Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Watchtower e ricerca dei riferimenti alle scritture

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Joele_K
    Post: 47
    Città: MILANO
    Età: 32
    00 29/12/2014 18:44
    Credo che questa sia la sezione più adatta, la mia è solo una domanda mi appello a chi è esperto nel fare le ricerche con watchtower.
    Volevo sapere come si deve fare per includere nella ricerca i riferimenti scritturali (abbreviati) che sono contenuti nelle nostre pubblicazioni.
    In teoria i termini o le frasi che sono scritte tra virgolette vengono cercate come una espressione a se stante, tuttavia questo non funziona per le scritture.
    Ad esempio, supponiamo che io voglia cercare tutte le vecchie ripetizioni della scuola di ministero (ve le ricordate?) che citano nelle domande o nelle risposte il libro di Genesi... dovrei scrivere così:

    "Ripetizione della scuola di ministero teocratico" + "Gen."

    Invece watchtower non riesce a cercare il riferimento puntato "Gen.", perchè per lui "Gen." non è una espressione da cercare, ma una scrittura da visualizzare.
    Come si può fare a ricercare i riferimenti alle scritture come se fossero parte del testo di una pubblicazione?

    Spero sia riuscito a spiegarmi... un abbraccio fraterno.
  • Hal.9000
    00 29/12/2014 19:29
    Sembra che non si possa

    [SM=x1408443]

    [Modificato da Hal.9000 29/12/2014 19:36]