audizione jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
anonimo
00giovedì 9 marzo 2017 16:52
Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
barnabino
00giovedì 9 marzo 2017 17:58
Della famosa audizione dei Jackson alla Royal Commission abbiamo parlato molte volte, questa è una discussione già aperta

testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11177582/Geoffrey-Jackson-alla-Royal-Commission/discussi...

Shalom
'Andros'
00venerdì 10 marzo 2017 12:26
Re:
Gentile 'anonimo', se desidera appagare la sua curiosità morbosa sulla pedofila, scriva altrove, esistono diverse religioni che possono fornirle diverso 'materiale'.
Giandujotta.50
00venerdì 10 marzo 2017 12:34
Per chi avesse bisogno di un riassunto insieme a chiarimenti della vicenda audizione australia, ecco un puntuale riassunto fatto da Micky



micky-85, 02/09/2016 22.56:

Cari fratelli, innanzitutto un ringraziamento ai fratelli anonimi "Link" e "OMG" per i loro preziosi link.
In questi giorni ho avuto modo di entrare più nello specifico della questione "Commissione Reale Australiana", per via di una mia visita ulteriore a cui dare risposte, e ho raccolto alcune informazioni e/o riflessioni:

1) Come già evidenziato in altri post, questa Commissione non è un processo alla filiale australiana dei Testimoni di Geova, con relative condanne, risarcimenti, ergastoli, arresti ... come alcuni apostatelli di fama (?) nazionale vogliono far credere, bensì è un recente organo statale sancito da quel governo per capire come le varie organizzazioni che possono avere a che fare con i minori riescono a gestire eventuali casi di abusi sessuali e/o molestie. La fonte Wikipedia infatti dice:
"La Commissione Reale in risposte istituzionali per abusi sessuali su minori è una commissione reale istituita nel 2013 dal governo australiano in applicazione delle commissioni reali Act 1902 per indagare e riferire sulle risposte da parte delle istituzioni alle istanze e le accuse di abusi sessuali su minori in Australia. L'istituzione della Commissione ha seguito le rivelazioni di pedofili di essere spostati da un luogo all'altro, invece di essere segnalate loro abusi e crimini. C'erano anche le rivelazioni che gli adulti non sono riusciti a cercare di fermare ulteriori atti di abusi sui minori. La Commissione esaminerà la storia di abuso nelle istituzioni educative, gruppi religiosi, organizzazioni sportive, le istituzioni statali e le organizzazioni giovanili."

2) Questa Commissione ha preso in esame, fino a marzo di quest'anno ben 36 diverse istituzioni, e cioè:
- 3 diocesi cattoliche
- 2 scuole cattoliche
- 6 associazioni a stampo cattolico
- 2 diocesi anglicane
- 2 scuole anglicane
- 3 scuole generiche
- 3 sedi dell'Esercito della Salvezza
- 1 scuola presbiteriana
- 4 orfanotrofi o centri educativi per minori
- i Pentecostali
- i Testimoni di Geova
- gli Scouts
- la YMCA
- 1 istituto femminile
- 2 associazioni mediche
- 1 associazione sportiva
- 1 scuola ebraica
- 1 scuola yoga

Altri 2 studi hanno riguardato l'interrogazione di diverse vittime di abusi e di un'associazione che da consulenza legale alle vittime degli abusi.

Mi chiedo però come mai, delle 38 diverse audizioni, a fare scandalo sia solo quella sui Testimoni di Geova!!
3) Nel sunto che fa Wikipedia di tutta l'attività svolta dalla Commissione Reale, si parla degli scandali che sono sorti nell'ambito degli Scouts, della YMCA, dell'Esercito della Salvezza, della scuola ebraica, e delle varie scuole, associazioni e diocesi sia cattoliche che anglicane, ...... ma non si parla minimamente di noi .... Chissà perché!!! Forse perché non c'è nessuno scandalo da evidenziare??

4) I dati raccolti dal link dell'anonimo "Link", che sgonfiano notevolmente le esagerazioni dei nostri detrattori sui 1006 casi di abusi, sono riportati nella "Memoria difensiva della WTS" che è agli atti dell'interrogazione. Questi dati non sono stati minimamente contestati dalla Commissione Reale.

5) La relazione finale, redatta dalla Commissione Reale sulla nostra Organizzazione, fà un sunto delle procedure che vengono adoperate per gestire i casi di abusi su minori, senza alcuna contestazione. Mette però in evidenza quelle per loro sono delle lacune che dovremmo risolvere, e ci chiedono se siamo disposti a farlo. La nostra risposta è stata che la cosa verrà presa considerazione dal Corpo Direttivo, alla luce dei principi biblici. Le pochissime lacune che ci attribuiscono sono: A) Inserire donne nei comitati giudiziari se la vittima è di sesso femminile; B) Accettare la presenza di una persona che dia sostegno e conforto alla vittima durante l'esposizione dei fatti agli anziani (renderebbe più efficace e meno traumatico il colloquio); C) Informare la nostra comunità del peccato di cui si è macchiato il trasgressore per meglio proteggere i minori delle congregazioni (anche in caso di disassociazione); D) Continuare ad incoraggiare i genitori (in quelle regioni dove non c'è l'obbligo) a denunciare l'abusatore agli organi competenti per proteggere meglio i minori della comunità in cui si vive; E) Nell'istituire o meno un comitato giudiziario, accettare la testimonianza unica della vittima allorché il presunto trasgressore neghi l'abuso (in questo possiamo farci aiutare da qualche professionista, specie se è un bambino); F) Istituire una copertura assicurativa nel caso di richieste di risarcimento da parte delle vittime di abusi a seguito di eventuali cause processuali perse.
Quindi, nessun rimprovero, nessuna intimazione, nessuna obbligazione. Solo richieste di collaborazione e di adeguamento per rendere più sicure le nostre comunità o congregazioni. Addirittura ci consigliano una copertura assicurativa, forse per tutelare meglio la nostra organizzazione in Australia!!! Chissà perché i vari detrattori questo non lo dicono, anzi, lo nascondono!!

6) Al contrario dei nostri detrattori, la Commissione Reale non è contraria ai nostri comitati giudiziari, anzi, ci incoraggia a continuare a farli, e a farli meglio, secondo le loro linee guida!!

7) Come indica Wikipedia, questa Commissione è sorta, purtroppo, a causa degli innumerevoli casi di abusi e di pedofilia in seno alle istituzioni della Chiesa Cattolica: "Durante la fine degli anni 1990 e primi anni 2000, le accuse di abusi sessuali in Australia emersi nella Chiesa cattolica romana e una serie di altre istituzioni religiose e non religiose. Alcune di queste accuse ha portato ad un numero di condanne, processi e indagini in corso sulle denunce di crimini sessuali commessi da preti cattolici e membri di ordini religiosi... Accuse simili contro la Chiesa cattolica romana si era verificato negli Stati Uniti, Irlanda, Canada, Belgio e molti altri paesi europei..."

8) Come si evince dagli atti depositati, la documentazione sui 1006 presunti casi di abusi, sono frutto della totale collaborazione della filiale australiana con la Commissione Reale. Quindi non sono venuti fuori per merito delle indagini di qualche 007, l'FBI, l'Interpol, il KGB, il Mossad ... come lasciano intendere i nostri detrattori (che blaterano dicendo: "li abbiamo tenuti nascosti per 65 anni!!!")

Queste sono le considerazioni che condividerò con la mia visita ulteriore a breve. Ho pensato di condividerle anche con voi, fratelli, sperando che queste siano di vostro gradimento.
Saluti



Aquila-58
00venerdì 10 marzo 2017 12:37
a quanto pare, la babele evangelica è ben rappresentata.... [SM=g27988]



barnabino
00venerdì 10 marzo 2017 13:08
Caro anonimo,

Non risulta che Jackson abbia detto quello che lei sostiene, dunque per evitare di parlare del nulla, come spesso accade, invece di fare affermazioni generiche e non documentata le pregherei di riportare la frase esatta a cui si riferisce dato che gli atti sono pubblici. Grazie.
vi seguo
00venerdì 10 marzo 2017 14:18

In effetti... avete ragione.

Certo che se ne leggono di bestialità sul Web. Dovrò cambiare le mie abitudini di navigazione: se continuo a leggere i forum di fuoriusciti, non ne verrò mai a capo.

Grazie per le delucidazioni [SM=g28002] buona giornata!
vi seguo
00venerdì 10 marzo 2017 14:28

A proposito: mi piacerebbe venire alla vostra Commemorazione, sul vostro sito sarà pubblicato un elenco di luoghi e orari? Grazie [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
'Andros'
00venerdì 10 marzo 2017 15:20
Re:
vi seguo, 10/03/2017 14.28:


A proposito: mi piacerebbe venire alla vostra Commemorazione, sul vostro sito sarà pubblicato un elenco di luoghi e orari? Grazie [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]




www.jw.org/it/testimoni-di-geova/Commemorazione/
barnabino
00venerdì 10 marzo 2017 15:27

Certo che se ne leggono di bestialità sul Web. Dovrò cambiare le mie abitudini di navigazione: se continuo a leggere i forum di fuoriusciti, non ne verrò mai a capo



Si tratta solo di verificare le fonti prima di scrivere qualcosa, spesso i nostri detrattori (non necessariamente sono fuoriusciti) tendono a deformare certe dichiarazioni o isolare frasi dal loro contesto facendogli dire il contrario di quello che era il senso originale.

Io non ho comunque detto che quello che lei dice sia una "bestialità" ho detto che quella dichiarazione non mi risulta e che detta in modo così generico non significa nulla, d'altronde di quell'audizione ci sono gli atti, dunque invece di fare accuse generiche sarebbe più corretto riportare la frase corretta e nel suo contesto.

Shalom
anonimo
00sabato 11 marzo 2017 10:36

Il video è di dominrio pubblico, " se posto il link ,lo censurerete quindi..



Moderatore: Proprio perché il video è di dominio pubblico, la sua frase è incoerente, non censuriamo ciò che è disponibile a tutti.

Chi è interessato all'argomento non ha bisogno di inviti ufficiali.
Seabiscuit
00sabato 11 marzo 2017 13:34
Nessuno ha mai sostenuto che l'audizione sia taroccata, ma che alcuni, come l'anonimo di turno, non comprendono ciò che sentono, ammesso che lo avete visto il video e che invece non scopiazzate dai soliti forum di disinformazione sui TdG. Io l'ho visto e Jackson si è mostrato sincero, composto ed onesto nelle risposte date. Mai nessuna menzogna!

Chi di noi dice il vero? Porta la trascrizione esatta di ciò che accusi sia una menzogna e ragioniamo sui fatti

vi seguo
00sabato 11 marzo 2017 16:02
audizione di jackson
https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=

https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=
pallazio
00sabato 11 marzo 2017 16:05
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Giandujotta.50
00sabato 11 marzo 2017 16:22
Pallazio, insulti e minacce non fanno parte di un confronto civile...
per cui adeguati al tono che si conviene o astieniti.
Seabiscuit
00sabato 11 marzo 2017 16:35
Qualcuno vi darebbe della capra

Vi si chiede di ragionare sui fatti ma non fate altro che insultare

Saranno convalidati solo post seri ed educati. Se volete fare le capre tornate da dove siete venuti
barnabino
00sabato 11 marzo 2017 16:58
Non sappiamo se lei l'ha riportata esattamente o meno se non ci dici dove si trova negli atti che sono pubblici. Riportare le coordinate perché in quello che lei scrive non vedo alcuna "frase esatta". Non è che possiamo leggere tutto il documento per cercare una frase magari inesistente. Se la letta non dovrebbe essere difficile dire almeno la pagina, altrimenti viene da credere che se laboratorio sia inventata.

Shalom
Jw news
00sabato 11 marzo 2017 17:12
Salve, dato che non avete pubblicato il mio tread, ve lo chiedo qui: dove posso trovare nella sezione jw news del sito jw.org i nuovi sviluppi legali della commissione australiana? Grazie.
barnabino
00sabato 11 marzo 2017 17:15
Non mi risulta che se ne parli, si dovrebbe?

Shalom
Jw news
00sabato 11 marzo 2017 17:30
Moderatore:

Ne abbiamo più volte parlato: si rilegga il materiale ed eviti di riproporre parossisticamente le stesse domande.

http://testimonidigeova.freeforumzone.com/d/10568379/pedofilia/discussione.aspx/2

http://testimonidigeova.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=9833569
Giandujotta.50
00sabato 11 marzo 2017 17:48
allora, per l'ennesima volta...
si è trattato di un'audizione a piu di 35 realtà religiose e enti presenti in Australia per capire come migliorare i protocolli che riguardano i minori.
Non si è trattato di un processo, quindi non ci sono aggiornamenti legali di sorta.
Che volete che si commenti sul sito? tra l'altro dell'audizione sono pubblici gli atti.

se però vuoi un commento ufficiale, scrivi alla sede mondiale.
qui su questo forum ci sono n.mila discussioni che hanno sviscerato lo sviscerabile.

mi domando se le medesime richieste piu o meno indignate se le sentono rivolgere fedeli di altre denominazioni.

se così fosse, mi piacerebbe leggerle.
Giandujotta.50
00sabato 11 marzo 2017 17:50
e mettiamo ancora il riassunto!!



micky-85, 02/09/2016 22.56:

Cari fratelli, innanzitutto un ringraziamento ai fratelli anonimi "Link" e "OMG" per i loro preziosi link.
In questi giorni ho avuto modo di entrare più nello specifico della questione "Commissione Reale Australiana", per via di una mia visita ulteriore a cui dare risposte, e ho raccolto alcune informazioni e/o riflessioni:
1) Come già evidenziato in altri post, questa Commissione non è un processo alla filiale australiana dei Testimoni di Geova, con relative condanne, risarcimenti, ergastoli, arresti ... come alcuni apostatelli di fama (?) nazionale vogliono far credere, bensì è un recente organo statale sancito da quel governo per capire come le varie organizzazioni che possono avere a che fare con i minori riescono a gestire eventuali casi di abusi sessuali e/o molestie. La fonte Wikipedia infatti dice:
"La Commissione Reale in risposte istituzionali per abusi sessuali su minori è una commissione reale istituita nel 2013 dal governo australiano in applicazione delle commissioni reali Act 1902 per indagare e riferire sulle risposte da parte delle istituzioni alle istanze e le accuse di abusi sessuali su minori in Australia. L'istituzione della Commissione ha seguito le rivelazioni di pedofili di essere spostati da un luogo all'altro, invece di essere segnalate loro abusi e crimini. C'erano anche le rivelazioni che gli adulti non sono riusciti a cercare di fermare ulteriori atti di abusi sui minori. La Commissione esaminerà la storia di abuso nelle istituzioni educative, gruppi religiosi, organizzazioni sportive, le istituzioni statali e le organizzazioni giovanili."
2) Questa Commissione ha preso in esame, fino a marzo di quest'anno ben 36 diverse istituzioni, e cioè:
- 3 diocesi cattoliche
- 2 scuole cattoliche
- 6 associazioni a stampo cattolico
- 2 diocesi anglicane
- 2 scuole anglicane
- 3 scuole generiche
- 3 sedi dell'Esercito della Salvezza
- 1 scuola presbiteriana
- 4 orfanotrofi o centri educativi per minori
- i Pentecostali
- i Testimoni di Geova
- gli Scouts
- la YMCA
- 1 istituto femminile
- 2 associazioni mediche
- 1 associazione sportiva
- 1 scuola ebraica
- 1 scuola yoga
Altri 2 studi hanno riguardato l'interrogazione di diverse vittime di abusi e di un'associazione che da consulenza legale alle vittime degli abusi.
Mi chiedo però come mai, delle 38 diverse audizioni, a fare scandalo sia solo quella sui Testimoni di Geova!!
3) Nel sunto che fa Wikipedia di tutta l'attività svolta dalla Commissione Reale, si parla degli scandali che sono sorti nell'ambito degli Scouts, della YMCA, dell'Esercito della Salvezza, della scuola ebraica, e delle varie scuole, associazioni e diocesi sia cattoliche che anglicane, ...... ma non si parla minimamente di noi .... Chissà perché!!! Forse perché non c'è nessuno scandalo da evidenziare??
4) I dati raccolti dal link dell'anonimo "Link", che sgonfiano notevolmente le esagerazioni dei nostri detrattori sui 1006 casi di abusi, sono riportati nella "Memoria difensiva della WTS" che è agli atti dell'interrogazione. Questi dati non sono stati minimamente contestati dalla Commissione Reale.
5) La relazione finale, redatta dalla Commissione Reale sulla nostra Organizzazione, fà un sunto delle procedure che vengono adoperate per gestire i casi di abusi su minori, senza alcuna contestazione. Mette però in evidenza quelle per loro sono delle lacune che dovremmo risolvere, e ci chiedono se siamo disposti a farlo. La nostra risposta è stata che la cosa verrà presa considerazione dal Corpo Direttivo, alla luce dei principi biblici. Le pochissime lacune che ci attribuiscono sono: A) Inserire donne nei comitati giudiziari se la vittima è di sesso femminile; B) Accettare la presenza di una persona che dia sostegno e conforto alla vittima durante l'esposizione dei fatti agli anziani (renderebbe più efficace e meno traumatico il colloquio); C) Informare la nostra comunità del peccato di cui si è macchiato il trasgressore per meglio proteggere i minori delle congregazioni (anche in caso di disassociazione); D) Continuare ad incoraggiare i genitori (in quelle regioni dove non c'è l'obbligo) a denunciare l'abusatore agli organi competenti per proteggere meglio i minori della comunità in cui si vive; E) Nell'istituire o meno un comitato giudiziario, accettare la testimonianza unica della vittima allorché il presunto trasgressore neghi l'abuso (in questo possiamo farci aiutare da qualche professionista, specie se è un bambino); F) Istituire una copertura assicurativa nel caso di richieste di risarcimento da parte delle vittime di abusi a seguito di eventuali cause processuali perse.
Quindi, nessun rimprovero, nessuna intimazione, nessuna obbligazione. Solo richieste di collaborazione e di adeguamento per rendere più sicure le nostre comunità o congregazioni. Addirittura ci consigliano una copertura assicurativa, forse per tutelare meglio la nostra organizzazione in Australia!!! Chissà perché i vari detrattori questo non lo dicono, anzi, lo nascondono!!
6) Al contrario dei nostri detrattori, la Commissione Reale non è contraria ai nostri comitati giudiziari, anzi, ci incoraggia a continuare a farli, e a farli meglio, secondo le loro linee guida!!
7) Come indica Wikipedia, questa Commissione è sorta, purtroppo, a causa degli innumerevoli casi di abusi e di pedofilia in seno alle istituzioni della Chiesa Cattolica: "Durante la fine degli anni 1990 e primi anni 2000, le accuse di abusi sessuali in Australia emersi nella Chiesa cattolica romana e una serie di altre istituzioni religiose e non religiose. Alcune di queste accuse ha portato ad un numero di condanne, processi e indagini in corso sulle denunce di crimini sessuali commessi da preti cattolici e membri di ordini religiosi... Accuse simili contro la Chiesa cattolica romana si era verificato negli Stati Uniti, Irlanda, Canada, Belgio e molti altri paesi europei..."
8) Come si evince dagli atti depositati, la documentazione sui 1006 presunti casi di abusi, sono frutto della totale collaborazione della filiale australiana con la Commissione Reale. Quindi non sono venuti fuori per merito delle indagini di qualche 007, l'FBI, l'Interpol, il KGB, il Mossad ... come lasciano intendere i nostri detrattori (che blaterano dicendo: "li abbiamo tenuti nascosti per 65 anni!!!")

Queste sono le considerazioni che condividerò con la mia visita ulteriore a breve. Ho pensato di condividerle anche con voi, fratelli, sperando che queste siano di vostro gradimento.
Saluti

'Andros'
00sabato 11 marzo 2017 18:18
Re:
Difficilmente i vari Centri, le Diocesi, le Scuole, le Associazioni, sono disposte a perdere tempo nel dare risposte ad interlocutori interessati solo ad appagare le loro ossessioni e paranoie.


Giandujotta.50
00sabato 11 marzo 2017 18:22

Innanzi tutto le lamentele per la moderazione vanno fatte via mail perchè il regolamento vale anche per questa sezione.

ripeto la mia risposta a jw news, visto che ripete il ritornello... se il mio italiano è di difficile comprensione, puoi provare a farti aiutare da qualcuno



Non si è trattato di un processo, quindi non ci sono aggiornamenti legali di sorta.
Che volete che si commenti sul sito? tra l'altro dell'audizione sono pubblici gli atti.

se però vuoi un commento ufficiale, scrivi alla sede mondiale.
qui su questo forum ci sono n.mila discussioni che hanno sviscerato lo sviscerabile.

mi domando se le medesime richieste piu o meno indignate se le sentono rivolgere fedeli di altre denominazioni.

se così fosse, mi piacerebbe leggerle.



ribadisco, mi piacerebbe leggere le medesime richiesta piu o meno indignate che eventualmente sono state rivolte agli esponenti delle altre realtà che hanno partecipato all'audizione della commissione australiana.
Se ne avete notizia, davvero mi piacerebbe leggerle.


barnabino
00sabato 11 marzo 2017 22:58
Infatti... non c'è ragione di dare alcun resoconto su jw.org, infatti legalmente non è messo in discussione nulla, si tratta di una commissione che da suggerimenti per migliorare i protocolli e per altro è limitata all'Australia, dunque riguarda solo quel paese con le sue leggi e il suo ordinamento. Per quella commissione non è stato indagato nessuno, nessuno è finito sotto processo, nessuno è stato condannato. Dunque mi chiedo di cosa dovrebbe dar conto il sito jw.org e se pure lo facesse ai nostri detrattori non andrebbe comunque bene facendo altre domande. Comunque tutti gli atti sono pubblici e disponibili sul sito della Royal Commission, dunque non vedo che cosa altro potrebbe aggiungere jw.org se non quello che è già pubblico.

Shalom
barnabino
00domenica 12 marzo 2017 09:56
Anonimo... allora non ci siamo capiti, non ci interessano le sue tesi o peggio le sue considerazioni pseudo-teologiche, ci interessa parlare di fatti. Lei ha fatto un'affermazione ben precisa, le preghiamo solo di documentarla, fornendoci le coordinate precise che se non se l'è inventata di sana pianta non dovrebbe trovare difficile ritrovare visto che gli atti che cita sono pubblici. Se non possiamo verificare quello che lei dice mi dispiace ma non c'è alcuna base su cui discutere se non il nulla. Non basta dire di guardare tutto il filmato, ci sono gli atti, faccia riferimento a quelli.

Vede, questo non è il suo blog né uno di quei siti spazzatura dove con buona pace di amministratori e utenti si fanno commenti razzisti e si permette di postare calunnie o notizie senza un minimo di verifica delle fonti. Noi, da parte nostra, non pubblichiamo informazioni se non sono prima verificate. Mi pare lo standard minimo per qualunque persona seria, cosa ne dice?

Shalom
vi seguo
00domenica 12 marzo 2017 10:40
audizione di jackson
Ma fatemi capire il capo della congregazione cristiana Gesu ha bisogno come voi stessi dite (vedi commento di Banabino) di consigli e suggerimenti da persone del mondo ?

Ma Cristo non guida il CD ? Come mai le direttive sono sbagliate se e Cristo il Condottiero ?

I Vostri commenti screditano le affermazione del CD !
barnabino
00domenica 12 marzo 2017 11:00
Caro,


Ma fatemi capire il capo della congregazione cristiana Gesu ha bisogno come voi stessi dite (vedi commento di Banabino) di consigli e suggerimenti da persone del mondo ?



Gesù si interessa di questioni spirituali e non legali, tributarie o secolari in genere. Lui ha detto di "dare a Cesare quel che è di Cesare" e dunque come organizzazione cristiana ci interessa essere rispettosi delle leggi del paese in cui viviamo e collaborare con le autorità per migliorare il grado di sicurezza. Mi pare che la tua domanda polemica non abbia molto senso.


Ma Cristo non guida il CD ? Come mai le direttive sono sbagliate se e Cristo il Condottiero ?



Non mi risulta che Gesù dia direttive dettagliate su qualunque problema tecnico e legale, per quello Dio ci ha forniti del libero arbitrio e dell'intelligenza. Detto questo qui non vedo direttive "sbagliate" ma "migliorabili". Forse non ti è chiara la differenza.


I Vostri commenti screditano le affermazione del CD !



I tuoi invece mi pare che rivelino un'idea francamente distorta e molto superficiale del ruolo di Gesù e di coloro che prendono la direttiva nella congregazione.

Shalom
Giandujotta.50
00domenica 12 marzo 2017 11:11
Ricordo che il regolamento del forum è valido anche per questa sezione.
leggetelo e attenetevi.
Giandujotta.50
00domenica 12 marzo 2017 11:37
Vedo che non hai letto il regolamento... mi dispiace perchè da tdG avresti subito individuato l'articolo per il quale ho censurato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com