00 30/09/2017 21:58
Che cosa arriverà prima?
Nel sito informativo:

http://digilander.libero.it/monseppe/

Ho scritto:

Indipendentemente dal fatto che 2520 anni dopo il 607 a.e.v, si conti l'anno 1914 e.v, gli eventi epocali che si susseguirono dal e dopo il 1914 sono una testimonianza storica che non può essere negata. Gli eventi epocali che si susseguirono dal 1914 in poi, furono profetizzati da Gesù e furono registrati nel libro, anche storico, che è la "Bibbia".



Il Regno giudaico che fu terminato nel 607 a.e.v, era retto da rappresentanti umani che regnavano per conto di Geova. Tali rappresentanti umani si mostrarono negligenti e inaffidabili per un così importante compito, e furono rimossi.

Dal 1914 e.v, il regno su tutto il genere umano, rappresentato da quell'antico regno giudaico, fu dato nelle mani del più affidabile e potente re che possa governare il genere umano: Gesù Cristo.



Dopo un'estesa e secolare proclamazione dell'avvento di tale importante evento, è ora certamente vicino il tempo che il genere umano sia governato da un "RE" incorruttibile e da correggenti fedeli e capaci (gli unti), che sapranno finalmente risolvere i problemi che da millenni affliggono il genere umano.



"La ragione della Bibbia", ha mostrato che quelle antiche promesse sono veraci e affidabili, al di là di ogni evidenza contraria e scientifica che possa essere presentata contro di esse.

Come nessuno dubita, pur non avendone la certezza, che domani il sole sorgerà nuovamente, il Regno di Dio nella mani di Gesù, a dispetto di chiunque ancora dubiti di esso, certamente sta per divenire "un buono e grande: Giorno".

Per chi ama le tenebre attuali, restano ormai poche notti da godere.


Mentre qualcuno intanto "uccide Dio nel suo cuore".... io spero che molti altri ne ravvivino la sua vitale presenza.

monseppe2

--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.