00 15/04/2012 00:42
Adesso ti racconto le mie....

Prima volta: Da bambino nel cortile della mia scuola c'erano piante ad alto fusto, noi bambini ci divertivamo a fare "Tarzan" e spenzolarci dai rami, una mattina durante l'ora di ricreazione ci apprestiamo al solito gioco, solo che la notte prima aveva piovuto, io mi afferrai al ramo, spenzolai allegramente e caddi battendo violentemente la nuca a terra....mi risvegliai dopo 5 ore in ospedale. Non ricordo altro di quel giorno. (da quel giorno i rami sono stati tagliati a circa 4 metri da terra, gli alberi sono ancora li)

Seconda volta: Sono cresciuto in collina, le mie giornate passavano in giro per prati e boschi, un giorno mi sorprese un brutto temporale con fulmini, uno cadde a pochi metri da me e squarciò un albero, pioveva, io caddi, sentii un forte formicolio agli arti e alla lingua, corsi a casa....non ricordo altro.

Terza volta: Da ragazzo, aiutavo mio padre nel suo lavoro di idraulico, diluviava e c'era un temporale, dovevo prendere dei raccordi di metallo sul furgone, avevo i piedi a terra, bagnati, e le mani infilate nella cassetta dei raccordi, seguì un fulmine vicinissimo, io sentii un forte dolore alle dita, le ritrassi...avevo due dita ustionate....

Da allora non ho più avuto incidenti del genere, ma devo dire che sono moooooolto più previdente. [SM=g10765]
[Modificato da torlok 15/04/2012 00:47]



''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


Forum Testimoni di Geova