Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

India, voleva sposare 'paria', impiccata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.065
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 14/09/2013 09:10
    Aveva 17 anni, uccisa dai fratelli con placet del padre
    14 settembre, 08:58

    India, voleva sposare 'paria', impiccata (ANSA) - NEW DELHI, 14 SET - Una ragazza indiana di 17 anni, e' stata impiccata dai fratelli in casa a Seevalaperi, villaggio dello Stato meridionale di Tamil Nadu, per essersi rifiutata di abbandonare l'idea di sposare un giovane 'paria', appartenente cioe' alla casta piu' bassa della scala sociale. Lo riferisce The Times of India. "L'omicidio a sangue freddo - scrive il giornale - e' stato compiuto dai due fratelli, che hanno agito con la benedizione del padre, un contadino".

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
  • OFFLINE
    torlok
    Post: 3.236
    TdG
    00 14/09/2013 10:56
    Ecco cosa succede avendo una mentalità troglodita...


    Dio non richiede questo.....non lo ha mai fatto! [SM=g28000]



    ''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


    Forum Testimoni di Geova