... [SM=g10765]

Simon
barnabino
00venerdì 16 novembre 2018 15:33

I tdG del Portogallo poi sono sublimi, ma commesso niente in vita loro



Tranne, forse, viaggiare senza biglietto...

Shalom [SM=g8878]
EverLastingLife
00venerdì 16 novembre 2018 22:14

Anche se non pertinente, riporto qui questa citazione, ben sapendo che i detrattori in queste ore stanno lurkando alla grande in questo 3D:


Aveva solo 15 anni ed era una Testimone di Geova. Venne abusata da altri Testimoni di Geova. E fu lei ad essere punita. Le forze dell'ordine non furono avvisate. Questa vicenda e l'accurato articolo che segue sono ennesima dimostrazione di come questa organizzazione religiosa gestisca l'abuso sessuale infantile, ossia trattandolo all'interno, sovente punendo le vittime e proteggendo gli abusatori, al di là di quanto pubblicamente dichiarato.



Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler


Se non fosse per la drammaticità dell'argomento di cui si parla, mi chiederei se sia più divertente chi tira fuori di queste storie illudendosi di "dimostrare" qualcosa, o chi ci crede.

Andiamo con ordine:

- non siamo in presenza di una condanna, ma di un processo ancora in corso: "The case is pending in York County Court with a pretrial conference scheduled for early December". Dunque, ancora nessun colpevole.

- manca l'ombra di qualunque contraddittorio. Qual è la versione dei fatti degli accusati degli abusi, degli anziani e degli altri personaggi coinvolti a vario titolo negli episodi? Impossibile saperlo, dato che leggiamo unicamente le parole della donna che afferma di essere stata molestata.

- la vicenda non dimostra alcunché, perché fa menzione di un caso isolato, che non fa 'tendenza'. Se anche si tirassero fuori 100 storielle del genere, tale sequela di esempi, in un contesto colossale come quello dei testimoni di Geova che contano milioni di adepti in tutto il mondo (senza considerare gli inattivi e i simpatizzanti) non dimostrerebbe "il resto di niente". Si dovrebbe mettere in fila un campione significativo di eventi del genere (poniamo, dell'ordine delle decine di migliaia di casi) per battezzare una 'tendenza'. Non c'è quindi nessun indizio (come, senza alcun nesso causale, scrive l'autore di questo commento) che autorizzi a dire che l'Organizzazione "sovente punisce le vittime e protegge gli abusatori".

- la vicenda non dimostra alcunché su come "l'organizzazione gestisce gli abusi sessuali", ma al massimo, se fosse verificata (vedi punto precedente), proverebbe che in questo caso c'è stata una cattiva gestione degli abusi, e peraltro non da parte dell'organizzazione, ma da parte della congregazione in cui avvennero i fatti. Sembra che i crimini (se dimostrati) risalgono al 2005. Ecco cosa diceva ben prima di tale anno l'Organizzazione:

“Metteteli in guardia contro gli estranei che si interessano insolitamente di loro”. Naturalmente si dovrebbe anche dire ai bambini di stare attenti a qualsiasi persona — anche conosciuta — che faccia loro proposte sconvenienti, e si dovrebbero esortare a riferirlo alle autorità.” – Svegliatevi! 8/4/97 pag.14-15.

"l’accusa di molestie su minori è mossa ad un membro della congregazione, gli anziani operano immediatamente per garantire la sicurezza della vittima. Inoltre, fanno ogni sforzo per rispettare la legge. Ciò include l’obbedienza alle leggi che obbligano a riferire l’accaduto alle autorità competenti…. La vittima o la famiglia vittime possono inoltre segnalare la questione alle autorità. Hanno un diritto assoluto di denunciare e nessuno dovrebbe interferire con questa (decisione).” – comunicato stampa dell’ufficio delle pubbliche relazioni dei testimoni di Geova, 7/1/2001.

"Gli anziani sanno che è diritto assoluto della vittima, della sua famiglia o di chiunque altro di denunciare il fatto alle autorità, se lo desiderano.” – circolare 14/07/2002 a tutti i corpi degli anziani del Regno Unito

Ed ecco una nota a questo proposito nell'articolo sugli abusi sessuali di tdgonline (link):


Non si intende escludere in modo categorico che qualche isolato corpo di anziani nel passato abbia applicato il principio di 1 Corinti, impropriamente, anche a casi di abusi su bambini, dissuadendo quindi la vittima dal querelare il proprio abusatore, o che abbia agito in qualsiasi altro modo non corretto. Ciò è stato regolarmente riconosciuto dai rappresentanti della Watch Tower: si veda ad esempio l’intervento dell’avvocato Mario Moreno sul giornale Paducah Sun del 28/01/2001. Il punto è che tale corpo si sarebbe comportato sulla base di una propria valutazione personale e non certo di istruzioni ufficiali, che non sono mai state di questo tenore. In altre parole, affermare che la politica del Corpo Direttivo sulla gestione degli abusi non sia stata sempre seguita in modo accurato non ha nulla a che vedere con le insinuazioni secondo cui tale politica sarebbe assente, inefficace o addirittura finalizzata a nascondere gli abusi.




I fuoriusciti dissidenti fanno comunque più tenerezza che rabbia, non si rendono conto della differenza che passa fra la corretta informazione, che è propria delle persone serie, e certa stucchevole retorica cui abboccano solo i 'polli' che mediamente frequentano i loro forum.



EverLastingLife
00sabato 17 novembre 2018 06:04


Questo soggetto anonimo che afferma di essere un ex anziano proferisce quanto segue:


Sono stato anziano per lungo periodo e alle diverse scuole tenute e diverse adunanze avute con i sorveglianti viaggianti ci dicevano che dovevamo scoraggiare le vittime dal fare denunce alle autorità, recentemente il Corpo Direttivo grazie al mondo di quello che essi chiamano di Satana che le vittime nella congregazione sono più tutelate,e il CD si sta adeguando alle pressioni perché grazie a questi forum ed ad altri si sta smascherando l'abominio che i Testimoni di Geova hanno avuto nel non denunciare e nel disassociare chi denunciava il pedofilo.



Ragazzi, ma che cumulo di inaudite, grossolane e ridicole sciocchezze. Si è imbarazzati persino a confutarle. Quali sarebbero i "sorveglianti viaggianti" che scoraggiavano le denunce? Nomi e cognomi, please? Quando si chiedono a questi "coraggiosi" anonimi di circostanziare le loro accuse escrementizie fornendo delle coordinate precise che permetterebbero di accreditarle, vanno a nascondersi come conigli.

Siamo alle solite, il livello è "mi ha detto mio cuggino".... [SM=g28001] [SM=g28001]

Ma il colmo dell'umorismo è quando costui delira che è grazie al forum in cui scrive se la WTS è ora costretta a cambiare le proprie politiche sulla gestione degli abusi, con conseguente maggior tutela della vittime.

Sì, avete letto bene. Una oscura comunità virtuale che agonizza vistosamente da mesi, frequentata da 4 gatti (letteralmente) anonimi al duemila percento, e per di più appartenenti alla categoria dei former members, che nella classifica delle fonti attendibili di informazioni si collocano in milionesima posizione, subito dopo il mago Otelma.

Dobbiamo ridere o cosa?




Su un milione di cattolici e un milione di Testimoni di Geova la percentuale dei pedofili non sarebbe di enorme differenza, il problema e che in Italia la WTS e in stretto rapporto con i Partiti politici, (come si e evidenziano nel caso della Russia si sono rivolti a loro per farsi riavere non la libertà dei fratelli ma i loro beni immobili.) notizie che recherebbero scandalo in Italia della pedofilia causata e nascosta dai TdG sono ancora seppellite, quando i TdG non avranno più la protezione dei politici allora lo scandalo scoppierà come e successo in America Australia e altri paesi.



Ho letto 6 volte questa raffica di deliri (i tdG in Italia sarebbero coperti dai politici) domandandomi se esiste un solo essere umano al mondo, ivi compresi i gatti anonimi del suo adorato forum, che sarebbe disposto non dico a credervi, ma almeno a fare finta di appoggiarli per un gesto di umana pietà.



Eliminate le vecchie circolari e deceduta la nostra generazione che siamo testimoni oculari di quando ci insegnavano di non denunciare il pedofilo,la WTS avrà campo libero nel dire che "non e mai successo che si negava la denuncia".



Costui scherza, scrive sotto ipnosi, o non so cos'altro pensare. Non può essere preso sul serio, è umanamente impossibile. Quali sarebbero le vecchie circolari col famoso divieto di denuncia che la WTS non vede l'ora di eliminare? Le circolari e le pubblicazioni (persino di 40-50 anni fa) dicono l'esatto contrario, come abbiamo documentato (e non blaterato, come fa costui) molte volte. Se esistono ancora, cosa aspetta questo delirante anonimo o qualcun altro della sua sparuta brigata a tirarle fuori, e soprattutto cosa aspetta la WTS a distruggerle?

Eccoli qui, i forum che fanno "corretta informazione critica"... [SM=g27995] [SM=g27995] [SM=g27995]
Seabiscuit
00sabato 17 novembre 2018 15:50
Davvero allucinante leggere cosi tante balle in un solo post. E poi vedere anche la disonestà intellettuale del capo forum che sa bene che non stanno così le cose, ma tace. Ma non si vergognano a far passare vere e proprie menzogne pur di screditare i TdG? Non hanno un briciolo di dignità! Che uomini sono? La peggior sorte!

Mi ricordo una moderatrice di quel forum (mai stata TdG come lo è la maggioranza di loro) che gli fece notare proprio questo punto: fare disinformazione pur di tirare l'acqua al proprio mulino. Litigarono perchè pieno di superbia il capo non voleva correggere delle falsità propinate nel suo forum. Lei abbandono la moderazione e non ha più participato in quel forum

barnabino
00sabato 17 novembre 2018 16:10

Ho letto 6 volte questa raffica di deliri (i tdG in Italia sarebbero coperti dai politici) domandandomi se esiste un solo essere umano al mondo, ivi compresi i gatti anonimi del suo adorato forum, che sarebbe disposto non dico a credervi, ma almeno a fare finta di appoggiarli per un gesto di umana pietà



Siamo al delirio... magari diranno che siamo anche protetti dal potere occulto giudiaco-massonico, con tanto di applauso a Putin.

Shalom [SM=g2037506]
(SimonLeBon)
00sabato 17 novembre 2018 16:18
Re:
Seabiscuit, 17/11/2018 15:50:

...

Mi ricordo una moderatrice di quel forum (mai stata TdG come lo è la maggioranza di loro) che gli fece notare proprio questo punto: fare disinformazione pur di tirare l'acqua al proprio mulino. Litigarono perchè pieno di superbia il capo non voleva correggere delle falsità propinate nel suo forum. Lei abbandono la moderazione e non ha più participato in quel forum




Eh beh dai, a furia di attendere è quasi venuto il suo momento: quello della post-verità!

Simon
EverLastingLife
00sabato 17 novembre 2018 22:54
ibidem:


Secondo l'Istat, solo il 7 per cento degli stupri viene denunciato. E se ci aggiungiamo la famiggerata regola dei "due testimoni" che vige nei TdG, l'omertà e il timore di ritorsioni, questa statistica, per i TdG, diventa molto più bassa



Questa "pura cretineria" è uno scempio che si legge piuttosto di frequente, e ne dobbiamo ringraziare i fuoriusciti dissidenti, che continuano a mischiare la lana con la seta facendo un casino inenarrabile. La 'regola dei due testimoni' difatti non ha alcuna relazione con le denunce alle autorità, serve solo agli anziani per dare luogo ad un procedimento giudiziario interno (cioè quello che può eventualmente portare alla disassociazione). Ergo, chiunque può denunciare chiunque altro anche se esiste un solo testimone degli eventi e indipendentemente dal fatto che gli anziani formino o meno un comitato giudiziario. Schiarisciti le idee, prima di battere a casaccio le dita sulla tastiera. E già che ci sei ripassa l'ortografia (famiGerata).
EverLastingLife
00sabato 17 novembre 2018 23:19



A parte il fatto che le circolari vengono eliminate e sostituite secondo le circostanze e le "nuovi luci" (viene scritto sulla circolare stessa),



Le circolari vengono sostituite, ed abrogano le precedenti, per la banale ragione che, come avviene in tutti i contesti organizzati, le nuove direttive prendono il posto delle vecchie e la coesistenza di direttive vigenti e non vigenti (obsolete) crea il rischio di anomalie. E dunque l'unica cosa intelligente da fare è distruggere le non vigenti, altrimenti ti troveresti in presenza di indicazioni diverse, o addirittura reciprocamente esclusive, col risultato di non sapere che pesci prendere.
EverLastingLife
00sabato 17 novembre 2018 23:35



Per quanto riguarda l'Italia, sappiamo bene che ci sono stati molti più casi. Per esempio, quello del padre abusatore condannato a sette anni di carcere (sentenza della Cassazione), che ho segnalato in questo 3D.

Oppure altri episodi di cui hanno parlato i giornali.

Per esempio:

www.corriereadriatico.it/ancona ... 48991.html

www.ilmessaggero.it/roma/cronac ... 39985.html

milano.corriere.it/notizie/cron ... a066.shtml

...

Se andate nella "Rassegna stampa" del forum trovate molte altre notizie di vari crimini internazionali che non compaiono nella mappa.



Di tutte le argomentazioni che vorrebbero accreditare l'idea secondo cui fra i tdG vi sarebbe un tasso di criminalità uguale o superiore a quello del resto del mondo, quella di enumerare singoli casi di cronaca è in assoluto la più beota. Ed è immediato capire perché.

Cerchiamo di farci una pallida idea di quante notizie di reato si dovrebbero trovare per procedere in questo assurdo modo. In Italia nel 2017 si sono avuti poco meno di 60.600.000 abitanti e sono stati denunciati poco più di 2.200.000 reati. Accettando questi arrotondamenti, abbiamo dunque un tasso di criminalità del 3.6%. Applicandolo ai tdG (circa 250.000 persone) avremmo dovuto riscontrare, in tutto il 2017, almeno 9000 reati dei quali si sono resi colpevoli dei membri attivi di questa religione.

Faccio notare che nessuno dei tre casi citati dall'ex-tdG dissidente contribuisce alla causa: nei primi due casi non vi è notizia di condanne definitive (e invero nemmeno di processi), il terzo, e questo è davvero un colpo basso, riferisce un caso di truffa ai danni dei tdG. Che c'entra?

Tuttavia facciamo finta di niente e prendiamoli per buoni. 9000 meno 3 fa 8.997: restano da documentare altri 8.997 casi di crimini perpetrati, in un solo anno, da tdG italiani. Sono ansioso di leggerli.

Si dirà (di nuovo) che la ricerca è resa impossibile dal fatto che nella maggioranza dei casi i giornali non indicano l'affiliazione religiosa dei colpevoli. Carissimi, questo non è un problema mio. La tesi è ben chiara ('i tdG commettono crimini nella stessa percentuale di tutti gli altri, e anzi di più') e dev'essere dimostrata non da noi ma da chi, stupidamente, l'ha gettata sul tavolo e ora non sa a che santo votarsi.
EverLastingLife
00sabato 17 novembre 2018 23:44


Infatti non l'avevo postata per avere un elenco esaustivo. Solo per fare vedere, se mai ce ne fosse bisogno, che non esiste il paradiso spirituale dei tdg, è una bufala, un autoconvincimento.



1) La mappa ha un preciso scopo d'essere ed è espressamente indicato dai suoi geniali autori: "mostra chiaramente che questi crimini sono per lo meno comuni nella comunità dei Testimoni come lo sono nel resto della società". Visto che stai lurkando qui, ti dispiacerebbe spiegare (analiticamente) in che modo la mappa raggiunge tale scopo?

2) Nessun tdG ha l' "autoconvincimento" che all'interno della propria comunità non avverrebbe alcun peccato o alcun reato. Dove lo leggi? Puoi pubblicare il link ad una pubblicazione qualunque della WTS in cui si sostiene tale principio? Non è scritto da nessuna parte nelle pubblicazioni, non viene asserito da nessuno, e soprattutto è palesemente contraddetto dai fatti. E quindi nessuno si sognerebbe non dico di dichiararlo, ma nemmeno di pensarlo. Forse l'autoconvincimento è nei tipi come te, e difatti sono tre giorni che state propagando questa emerita cacchiata, prendendo di mira un argomento-fantoccio che non esiste se non nella tua / Vostra fantasia.
EverLastingLife
00sabato 17 novembre 2018 23:49

Cmq potrei elencare tutti i casi che conosco io personalmente, quindi se ne conosco tanti e in un ristretto perimetro geografico, immaginiamo quello che si trova se ognuno mette il suo.



Le esperienze anonime (di chi riferisce e/o dei soggetti di cui parla) non hanno il minimo valore probatorio. La pertinenza di 'contributi' come il tuo alla causa che stai cercando di appoggiare è la medesima di 'ha detto mio cuggino'.
EverLastingLife
00domenica 18 novembre 2018 00:05


io sono stato un testimone presente alle scuole degli anziani dove dal veniva detto questo, negare continuamente in tale cosa si rende simile al Diavolo che è il padre della menzogna, e nulla di strano se i Suoi Ministri si rendono simile al Diavolo nel negare negare e negare.



Hai una sola possibilità di rendere in qualche modo credibile quanto vai blaterando, lanciando risibili accuse mentre continui a nasconderti dietro il tuo coraggiosissimo anonimato: dire che sei, e chi sarebbero i sorveglianti che avrebbero scoraggiato le denunce. Cominciamo da te.

Il tuo nome, prego?



Grazie alle autorità abbiamo avuto risultati positivi nell'aiutare le vittime a poter denunciare, e si è venuti a conoscenza dello scandalo in Australia con oltre 1000 casi di pedofilia tra i TdG, dove il membro del CD ammette sotto giuramento che esiste il problema della pedofila - cosa che prima di questa commissione i TdG falsamente accusavano gli ex dicendo che erano nostre invenzioni - .

La WTS ha cambiato leggermente rotta, se non fosse per i governi. che tramite le istituzioni hanno portando tutto alla luce,continua tutto come prima, per chi volesse approfondire basta vedere il video della commissione Australiana

Ora invece hanno dovuto ingoiarsi tutto grazie alla Commissione Australiana



La Commissione Australiana non ha portato alla luce un bel niente, perché è stata proprio la WTS a fornire i documenti sui famosi '1000 casi'. I testimoni di Geova non erano che uno dei tanti casi di studio; la commissione ha preso in esame svariate dozzine di organizzazioni: per tua norma te le elenco qui di seguito.


una decina abbondante fra diocesi cattoliche, scuole e associazioni minori d’ispirazione cattolica (tra cui i Salesiani ed i Missionari del Sacro Cuore), diocesi e scuole protestanti, scuole ebraiche, alcune sedi dell’Esercito della Salvezza, l’Associazione Cristiana dei Giovani, i Pentecostali, enti laici (quali gli Scouts ed una comunità dedita alle pratiche Yoga), le Forze Armate Australiane, accademie musicali e di ballo, varie associazioni mediche e sportive e addirittura, triste ironia del caso, alcune associazioni intitolate proprio alla protezione dei bambini



I 1000 casi in 65 anni, anche supponendo che fossero tutti della stessa gravità, natura e pertinenza (e non lo sono: *) ritraggono un fenomeno di dimensioni statisticamente trascurabili, per non dire nulle. La Commissione non aveva il potere di effettuare indagini o di imporre restrizioni, ha solo emanato una serie di raccomandazioni che il Corpo Direttivo dei testimoni di Geova ha quasi interamente respinto, come del resto ha fatto la Chiesa Cattolica (link).

Quando deciderai di svegliarti, sarà sempre troppo tardi.


_________________________________________________

* alcuni distinguo fra i '1000 casi australiani' (link):

- casi in cui l'abusato era quasi maggiorenne: 45
- casi in cui il responsabile non è mai stato testimone di Geova: numero compreso fra 89 e 113.
- casi verificatisi prima che l'abusatore si convertisse ai testimoni di Geova : oltre 200.
- casi in cui l'abusatore era un membro della stessa famiglia dell'abusato: 464. Abbiamo già argomentato come l'idea di passare per le vie legali in queste condizioni sia, per ovvie ragioni, quanto meno problematica (denuncereste alla polizia un vostro figlio?)
- casi verificatisi prima del 1970, quando non si aveva la medesima percezione di questo dramma di quella attuale: 150.
barnabino
00domenica 18 novembre 2018 12:46

I 1000 casi in 65 anni, anche supponendo che fossero tutti della stessa gravità, natura e pertinenza (e non lo sono: *) ritraggono un fenomeno di dimensioni statisticamente trascurabili, per non dire nulle



Per altro c'è da dire che ancora più trascurabili, forse si contano sulla punta delle dita, sono i casi in cui siano stati coinvolti anziani o diaconi testimoni di Geova, il corrispondente dei ministri di culto cattolici, dunque in tutti gli altri casi ci sono anche testimoni di Geova che già vivevano ai morgini della congregazione o erano inattivi. Di solito quando ad essere coinvolto in casi di abusi e pedofilia è un cattolico non ministro di culto nessuno si sogna di specificare la religione di appartenenza perché del tutto trascurabile. In qual caso dovremmo dire che il 99% dei pedofili italiani sono cattolici...

Shalom
EverLastingLife
00domenica 18 novembre 2018 13:21

Quello che è oltremodo aberrante ,è affermare che 1850 " e non 1000"casi di abuso su minori "1006 sono gli abusatori tdG",solo in Australia" , siano statisticamente trascurabili, per non dire nulle,  ....
IO mi vergognerei di me stesso se cercassi solo di minimizzare quanto accaduto; ma fuggirei da questa organizzazione :allontanati dal male e fai il bene..
E' ABERRANTE tale affermazione sottolineata, perchè solo UN Caso , E' ORRIBILE per chi lo subisce....;CHE   
Ciao



Prenditi una camomilla extrastrong, rilassati e vedi di stare calmino. Ti sei autoproclamato testimone di Cristo, spero non vorrai fargli fare brutta figura apparendo nervosetto.

La tua è retorica letteralmente da quattro soldi, che denota buonismo e piccineria, non certo capacità di analisi e argomentazione. Anche un solo caso di pedofilia è grave? Grazie tante, novello scopritore dell'America. Ecco cosa abbiamo scritto nell'articolo di tdgonline:


Dato che nel seguito faremo abbondantemente ricorso alla statistica, è necessaria una premessa. Come è stato osservato, ‘statistica e morale non sono gemelle siamesi’. La solidarietà non fa calcoli, non si misura in vite danneggiate o distrutte: anche se ci fosse un solo caso di abusi su minori perpetrato da testimoni di Geova, anziché mille, da un punto di vista etico non farebbe differenza alcuna. Ma dal punto di vista dello studio dei fenomeni la differenza sussiste eccome, ed è necessario rimarcarla. I numeri esistono proprio per dare un’idea delle grandezze in gioco, e, per lo stesso motivo per cui non mettiamo sullo stesso piano di gravità un omicidio involontario con un attentato terroristico che causa centinaia di vittime, così non si possono onestamente ignorare le corrette dimensioni di una realtà che solo un’attenta disamina dei dati disponibili, di cifre, percentuali e proporzioni, è in grado di descrivere.




tdgonline.altervista.org/appendice-a/#s2

Ancora il nostro affezionato lurkatore:


poichè si discute circa il fatto che i tdG dicono che sono diversi dal resto del mondo, chiedo "senza polemica"ai difensori della wts; visto solo i casi di abusi Australiani, in cosa siete diversi ??



In molte cose. Nella proporzione del fenomeno abusi, per esempio. In Australia si sono avuti, in 65 anni, se togliamo dai 1000 i non tdg (oltre 300) che sono finiti nell'elenco, rimangono pochissimi molestatori, circa 10 l'anno, i quali, se rapportati alle CENTINAIA DI MIGLIAIA di testimoni di Geova vissuti in Australia nello stesso, lunghissimo periodo, statisticamente parlando sono una nullità fatta e finita. Può non piacerti, ma è così.

Non solo. Proprio il caso australiano ci informa di un dato davvero clamoroso, ovvero che il problema si riscontra pochissimo fra i pastori spirituali del gruppo: il rapporto fra sacerdoti cattolici pedofili e anziani di congregazione (tdg) pedofili è di 100 a 1. La sproporzione è paurosa. Eccoti l'analisi:


Inutile dire che l’ammontare di 116 TdG australiani con incarichi di responsabilità che si suppongono implicati in abusi è di una pochezza ai limiti dell’inverosimile. Se restringiamo il campo di osservazione agli ultimi 10 anni dei complessivi 65, viene fuori addirittura che appena due anziani (sì, avete letto bene: due) avrebbero molestato dei minori. Come indicato da Rodney Spinks, portavoce della filiale australiana dei testimoni di Geova, in Australia, nello stesso periodo, hanno servito come anziani di congregazione 8.507 individui [96] . Abbiamo dunque un anziano accusato di abusi su oltre 4.000; in proporzione:

percentuale di anziani di congregazione coinvolti in molestie sessuali nel decennio 2005-2015:

0,024%


E cioè “una iota” insignificante. Per fare un confronto fra ruoli pastorali assimilabili si consideri che, come riferito dal periodico cattolico L’Avvenire, la Commissione Australiana ha rilevato che il 7% degli esponenti della Chiesa si sarebbe macchiato di tale reato, e per la precisione oltre il 2% (il 30% di 7) era costituito da sacerdoti [97] . Abbiamo dunque, in fatto di abusi perpetrati da ministri con analogo ruolo di responsabilità, una sproporzione colossale: il numero di sacerdoti accusati di atti di pedofilia è 100 volte superiore a quello degli anziani [98] . Risultati che ci piacerebbe definire ‘brillanti’ se non fosse per l’urticante tema cui fanno riferimento, ma che si devono sia allo scrupolo con il quale i corpi degli anziani e i sorveglianti viaggianti riguardano la questione quando si tratta di attribuire una nuova nomina, sia alla severità delle sanzioni.








Devo darti un fraterno consiglio, carissimo: attento a lurkare e a rispondere a distanza. Non è permesso dal tuo capo, come sai, e dal suo simpatico regolamento da autokrazia dei poveri. Non vorresti ritrovarti pure tu con un mortificante warning sul collo, umiliato pubblicamente come i tuoi compagni di servitù.
EverLastingLife
00domenica 18 novembre 2018 13:23
Re:
barnabino, 18/11/2018 12.46:



Per altro c'è da dire che ancora più trascurabili, forse si contano sulla punta delle dita, sono i casi in cui siano stati coinvolti anziani o diaconi testimoni di Geova, il corrispondente dei ministri di culto cattolici



Giustissimo, vedi il mio precedente post. C'è telepatia [SM=g27987]

EverLastingLife
00martedì 20 novembre 2018 10:56

Ecco il dettaglio dei crimini della mappa, grazie al colpo di genio di uno di loro che l'ha pubblicato (evidentemente nella speranza di "fare impressione" su qualche sprovveduto, se ancora esiste):

Assault/Stalking

2 JWs ASSAULT PRIEST
Elders, stalk, spy on ex-JW
JW Assaults Priest?
MARDON, Brett Darren 2015-02-26 poisons elder
McKELVEY, Larry uses stun gun on football fans
UNNAMED MAN 2011-07-21 ATTEMPTED CIRCUMCISION
WHITE, Richard 2015-03-21- ASSAULT - dies

Sexual Abuse of Minors

4 Minors Sexually Abused 1963 - NEVER REPORTED
ABBOT WILLIAM/WARD HELEN CONVICTED 2013-09-20
AFANADOR, Orlando 2010-08-04 sexual abuse
ANGUIANO, Loius 2003-02-03 sexual abuse CONFESSED
ATKIN PAUL CONVICTED CHILD ABUSE
B.E. UNREPORTED
BAGNALL Godfrey 1999-03 CONVICTED Child Abuse
BAIN Steven 1998-03 CONVICTED PORN
BAKER, Larry H
BARRATT James CONVICTED Child Abuse
BERRY-BERRY vs WTS 2001-12-03 sexual abuse
BILL, Robert Edward - CONVICTED
BL 1984 sexual abuse
BURKE, Frank 2010-09-07 GUILTY sexual abuse
BURNS, Anthony, 2010-12-15 CONVICTED Sexual abuse of girl
BUZZARD Jeffrey C CONVICTED Child Abuser
CANCINO, Juan Manuel 2008-11-05 CONFESSED sexual abuse
CANO JESUS 2006-10-23 CONVICTED
CAPAZZO Massimo 2013-07-27 CONVICTED sexual abuse
COCKERILL, George 2012-06-09 CONVICTED sexual abuse for over 40 years
COLON, Roberto Soto 2006-12-06 CONVICTED sexual abuse
DANGA, William CONVICTED JW Sex Offender
DENNIS David CONVICTED Child Abuser
DGP 1980-1982? CONVICTION statutory rape
DRURY, John CONVICTED Sex Offender RE-ARRESTED
EVANS, David CONVICTED sexual abuse of boy
FURLONG Barry 2014-12-22 CONVICTED sexual abuse
GANDLEY, Dustin 2012-01-24 CONVICTED sexual abuse
GARRIDO, Philip and GARRIDO, Nancy 2011-06-02 kidnapping-sexual abuse
GHANDI, Francis 2009-04-17 sexual abuse
GILBERT, Leroy 2004-12-07 CONVICTED sexual abuse
GOLD, Thomas CONFESSED JW sexually abused for years
GRANT, Delroy CONVICTED Sexual assault of elderly men and women
HARRIES Elvet CONVICTED Child Abuse
HEROUX, Ralph 2003-03-03 GUILTY sexual abuse
HUTCHINSON AARON 2005-04-04 CONVICTED sexual abuse
HYDE Douglas 2003-04-15 CONVICTED sexual abuse
INSTON Gordon William
J.F. sexual abuse of minors - never reported
JACKSON, Reginald Tyrone 2007-04-18 CONVICTED sexual abuse
JASWANTI Patti 1999-11-? CONVICTED Sexual Abuse
LANDMETER, Henricus Stephanus
LEFCOVITCH, Kirk CONVICTED Sexual Abuse of boy
LEIGHTON, Gordon convicted sexual abuse of girl
LELEUX, Justin - CONFESSED sexual crimes against children
LUEVANO, Sergio 2012-03-15 fugitive sexual abuse
LINDHORST, Steven Martin 2015-01-22 child porn and sexual abuse
LOZANO Marcelo 2013-07-31 CHARGED sexual abuse
LYNCH-STAUNTON, Victor - CONVICTED Child Pornography
MAN 2009-09-12 CONVICTED sexual abuse
MASSEY, Geoffrey CONVICTED sexual abuse
MAXWELL Thomas CONVICTED Child Abuse
McGARVIE Archibald 1998-07-09 CONVICTED sexual abuse
McLEAN, Frederick CONVICTED Sexual Assault of Minors
MILLS, Wesley Hubert CONVICTED sexual abuse of boy
MOHRBACHER, Daniel Z. - 2-11-03-14- CONVICTED, child pornography and internet luring of minor child
MONTGOMERY, Angela 2015-03-22 CONVICTED sexual abuse
MOSCROP Gary CONVICTED Child Abuse
MURRAY, Hugh -ARRESTED child sexual abuse - Present Status Unknown
NELSON, David - ARRESTED Sexual conduct with a minor
NICHOLL John 2010-08-23 CONVICTED sexual abuse
NICHOLSON, Donald J Jr. 1982-12-13 CONVICTED sexual abuse
NOLAN PATRICK 2008-04-08 CONVICTED
NORRIS Michael 2014-02-28 CONVICTED sexual abuse
O'BRIEN, James Michael TRIAL groomed girls for sexual abuse
P.B. UNREPORTED OKC
P.B. UNREPORTED Tulsa - sexual assault of woman
PALMITESTO Leonard B. 1997-09-05 CONVICTED
PERFETTO, Jonathan CONVICTED sexual abuse of minors
PICKERELL John 2002-11 CONVICTED Child abuse
POPE Eugene - CONVICTED child sexual abuse
PORTER, Michael, CONVICTED Child Sexual Assault
RWM 1959-1971 sexual abuse
REDMOND, Gordon Brian, CONVICTED for sexual abuse of minors and rape over decades
REED Ralph CONVICTED Child abuse
RICHARDS, Kelly Jane 2015-03-02 CONVICTED sexual abuse
RICHARDSON Eric 2003-08 CONVICTED sexual abuse
ROSE Jonathan CONVICTED Child Abuse
SEWELL, Mark CONVICTED, child sexual abuse and rape (adult)
SHAW,Cheryl, Helen 2015-03-17 sexual abuse
SIMONIN, Marcel- 2007-GUILTY sexual abuse
SINGH Richard 1992-11-02 CONVICTED sexual abuse
SOUTER, Robert Leslie
THORNE, Shane Thomas - CONVICTED Massive Child Porn collection
WEBB Ian CONVICTED Child Abuse
WEBB Victor
WOOD, Paul CONVICTED Sexual Abuse
Grandfather sexual harassment not reported 1980s

Crimes resulting in Death

12 Children murdered by JW
ANDERSON, Jeffrey 1986 GUILTY murder (Kostelniuk)
ARNOLD, John Christopher 2005-07-19 CONVICTED murder
BANKS, Anthony Rozelle 1979 murder CONVICTED EXECUTED
CARRASQUILLO, Javier 2003-12-04
CHOWDHURY-Polly-MUDDAR-Kiki-2015-03-04-GUILTY
COCK, Jonathan CONVICTED of Murder
Convicted child murderer, rapist becomes Jehovahs Witness
COSSEDDO, Francesco
DIXON, Antoine 2008-07-14 CONVICTED
DYKSTRA, Cole 2001 GUILTY murder
Eusèbe, Bernard 2014-06-26 condamné, meurtre sans préméditation.
FERENZ, Stephen 2004-01-03 murder
GONZALES, Robert -Kills 1 in Kingdom Hall of JWs
GREIST, Richard Mudrers pregnant wife
GURIANOV, Vladimir and EGORYCHEVA, Elvira 2008-09-25
HOLT, Jonathan 2013-07-08 GUILTY-murder
IRAHETA, Jorge Cruz 2009-07-17 murder-suicide
JARKA, Kelle Lee -- JW Murders wife
JW Elder accused of murder
JW family found shot in "murder-suicide"
JW Murders parents
JWs HIRE HITMAN
LANE, Dynel 2015-03-19 ARRESTED attempted murder and child abuse resulting in death
LEE, James Jae
LONGO-Christian-2003-04-17-GUILTY-murder
LOPEZ, Julio 2005-11-02 murder-suicide
MAQUBELA, Thandi "Black Widow" 2015-03-17 CONVICTED murder
MILLER, Sheddrick Byron 2014-01-16 murder-suicide
PRESES, Cosme 2011-02-09 CHARGED murder
REDMAN, William Kills Daughter
REILLY, Ian Patrick
RODRIGUEZ, Christopher and Manual 2014-08-05 murderers
SANCHEZ, Otty Kills Her Newborn Baby
SPEIGHT, Christopher murders 8 in killing spree
SPRY, Eunice CONVICTED Child Abuse causing Death
JOHNSON, Lamont Sterling 2003
PATE, Bradford 2015-02-21 DUI causing death - convicted

Suicides

DC 1996
DJB 2008-07-09
JA - Attempted Suicide
JB - Attempted Suicide 2007-08-24
JKB - Committed suicide on July 20, 2014.
KREIDER, Gary L. Dec. 1996
LeFRANCOIS, Suzanne - Suicide after JW elders hid sexual abuse
MAISONNEUVE, Robin - Raised as JW then Shunned - left the JWs as a teen
PEREZ, Eloy Perez 2001-08-12 suicide
RM 17 yrs old 1994
SJ unknown year
TA 2012-05-25

Crimes involving Money - Fraud, Scams, Theft

14 elders come before criminal court in the first week of February.
ACACIA-VOLKMER, Coral
Car Dealership owned by JWs has license revoked due to fraud
DOMOTOR, Ferenec 2011-01-22 Human Trafficking, fraud, conspiracy
Four JWs arrested 2013-07-17 theft blood product
GEORGE, Kenneth $600,000 Ponzi scheme
Hundreds of Jehovah's Witnesses involved in massive Ponzi Scheme
JOHNSTON LARGEST CORPORATE FRAUD IN AUSTRALIA
KIKKERT, Jan
KIKKERT, Puspalatha 2015-09-11 GUILTY perverting justice
RIVERA Nelson
RS (Ray) 2006 GUILTY theft
TREE, Samuel and TREE, Joan 2014-08-01 GUILTY fraud
WILLIS and ERIKSON - JW Elders con woman of $7,000,000

Court Cases Against the WTS

2 WOMEN vs WTS 2008-10-21 sexual abuse
6 VICTIMS vs WTS 2014-10-23 sexual abuse
ABIGAIL vs WTS 2015-03-01 sexual abuse
AMY B vs WTS 2003-07-24 sexual abuse
ARMENIA vs WTS 2004-04-13 call for ban
BLAINVILLE vs WTS 2003-06-18 ban preaching
Bryan R vs WTS 1999-10-18 DISMISSED sexual abuse
Charity Commission investigates Jehovah's Witnesses charities
Child Sues WTS
EPSLEY vs WTS 2015-03 sexual abuse
FOUR VICTIMS vs WTS 2004-02-19 SEXUAL ABUSE
LOPEZ, Jose vs WTS 2014-11-03 (re: CAMPOS, Gonzalos)
MORGAN vs WTS 2014-09-29 sexual abuse
OTUO vs WTS 2014-09-23 SHUNNING
POLICE investigate WTS for Hate-speech re: "mentally diseased" comments
PRESAS, Cosme vs WTS 2015-02-24 child abuse
UNTHANK, Steven Sues WTS

Child Custody Issues/KIdnapping

ALESE 2004-02-16 sexual-abused then kidnapped to protect her
BAPTISM MINORS 2012-05-18 custody
GOLDBERG, Theresa Giannola and GOLDBERG, David 1998-10-17 Kidnapping GUILTY
YEONG-TAEK, Kim 2004-04-15 divorce and custody

Domestic Violence - Women and Children

CHIDIEBERE, Dick 2012-03-15 killed wife
KELLY, Paul CONVICTED 2012-04-05 Domestic Violence of stepson
MACARTNEY, Simon 2007-11-12 CONVICTED
SPRY, Eunice CONVICTED Child Abuse

Sexual Assault (adults)

BOLES, Clyde Calvin -ARRESTED -- INDECENT EXPOSURE
BWALE, Dennis ACQUITTED
DAIGLE, Louis 2013-03-12 sexual assault
MOYER, John W. CONVICTED Sexual assault at Disney World
P.B. UNREPORTED
SIMONETTI, Daniel 2009-07-31 sexual assault CONVICTED
THOMPSON, Curtis 2008-09-15 CONVICTED sexual assault
THOMPSON, Joe CONVICTED sexual assault
Unnamed JW Voyeur w/ Hidden Camera

Seabiscuit
00martedì 20 novembre 2018 11:27

IO mi vergognerei di me stesso se cercassi solo di minimizzare quanto accaduto; ma fuggirei da questa organizzazione :allontanati dal male e fai il bene.



Ce da chiedersi come mai, caro trinitas, resti nella tua chiesa dove queste cose, non solo ci sono, ma non avete alcun protocollo trasparente per contrastare tali episodi e vi tenete il profilo tra le vostre fila. Predichi bene ma razzoli male
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com