Testimoni di Geova, in centro postazione e totem informativi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BRAUNSCHWEIG
00sabato 12 settembre 2015 17:09
Testimoni di Geova, in centro postazione e totem informativi



Anche quest'anno gli oltre 500 Testimoni di Geova della comunità mantovana saranno nel centro di Mantova durante il Festivaletteratura. Sarà allestita una postazione fissa multimediale sotto i portici in via Pescheria, attiva dalle 8 alle 19, per pubblicizzare il sito internet ufficiale dei Testimoni. Attraverso un monitor - informa una nota - verranno mostrati brevi video presenti online che mostrano le attività dei Testimoni, istruttivi e allo stesso tempo attraenti, adatti anche ai più piccoli. Inoltre, sarà mostrata l'home page del sito con le sue peculiarità.

Il sito ad oggi, è disponibile in oltre 750 lingue. Nel periodo del Festival saranno inoltre utilizzati 18 espositori mobili nelle piazze del centro storico di Mantova dalle 8 fino alle 21, dove sarà possibile prendere gratuitamente libri, opuscoli, riviste e volantini basati sulle Sacre Scritture in lingua italiana e in diverse altre lingue come inglese, cinese, arabo, tedesco, albanese e romeno. Chiunque lo desideri, potrà richiedere un gratuito studio della Bibbia alle persone addette alla postazione fissa o mobile.


gazzettadimantova.gelocal.it/tempo-libero/2015/09/09/news/testimoni-di-geova-in-centro-postazione-e-totem-informativi-1....


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com