00 28/03/2012 23:16
Qualcuno addirittura ha la faccia di dire:


Non è un caso isolato, io personalmente ho saputo dii gravissimi abusi sulle persone e sulle famiglie perpetrati dai TDG, conosco tanti fuoriusciti e tutti mi dicono le stesse cose



Cambiano i tempi, ma non le accuse

Ecco cosa dicevano i pagani sui primi cristiani


Vediamo uomini di una setta incorreggibile, illecita, disperata, combattere gli dei... Con un'accozzaglia di gente ignorantissima, reclutata in mezzo al popolo e alle donne credulone, facili da sedurre a causa della debolezza del loro sesso...



Ecco cosa succedeva ai primi cristiani


vengono organizzate petizioni popolari per chiedere agli imperatori di estirpare la nuova religione; si riprendono le vecchie calunnie, persino le più abusate e inverosimili



O, ancora, Tertulliano


"La maggior parte degli uomini ha dedicato al nome cristiano un odio talmente cieco da non essere capace di rendere una testimonianza favorevole a un cristiano, senza mescolarvi il rimprovero di portare questo nome. Dice uno: Che uomo onesto è quel Gaio Seio, peccato che sia cristiano! Aggiunge l'altro: da parte mia trovo strano che Lucio Tizio, un uomo così illuminato, sia divenuto cristiano.
Nessuno si domanda se Gaio non sia onesto e Lucio illuminato, proprio perché sono cristiani, o se non sono divenuti cristiani per il fatto che l'uno è onesto e l'altro illuminato.
Tutte le accuse sono buone, dal momento che si tratta di dare addosso ai cristiani.



Questi fuoriusciti chiamati in causa sono gli stessi del presunto "dissenso dottrinale": i bambini colti con le mani nella marmellata, che poi urlano arrabbiati che il papà è cattivo.
Resta da capire quali sarebbero i "gravissimi abusi sulle persone e sulle famiglie" (abusi sulle famiglie? e chi siamo, uno squadrone di stupratori?) perpetrati dai tdG.


Ma sappiamo bene quello che hanno nel cuore coloro che spargono queste calunnie, e ne abbiamo parlato diverse volte:

testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Gente allo sbaraglio, che condona la condotta immorale come i pagani del I secolo, e che, esattamente come loro, getta calunnie e discorsi diffamatori sui cristiani odierni.



-----------------------------FORUM TESTIMONI DI GEOVA ONLINE-----------------------------

1) Leggete attentamente il Regolamento e attenetevi alle varie regole.
2) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.