cronaca di un fallimento...inaspettato.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Gladio)
00domenica 9 giugno 2013 16:46


Si inaspettato perchè le speranze erano tante e dopo Milano,50-60 persone,meno dei condomini del mio stabile,un tonfo nell'acqua,che a Roma non manca, che rimarrà per lungo tempo nella loro memoria.

Certo manifestare è un diritto,un diritto sacrosanto e anche costoro hanno diritto di dire ciò che pensano ,anche se di solito i ritornelli sono calunnie,Gli slogan forti e a effetto ma forse oggi hanno esagerato e le notizie e gli annunci in internet,la loro unica vera cassa di risonanza ,SU QUESTA MANIFESTAZIONE DI CERTO NON LI HA AIUTATI.

Bollare in rete questa manifestazione contro i Testimoni di Geova a persone di buon senso ha fatto venire la pelle d'oca ,insomma si sono detti,ma io li in mezzo cosa ci sto a fare?

Va bene che sono stato un Testimone di Geova,va bene che alcune cose dentro la congregazione non mi andavano bene,va bene che mi sono rotto per 3000 altri motivi ma.......manifestare contro un gruppo di persone di cui ho affettuosi ricordi no quello non mi va proprio anche perchè da Testimone non mi pare di aver segregato nessuno,minacciato o ricattato qualcuno con la scusa della disassociazione,questa è una balla bella e buona e pure malevola,no non partecipo a questa porcheria...

Questo è stato grosso modo il pensiero degli assenti ,gente che non ci ama,ma che non ci odia nemmeno ,persone che hanno lasciato tutto alle loro spalle e che sono refluiti nella loro vita seppur con qualche strascico ma consapevoli e tranquilli e a cui va tutto il mio rispetto.
Il Testimone di Geova non odia nessuno,infatti nessuno di loro dice di aver mai odiato qualcuno,però devi far passare il messaggio opposto ,la crudeltà,l'efferatezza ,la voglia di dominio sulle menti e sulla volontà delle persone......
Quante balle ,si balle belle e buone confezionate ad hoc per dipingere in maniera sbagliata migliaia di cittadini italiani e milioni di persone al mondo.


Bizzarro notare come spesso l'accanimento viene da gente che Tdg non lo è mai stata ma cavalcano un'onda emotiva,perchè vivi meglio e hai un nemico questo,da senso e scopo alla tua vita,ti fa semtire utile ,ti crea una rete di amicizie,insomma in fondo speri che non cambi nulla perche se tutto cambia dovresti cambiare anche tu e non ti va di riporre la pistola nel fodero,hai un senso di appartenenza,hai sposato una causa,vincere la scommessa non ti porterebbe sui libri di storia e in fondo non è quel che vuoi.

Sai comunque bene che è una battaglia persa non perchè Dio combatte contro di te ma perchè fate parte e fai parte di quella fetta di delusi e scontenti che c'è in ogni gruppo,partito,confessione religiosa che non ha mai estinto ne estinguerà mai la sua provenienza,è un dato statistico,di fatto,inappuntabile.

Dicevo,che una buona parte di queste persone,quelli più sarcastici,maleodoranti di una sottile violenza verbale sono appunto gente che tdg non lo è mai stata e molti veri ex tdg hanno difficoltà ad accompagnarsi con persone del genere però non hanno il coraggio di correggerli di rimproverarli davanti a palesi bugie,purtroppo sono una piccola minoranza silenziosa e io francamente spero che in futuro li possa richiamare fratelli perchè dentro hanno ancora del buon senso e non si sono piegati all'odio e al disprezzo ammantato da diritti civili e umanitari,i classici lupi vestiti di agnelli

2013,l'ennesimo anno di congiuntura economica negativa,l'ennesimo anno di disoccupazione,di fermento,insomma se non proprio un anno horribilis ci manca poco,il governo è impegnato ad arginare la disoccupazione,la perdita dei posti di lavori,l'euro e il potere di acquisto del famiglie così via,dedicare tempo ed energie a tematiche religiose è ,seppur utile,non prioritario e la dimostrazione è che in fondo nessuno vi ha cagato ,scusate il termine forte ,i giornali vi hanno snobbato,i mezzi di informazione pure a parte qualche annuncio gratuito che alcuni di voi hanno pubblicato su siti di informazione generalisti.

Avete perso su tutta la linea,pazienza.

Ritornerete alla carica?

Certo ne va del vostro onore,se fosse stati così zelanti nel ministero il più scarso di voi sarebbe stato un caro sorvegliante viaggiante e il vostro tutor un membro del corpo direttivo!

Siete così concentrati su di noi che avete perso contatto con la realtà,avete abbandonato la congregazione da decenni eppure ne parlate come se foste usciti ieri,ma la congregazione odierna è migliore ancora di quella passata e migliorerà ancora di più perchè Dio ha cura del suo popolo e lo affina,lo migliora rendendo la vita più semplice e più soddisfacente,siete figli di un'epoca che volete riproporre ampliandone dove se esistenti le storture o le esagerazioni di pochi e siete rimasti ingessati come manichini nei ricordi di un tempo che non è più.

Era sbagliato quel tempo? Era strano? Era diverso?

No era compatibile con i tempi e le circostanze solo che voi vi siete cristallizzati e immobilizzati gli altri sono andati avanti,siete caduti in un fosso e non vi siete più rialzati.

I testimoni di Geova che vita conducono?

Non frequentano la vostra stessa pizzeria?

Qualcuno non lo incontrate a scuola di ballo.

Non sapete che possiedono telefonini di ultima generazione e tablet e che magari vanno a sciare o si fanno una settimana al mare??

Noi siamo servitori imperfetti del felice Iddio...voi adesso avete per padrone la tristezza .

Avete trasformato l'odio verso i TDG in certezza di una loro vita brulla ,magra,infelice e cercate di trasmettere questa ansia e questa menzogna che vi attanaglia a chi vi sta vicino .

Perchè non manifestate contro l'aborto,visto che per voi la vita è così sacra e rompete le scatole a chi vuole decidere in autonomia di accettare o di rifiutare un certo trattamento.

Perchè non fate una bella manifestazione contro tutti coloro che al mondo per qualche motivo non salutano più un'altro o non lo accettano più come propria compagnia?

Perchè invece non vi fermate un'attimo a pensare se la vostra vita e prospettiva futura adesso è migliore di quella che avevate prima?

Ora dite che siete tutti agnostici,però cattolici ,nella quasi totalità,non lo ridiventate e un motivo ci sarà,come non ridiventate evangelici o mormoni ,non vi sognereste mai di farvi mettere in bocca un'ostia o di inginocchiarvi o baciare un pezzo di legno e questo perchè??

Perchè fin da dentro l'anima ,nel più profondo dei vostri pensieri avete condiviso e accettato ciò che la bibbia parola di Dio dice in merito e questa cosa non potete cancellarla,nemmeno se vi porano dal papa tutti i giorni a fare colazione con lui.

La verità lascia un segno,se ci lasciamo modellare ci abbellisce in ogni nostra parte,se la rigettiamo ci sfregia,ci deforma perchè un seme di essa resterà sempre a lottare contro la tua carne imperfetta così chè brinderai ma non ne proverai piacere,bestemmierai ma nn sarai tranquillo,trasgredirai ogni principio biblico ma non sarà pieno il godimento perchè c'è un'altra verità che ti torna in mente e che se non fosse vera o importante l'avresti già seppellita da tempo.

Comunque dai ,non voglio scoraggiarvi,riunitevi genuflessi davanti ai vostri nuovi mentori e dichiarate i vostri peccati,fatevi giudicare dai vostri nuovi anziani e ministri,passate sotto la loro lente di ingrandimento,ancora una volta fatevi umiliare dai loro giudizi a chi c'è l'ha più grosso.....il fegato e il coraggio,abbandonatevi a giustificazioni di ogni sorta,oppure potete sonoramente mandarli a quel paese e riprendervi le vostre vite,prestate a cause perse e totalitarie perchè in fondo di questo si tratta.

Dovete mettervi bene in testa una cosa e cioè che Dio,quel Dio che di volta in volta beffeggiate,che dite di amare di temere o di non conoscere o di disprezzare ha una tabella di marcia,ogni cosa ha stabilito e ogni cosa come si è avverata si avvererà.

Non saranno i vostri latrati in piazze deserte e tra l'indifferenza generale a scatenare la grande tribolazione o la persecuzione verso i veri Cristiani,Geova conduce gli uomini e i sistemi politici come tori al macello ,Geova dirà quando ed egli stesso muoverà le cose affinche si vaglino le pecore dai capri ,la persecuzione a livello mondiale dei suoi servitori verrà non per mezzo vostro che siete polvere su un comodino ,come tutti noi essere umani, ma dalla volontà di Geova di scrollare le nazioni ,e di trarre un popolo per il suo nome.

Non siete padroni delle vostre vite,figuratevi a esser padroni delle nostre.

Saluti cordiali ai puri di cuore seppur confusi e arrabbiati,per il resto a tutti gli altri un salutare clistere per scrostare un po' di fecalomi dal cervello.

Saluti.
Methatron
00domenica 9 giugno 2013 18:02
[SM=g1861209]
Amalia 52
00domenica 9 giugno 2013 18:06
[SM=g28002] [SM=g1861207]

Sono proprio vere le parole di Isaia 65:13-16" Perciò il Sovrano Signore Geova ha detto questo: “Ecco, i miei propri servitori mangeranno, ma voi stessi avrete fame. Ecco, i miei propri servitori berranno, ma voi stessi avrete sete. Ecco, i miei propri servitori si rallegreranno, ma voi stessi proverete vergogna. 14 Ecco, i miei propri servitori grideranno di gioia a causa della buona condizione del cuore, ma voi stessi emetterete grida a causa del dolore del cuore e urlerete a causa dell’assoluto abbattimento di spirito. 15 E certamente lascerete il vostro nome per un giuramento per i miei eletti, e il Sovrano Signore Geova davvero [vi] metterà individualmente a morte, ma chiamerà i suoi propri servitori con un altro nome; 16 così che chiunque si benedirà sulla terra si benedirà mediante l’Iddio della fede, e chiunque farà una dichiarazione giurata sulla terra giurerà mediante l’Iddio della fede; perché le angustie precedenti saranno realmente dimenticate e perché saranno realmente nascoste ai miei occhi.
F.Delemme
00domenica 9 giugno 2013 19:26
Re:
(Gladio), 09/06/2013 16:46:



Si inaspettato perchè le speranze erano tante e dopo Milano,50-60 persone,meno dei condomini del mio stabile,un tonfo nell'acqua,che a Roma non manca, che rimarrà per lungo tempo nella loro memoria.

Certo manifestare è un diritto,un diritto sacrosanto e anche costoro hanno diritto di dire ciò che pensano ,anche se di solito i ritornelli sono calunnie,Gli slogan forti e a effetto ma forse oggi hanno esagerato e le notizie e gli annunci in internet,la loro unica vera cassa di risonanza ,SU QUESTA MANIFESTAZIONE DI CERTO NON LI HA AIUTATI.

Bollare in rete questa manifestazione contro i Testimoni di Geova a persone di buon senso ha fatto venire la pelle d'oca ,insomma si sono detti,ma io li in mezzo cosa ci sto a fare?

Va bene che sono stato un Testimone di Geova,va bene che alcune cose dentro la congregazione non mi andavano bene,va bene che mi sono rotto per 3000 altri motivi ma.......manifestare contro un gruppo di persone di cui ho affettuosi ricordi no quello non mi va proprio anche perchè da Testimone non mi pare di aver segregato nessuno,minacciato o ricattato qualcuno con la scusa della disassociazione,questa è una balla bella e buona e pure malevola,no non partecipo a questa porcheria...

Questo è stato grosso modo il pensiero degli assenti ,gente che non ci ama,ma che non ci odia nemmeno ,persone che hanno lasciato tutto alle loro spalle e che sono refluiti nella loro vita seppur con qualche strascico ma consapevoli e tranquilli e a cui va tutto il mio rispetto.
Il Testimone di Geova non odia nessuno,infatti nessuno di loro dice di aver mai odiato qualcuno,però devi far passare il messaggio opposto ,la crudeltà,l'efferatezza ,la voglia di dominio sulle menti e sulla volontà delle persone......
Quante balle ,si balle belle e buone confezionate ad hoc per dipingere in maniera sbagliata migliaia di cittadini italiani e milioni di persone al mondo.


Bizzarro notare come spesso l'accanimento viene da gente che Tdg non lo è mai stata ma cavalcano un'onda emotiva,perchè vivi meglio e hai un nemico questo,da senso e scopo alla tua vita,ti fa semtire utile ,ti crea una rete di amicizie,insomma in fondo speri che non cambi nulla perche se tutto cambia dovresti cambiare anche tu e non ti va di riporre la pistola nel fodero,hai un senso di appartenenza,hai sposato una causa,vincere la scommessa non ti porterebbe sui libri di storia e in fondo non è quel che vuoi.

Sai comunque bene che è una battaglia persa non perchè Dio combatte contro di te ma perchè fate parte e fai parte di quella fetta di delusi e scontenti che c'è in ogni gruppo,partito,confessione religiosa che non ha mai estinto ne estinguerà mai la sua provenienza,è un dato statistico,di fatto,inappuntabile.

Dicevo,che una buona parte di queste persone,quelli più sarcastici,maleodoranti di una sottile violenza verbale sono appunto gente che tdg non lo è mai stata e molti veri ex tdg hanno difficoltà ad accompagnarsi con persone del genere però non hanno il coraggio di correggerli di rimproverarli davanti a palesi bugie,purtroppo sono una piccola minoranza silenziosa e io francamente spero che in futuro li possa richiamare fratelli perchè dentro hanno ancora del buon senso e non si sono piegati all'odio e al disprezzo ammantato da diritti civili e umanitari,i classici lupi vestiti di agnelli

2013,l'ennesimo anno di congiuntura economica negativa,l'ennesimo anno di disoccupazione,di fermento,insomma se non proprio un anno horribilis ci manca poco,il governo è impegnato ad arginare la disoccupazione,la perdita dei posti di lavori,l'euro e il potere di acquisto del famiglie così via,dedicare tempo ed energie a tematiche religiose è ,seppur utile,non prioritario e la dimostrazione è che in fondo nessuno vi ha cagato ,scusate il termine forte ,i giornali vi hanno snobbato,i mezzi di informazione pure a parte qualche annuncio gratuito che alcuni di voi hanno pubblicato su siti di informazione generalisti.

Avete perso su tutta la linea,pazienza.

Ritornerete alla carica?

Certo ne va del vostro onore,se fosse stati così zelanti nel ministero il più scarso di voi sarebbe stato un caro sorvegliante viaggiante e il vostro tutor un membro del corpo direttivo!

Siete così concentrati su di noi che avete perso contatto con la realtà,avete abbandonato la congregazione da decenni eppure ne parlate come se foste usciti ieri,ma la congregazione odierna è migliore ancora di quella passata e migliorerà ancora di più perchè Dio ha cura del suo popolo e lo affina,lo migliora rendendo la vita più semplice e più soddisfacente,siete figli di un'epoca che volete riproporre ampliandone dove se esistenti le storture o le esagerazioni di pochi e siete rimasti ingessati come manichini nei ricordi di un tempo che non è più.

Era sbagliato quel tempo? Era strano? Era diverso?

No era compatibile con i tempi e le circostanze solo che voi vi siete cristallizzati e immobilizzati gli altri sono andati avanti,siete caduti in un fosso e non vi siete più rialzati.

I testimoni di Geova che vita conducono?

Non frequentano la vostra stessa pizzeria?

Qualcuno non lo incontrate a scuola di ballo.

Non sapete che possiedono telefonini di ultima generazione e tablet e che magari vanno a sciare o si fanno una settimana al mare??

Noi siamo servitori imperfetti del felice Iddio...voi adesso avete per padrone la tristezza .

Avete trasformato l'odio verso i TDG in certezza di una loro vita brulla ,magra,infelice e cercate di trasmettere questa ansia e questa menzogna che vi attanaglia a chi vi sta vicino .

Perchè non manifestate contro l'aborto,visto che per voi la vita è così sacra e rompete le scatole a chi vuole decidere in autonomia di accettare o di rifiutare un certo trattamento.

Perchè non fate una bella manifestazione contro tutti coloro che al mondo per qualche motivo non salutano più un'altro o non lo accettano più come propria compagnia?

Perchè invece non vi fermate un'attimo a pensare se la vostra vita e prospettiva futura adesso è migliore di quella che avevate prima?

Ora dite che siete tutti agnostici,però cattolici ,nella quasi totalità,non lo ridiventate e un motivo ci sarà,come non ridiventate evangelici o mormoni ,non vi sognereste mai di farvi mettere in bocca un'ostia o di inginocchiarvi o baciare un pezzo di legno e questo perchè??

Perchè fin da dentro l'anima ,nel più profondo dei vostri pensieri avete condiviso e accettato ciò che la bibbia parola di Dio dice in merito e questa cosa non potete cancellarla,nemmeno se vi porano dal papa tutti i giorni a fare colazione con lui.

La verità lascia un segno,se ci lasciamo modellare ci abbellisce in ogni nostra parte,se la rigettiamo ci sfregia,ci deforma perchè un seme di essa resterà sempre a lottare contro la tua carne imperfetta così chè brinderai ma non ne proverai piacere,bestemmierai ma nn sarai tranquillo,trasgredirai ogni principio biblico ma non sarà pieno il godimento perchè c'è un'altra verità che ti torna in mente e che se non fosse vera o importante l'avresti già seppellita da tempo.

Comunque dai ,non voglio scoraggiarvi,riunitevi genuflessi davanti ai vostri nuovi mentori e dichiarate i vostri peccati,fatevi giudicare dai vostri nuovi anziani e ministri,passate sotto la loro lente di ingrandimento,ancora una volta fatevi umiliare dai loro giudizi a chi c'è l'ha più grosso.....il fegato e il coraggio,abbandonatevi a giustificazioni di ogni sorta,oppure potete sonoramente mandarli a quel paese e riprendervi le vostre vite,prestate a cause perse e totalitarie perchè in fondo di questo si tratta.

Dovete mettervi bene in testa una cosa e cioè che Dio,quel Dio che di volta in volta beffeggiate,che dite di amare di temere o di non conoscere o di disprezzare ha una tabella di marcia,ogni cosa ha stabilito e ogni cosa come si è avverata si avvererà.

Non saranno i vostri latrati in piazze deserte e tra l'indifferenza generale a scatenare la grande tribolazione o la persecuzione verso i veri Cristiani,Geova conduce gli uomini e i sistemi politici come tori al macello ,Geova dirà quando ed egli stesso muoverà le cose affinche si vaglino le pecore dai capri ,la persecuzione a livello mondiale dei suoi servitori verrà non per mezzo vostro che siete polvere su un comodino ,come tutti noi essere umani, ma dalla volontà di Geova di scrollare le nazioni ,e di trarre un popolo per il suo nome.

Non siete padroni delle vostre vite,figuratevi a esser padroni delle nostre.

Saluti cordiali ai puri di cuore seppur confusi e arrabbiati,per il resto a tutti gli altri un salutare clistere per scrostare un po' di fecalomi dal cervello.

Saluti.






Esco dalla sala del Regno, accendo il mio vecchio tablet e noto con piacere questo post.
Complimenti, un ragionamento che condivido in toto. Raggiungo i fratelli che mi aspettano per andare ad Acitrezza.
Buona serata a tutti. [SM=x1408424]
Methatron
00domenica 9 giugno 2013 22:18
Forza e Onore.

Hai scritto uno dei piu' bei post che ho letto da mesi a questa parte. L'ho letto piu' volte e sicuramente lo rileggero'. Hai scritto molte verita', verita' che si colgono solo se ci si guarda dentro, nell'anima, li', giu' in fondo, nell'alcova piu' buia, e ci hai gettato un po' di luce, quella luce che emana da chi non soltanto e' sincero, ma autentico, e per questo mai pago di se' stesso, ma perfettamente conscio dei suoi limiti e delle sue debolezze, conscio del fatto che siamo santificati, mai santi, che siamo solo uomini: ne' dei, ne' giganti... soltanto uomini.

Questo ti rende grande.

Non siamo mai monadi privi di valenze aggreganti, il nostro io diviene sempre mediante il tu, e questa sera so che hai aiutato qualcuno ad essere piu' conscio di se stesso, a trovare nelle tue parole uno specchio di verita', un motivo di riflessione, non solo un'opportunità ma qualcosa di piu': una prospettiva. E' per questo che ti ringrazio ed e' per questo che lo faccio anche per coloro che non hanno piu' la forza e il coraggio di farlo.

Se mai mischieremo il nostro sangue nel campo di battaglia, sarà un onore, Guerriero della Luce.

Grazie.
(Gladio)
00domenica 9 giugno 2013 23:32
Re:


Methatron, 09/06/2013 22:18:

Forza e Onore.

Hai scritto uno dei piu' bei post che ho letto da mesi a questa parte. L'ho letto piu' volte e sicuramente lo rileggero'. Hai scritto molte verita', verita' che si colgono solo se ci si guarda dentro, nell'anima, li', giu' in fondo, nell'alcova piu' buia, e ci hai gettato un po' di luce, quella luce che emana da chi non soltanto e' sincero, ma autentico, e per questo mai pago di se' stesso, ma perfettamente conscio dei suoi limiti e delle sue debolezze, conscio del fatto che siamo santificati, mai santi, che siamo solo uomini: ne' dei, ne' giganti... soltanto uomini.

Questo ti rende grande.

Non siamo mai monadi privi di valenze aggreganti, il nostro io diviene sempre mediante il tu, e questa sera so che hai aiutato qualcuno ad essere piu' conscio di se stesso, a trovare nelle tue parole uno specchio di verita', un motivo di riflessione, non solo un'opportunità ma qualcosa di piu': una prospettiva. E' per questo che ti ringrazio ed e' per questo che lo faccio anche per coloro che non hanno piu' la forza e il coraggio di farlo.

Se mai mischieremo il nostro sangue nel campo di battaglia, sarà un onore, Guerriero della Luce.

Grazie.



Io sono il più miserabile dei miei fratelli ma stanne certo ,onorato compagno.che se dovessimo affrontare le lame gelide della morte ,gli grideremo sprezzanti in faccia e gli diremo: non oggi.

Che la spada della verità sia alla tua destra compagno e che il grande scudo della fede alla tua sinistra,che le tue gambe come rocce siano piantate ben ferme al suolo,che i tuoi muscoli siano tesi come corde,respingeremo l'orda barbarica che baldanzosa e fiera già crede di brindare con le nostre teste,faremo assaggiare loro del gustoso ferro,faremo delle loro grida di guerra ,beffe e li incoraggeremo dicendo loro: su venite danziamo insieme intorno alla bocca della morte e vediamo chi ci cadrà dentro ,urliamo suvvia canti funebri perchè oggi la polvere si lorderà di sangue,gioite voi tutti che al tramonto starete intorno a un fuoco mentre i vostri compagni giacciono distesi sulla nuda terra............si fratello,scudo con scudo,spalla con spalla,lama con lama,siamo pronti a ricacciare indietro gli uomini delle terre selvagge e se tu dovessi morire ti alzerò sul mio scudo e darò a caronte monete d'oro affinchè il tuo viaggio nell'ade sia veloce e comodo,tu fa lo stesso con me se al calar del sole il mio respiro non vi è più.....
barnabino
00lunedì 10 giugno 2013 12:39

Hai scritto uno dei piu' bei post che ho letto da mesi a questa parte



Confermo...

Shalom
F.Delemme
00lunedì 10 giugno 2013 12:44
Re: Re:
(Gladio), 09/06/2013 23:32:



Methatron, 09/06/2013 22:18:

Forza e Onore.

Hai scritto uno dei piu' bei post che ho letto da mesi a questa parte. L'ho letto piu' volte e sicuramente lo rileggero'. Hai scritto molte verita', verita' che si colgono solo se ci si guarda dentro, nell'anima, li', giu' in fondo, nell'alcova piu' buia, e ci hai gettato un po' di luce, quella luce che emana da chi non soltanto e' sincero, ma autentico, e per questo mai pago di se' stesso, ma perfettamente conscio dei suoi limiti e delle sue debolezze, conscio del fatto che siamo santificati, mai santi, che siamo solo uomini: ne' dei, ne' giganti... soltanto uomini.

Questo ti rende grande.

Non siamo mai monadi privi di valenze aggreganti, il nostro io diviene sempre mediante il tu, e questa sera so che hai aiutato qualcuno ad essere piu' conscio di se stesso, a trovare nelle tue parole uno specchio di verita', un motivo di riflessione, non solo un'opportunità ma qualcosa di piu': una prospettiva. E' per questo che ti ringrazio ed e' per questo che lo faccio anche per coloro che non hanno piu' la forza e il coraggio di farlo.

Se mai mischieremo il nostro sangue nel campo di battaglia, sarà un onore, Guerriero della Luce.

Grazie.



Io sono il più miserabile dei miei fratelli ma stanne certo ,onorato compagno.che se dovessimo affrontare le lame gelide della morte ,gli grideremo sprezzanti in faccia e gli diremo: non oggi.

Che la spada della verità sia alla tua destra compagno e che il grande scudo della fede alla tua sinistra,che le tue gambe come rocce siano piantate ben ferme al suolo,che i tuoi muscoli siano tesi come corde,respingeremo l'orda barbarica che baldanzosa e fiera già crede di brindare con le nostre teste,faremo assaggiare loro del gustoso ferro,faremo delle loro grida di guerra ,beffe e li incoraggeremo dicendo loro: su venite danziamo insieme intorno alla bocca della morte e vediamo chi ci cadrà dentro ,urliamo suvvia canti funebri perchè oggi la polvere si lorderà di sangue,gioite voi tutti che al tramonto starete intorno a un fuoco mentre i vostri compagni giacciono distesi sulla nuda terra............si fratello,scudo con scudo,spalla con spalla,lama con lama,siamo pronti a ricacciare indietro gli uomini delle terre selvagge e se tu dovessi morire ti alzerò sul mio scudo e darò a caronte monete d'oro affinchè il tuo viaggio nell'ade sia veloce e comodo,tu fa lo stesso con me se al calar del sole il mio respiro non vi è più.....






Non ho capito quello che hai scritto, ad esclusione della prima parte: "io sono il più miserabile dei miei fratelli..." [SM=g27987] .
Come diceva un mio amico, non ti capisco ma mi adeguo.


[SM=g7405]
(Gladio)
00lunedì 10 giugno 2013 12:56
Re: Re: Re:
F.Delemme, 10/06/2013 12:44:






Non ho capito quello che hai scritto, ad esclusione della prima parte: "io sono il più miserabile dei miei fratelli..." [SM=g27987] .
Come diceva un mio amico, non ti capisco ma mi adeguo.


[SM=g7405]




Caro Delemme,l'ammettere di non capire è il principio......della conoscenza!!!! [SM=g8930] [SM=g8925]

E poi prima della battaglia aspettiamo te con il vessillo !!! [SM=g7350]


Grattamacco '67
00lunedì 10 giugno 2013 13:06
Grazie Gladio.
Nel leggere questo tuo accorato post mi sembrava di sentire il timbro,forte e deciso,della tua voce.

Anche se non ci conosciamo. [SM=g28002]
gordon62
00lunedì 10 giugno 2013 14:24
...e comunque scegliere piazza Santi Apostoli è stata inopportuna, sia per la grandezza della piazza, ma ancor più per il nome.

La prossima volta anzichè una piazza dovrebbero provare una delle tante strade che so, via della Scrofa...[SM=g8878] o via dei Tre Pupazzi...[SM=g7405]

(esistono davvero a Roma)



x Gladio : [SM=g1861209]
jwfelix
00lunedì 10 giugno 2013 15:03
Re:
gordon62, 10/06/2013 14:24:

...e comunque scegliere piazza Santi Apostoli è stata inopportuna, sia per la grandezza della piazza, ma ancor più per il nome.

La prossima volta anzichè una piazza dovrebbero provare una delle tante strade che so, via della Scrofa...[SM=g8878] o via dei Tre Pupazzi...[SM=g7405]

(esistono davvero a Roma)



x Gladio : [SM=g1861209]




Ma anche questa non è male

Via della Lite, Roma, RM, Italia

C'è anche a Catania la stessa via [SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g8930]
(Gladio)
00martedì 11 giugno 2013 09:51
evidentemente lo scritto a qualcuno non è piaciuto,con nik assurdi ricevo un bel pò di insulti,tra questi però una persona Info...gnata mi ha ringraziato ,sta riflettendo molto in questi giorni proprio sul fatto che oramai certi luoghi sono ad appannaggio e controllo di gente che Tdg non lo è mai stata,non mi ha fatto alcuna promessa ma mi ha detto che dentro non nutre nessun rancore per i suoi ex fratelli,mi ha anche detto che non resterò ancora a lungo li dentro già ora scrive poco e dalla piega che ha preso quel luogo non scriverà più anche se non si cancellerà.

Bhe se tutti gli insulti che ho ricevuto hanno prodotto una presa di coscienza in più ,che dire,continuate a insultarmi in privato ,no problem [SM=g1861197]
admintdg2
00martedì 11 giugno 2013 13:54
Re:
(Gladio), 11/06/2013 09:51:

evidentemente lo scritto a qualcuno non è piaciuto



Mai dire la verità a chi ha fatto della bugia la sua ragione di vita.
(Gladio)
00martedì 11 giugno 2013 23:07
A breve un collage di sinceri apprezzamenti recapitati nella mia mail privata dopo questo post.

Ne leggeremo delle belle(e anche un po volgari).
(SimonLeBon)
00martedì 11 giugno 2013 23:11
Re:
(Gladio), 6/11/2013 11:07 PM:

A breve un collage di sinceri apprezzamenti recapitati nella mia mail privata dopo questo post.

Ne leggeremo delle belle(e anche un po volgari).



Non so perché me mi immagino alcuni commenti.
Forse preferiscono l'opinione personale alla verità.

Simon
barnabino
00martedì 11 giugno 2013 23:12

A breve un collage di sinceri apprezzamenti recapitati nella mia mail privata dopo questo post



Hihihi... io evidenzierei il loro scarso senso dell'humor e di come emerge la personalità non cristiana.

Shalom [SM=x1408447]
(Gladio)
00martedì 11 giugno 2013 23:24
Re:
barnabino, 11/06/2013 23:12:


A breve un collage di sinceri apprezzamenti recapitati nella mia mail privata dopo questo post



Hihihi... io evidenzierei il loro scarso senso dell'humor e di come emerge la personalità non cristiana.

Shalom [SM=x1408447]



Guarda caro bARNY CHE io avrei già postato da un pezzo qualche stralcio di mail,sto aspettando i ritardatari dell'insulto,non vorrei che poi mi rinfacciassero che non ho avuto pazienza!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com