00 09/10/2012 01:25
In assemblea hanno precisato questo sull'università: non scoraggiano a studiare per un'istruzione superiore...(avvocati, geometri, architetti, ingegneri ecc) ma dipende dalla persona se ad esempio ha intenzione di mettere a disposizione la sua professione oltre per il suo sostentamento soprattutto anche per l'organizzazione: ad esempio nelle cause legali gli avvocati ben vengano! oppure per costruire nuove sale geometra, architetti, ingegneri anche! ...

Qualora ci fosse l'esigenza di apportare modifiche a un'edificio preesistente, il geometra dell'organizzazione per apportare tali modifiche al disegno originale deve chiedere il permesso al collega che in origine ha steso il progetto originale, perché ci mette il suo nome e di conseguenza acquisisce i diritti, quindi va pagato profumatamente.
Se invece i disegni sono progettati da un geometra a disposizione dell'organizzazione, allora vengono registrati a nome della congregazione dei TdG che possono essere modificati dalla società secondo le esigenze del momento risparmiando molto denaro.

Se la persona è spiritualmente forte, non si fa influenzare da desideri e influenze mondane, dai compagni di scuola e dall'ambiente che inevitabilmente si crea in quel contesto, l'università sia possibilmente vicino a casa in modo tale che la persona rimanga sempre in famiglia quindi spiritualmente protetto e mette il Regno al primo posto BEN VENGANO I LAUREATI!
themegasabry