00 13/03/2012 10:45
Speravo che con le congregazioni/farmacie si fosse toccato il fondo, e invece... [SM=g27991]
Un esempio di dissonanza cognitiva dei nostri detrattori - apro una parentesi sul presenzialismo anti-tdG di alcuni oppositori a cattolicate varie - è che, appena fai notare come tale ex sia stato disassociato per averla combinata grossa, immediatamente vieni etichettato come "pettegolo" - mai parlare delle malefatte degli ex, puoi invece giostrare con la fantasia e riversare chili di bugie e pettegolezzi se si tratta di tdG...quindi sono proprio loro che consumano anni di vita a spettegolare sui tdG (singoli e come organizzazione), concentrando i loro sforzi maggiori nell'invenzione di favole, o nei processi alle intenzioni.
In quanto al biglietto per l'assemblea, forse hanno visto i fratelli che distribuiscono il programma all'ingresso e l'hanno scambiato per un biglietto. Bisogna essere davvero imbecilli, o avere il cervello di un bambino di 5 anni, che associa l'ingresso all'assemblea con l'ingresso nel padiglione del circo.
In quanto alla favola dell'eiaculazione precoce, l'unica eiaculazione precoce evidente è quella del loro cervello, che spara falsità senza alcun pudore [SM=g28001]
[Modificato da admintdg3 23/05/2013 13:28]