Re:
EverLastingLife, 04/04/2015 13:15:
Temo che i fuoriusciti titolari dei ricettacoli di 'informazioni' finte e unilaterali saranno costretti ad incassare l'ennesimo colpo.
Il libro sembra essere un interessante aggiornamento del suo precedente libro di 12 anni fa.
Ad esempio tra le nuove informazioni riporterebbe una statistica secondo la quale negli USA il 22% dei tdG si è iscritto all'università. La media nazionale è del 23%, mentre la percentuale dei cattolici iscritti all'università è un punto sotto i tdG: il 21%.
Ai detrattori questa osservazione non è piaciuta - perché smentirebbe senza appello le loro litanie sul "divieto" dell'università, sbriciolate già nell'articolo di tdgonline: ed eccoli azzannare la percentuale dei tdG laureati (inferiore ai tdG iscritti all'università), per cambiare le carte in tavola e dire: "ma non contano gli iscritti, contano i laureati" (?).
Peccato per loro che:
1) il millantato "divieto" di cui si son riempiti la bocca nell'ultimo decennio non è
mai stato da loro presentato come "divieto di superare l'esame di laurea", ma sempre come "divieto all'accesso/iscrizione all'università": e, purtroppo per loro, i tdG iscritti all'università sono praticamente nella media, e addirittura in percentuale superiore ai cattolici. Questo dicono i fatti.
2) la percentuale dei tdG laureati, pur inferiore a quella degli iscritti - tende a crescere (osserva sempre Introvigne), e non certo a diminuire.
Molto strano che un "divieto" dell'università produca 1) una percentuale di testimoni di Geova iscritti all'università praticamente nella media, e 2) una percentuale di laureati in costante crescita.
Alla faccia del "divieto": che, ovviamente, esiste solo nella loro testa.
Quanto trattato da Introvigne è in perfetta armonia con la realtà dei fatti ben illustrata dall'articolo di tdgonline, e cioè: il "divieto" è una pura invenzione dei detrattori che, non a caso, non perdono occasione per sparlare anche di Introvigne, visto che smaschera ben bene le loro insinuazioni da dopolavoristi della disinformazione.