Svalvolati no limit

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianluca(10)
00domenica 5 gennaio 2014 14:43
Lo squallore colpisce ancora. In rete si trova di tutto, e non dobbiamo più meravigliarci di nulla. Purtroppo certe argomentazioni sono un insulto all'intelligenza umana e il più delle volte rasentano la pazzia. Una povera vittima di se stessa ha postato il riflesso della sua mente bucata:

"Nella TdG del 1 gennaio 2014 a p.6 c'è il titolo "La morte non è la fine di tutto" Sotto, un titoletto" la morte è come un sonno" e vengono citati diversi versetti che attestano ciò. Ed io mi sono subito chiesta :Ma la morte non era per loro lo stroncamento di tutto l'essere con il solo ricordo impresso nella mente di Geova?Ora i morti dormono? C'è stato un cambiamento di veduta, una nuova illuminazione o mi sbaglio?"




Non lo so se ci sei o ci fai, ma nelle nostre pubblicazioni è stato sempre spiegato che la morte è paragonata al sonno. Quando un essere umano è completamente addormentato, si trova in una fase di totale inattività. Questa è la stessa condizione dei morti. L'unica differenza è che l'addormentato si può svegliare e riprendere le sue quotidiane attività, il defunto no in quanto tale. Solo Dio potrà ridargli la vita con tutti i suoi ricordi passati.
Non soddisfatta dei suoi giri di parole, la vittima continua:


"Dove era stato Lazzaro nei 4 giorni dopo la sua morte? Lazzaro NON disse nulla....è EVIDENTE che non aveva un'anima immortale.
Ma se Lazzaro non disse NULLA, come si può scrivere :è evidente? Se non disse nulla c'è solo l'evidenza del nulla!!Quindi né che l'anima vive, né che l'anima non vive!"



Fonte delle citazioni: un sito di fuoriusciti, info specifiche in spoiler


Vuoi vedere che il nulla è nella tua testa? Ti sei incartata come un kebab. Proprio perchè Lazzaro non disse nulla, non c'era nulla al di là della sua morte. Qualunque persona capace di intendere e di volere avrebbe fatto un resoconto di un eventuale dimensione raggiunta chissà dove, cosa che avrebbe senz'altro creato stupore nei presenti. La verità è chiara, semplice e di una logica inconfutabile. Peccato che il cervello di taluni se ne va in una direzione opposta.
jwfelix
00domenica 5 gennaio 2014 16:26
Se non sono così di là non li vogliono [SM=g7364]
Giandujotta.50
00domenica 5 gennaio 2014 16:43
Ma non vi stupisce il fatto che si tengano costantemente aggiornati con le nostre pubblicazioni?
quel tipo ha 'studiato' l'ultimo numero per trovare qualche affermazioni che lo rassicuri di aver fatto bene a non essere piu dentro la congregazione...
è pazzesco, nel vero senso del termine, si dichiarano felici di star 'fuori' e in ogni modo cercano qualche contatto con i tdG... anche solo leggendo le riviste...non certo allo scopo di edificare la loro fede nel Creatore...

Ricordiamoci di pregare anche per questi, che riacquistino serenità mentale.

(SimonLeBon)
00lunedì 6 gennaio 2014 16:57
Re:
Giandujotta.50, 1/5/2014 4:43 PM:

... anche solo leggendo le riviste...non certo allo scopo di edificare la loro fede nel Creatore...




Strano, pensavo fossero cosi' contenti delle pubblicazioni del nuovo capo e dei suoi accoliti da non avere piu' bisogno delle nostre riviste.

Mah.

Simon
leo(2013)
00lunedì 6 gennaio 2014 17:09
quel tipo ha 'studiato' l'ultimo numero

vuoi vedere che quand'era dentro non ne voleva sapere di studiare e ora non ci dorme neppure la notte? [SM=g27987]
TeoTerrone
00lunedì 6 gennaio 2014 18:23
Re:
leo(2013), 06/01/2014 17:09:

quel tipo ha 'studiato' l'ultimo numero

vuoi vedere che quand'era dentro non ne voleva sapere di studiare e ora non ci dorme neppure la notte? [SM=g27987]


Hai ragione! Adesso studia!!

Mah, se a noi ci fanno il "lavaggio del cervello" a questo gli occorre la...centrifuga!

Questo legge e studia le nostre pubblicazioni ( anche prima di noi, io ad esempio non l'ho ancora letta) e di tutta quella edificante e profonda montagna di cibo spirituale, gli viene dal cuore solo quella "riflessione"?! Un genio! Lo reclutiamo a scrivere le prossime pubblicazioni cosí ci illuminerá.......
[SM=g8869]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com