Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Scientology, aperta a Milano la sede più grande d'Italia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 01/11/2015 10:56
    Cerimonia nel pomeriggio, riservata solo a 'fedeli e nostri ospiti'


    Con un evento riservato solo 'ai fedeli e ai nostri ospiti', come avevano fatto sapere in anticipo gli organizzatori, è stata inaugurata nel pomeriggio, la nuova sede milanese della Chiesa di Scientology, la più grande di Italia.

    Una cerimonia durata un paio d'ore, durante le quali gli invitati, pare diverse centinaia, hanno potuto visitare i quasi 10.000 metri quadri del 'tempio, 4 piani, 250 stanze, una cappella auditorium di 500 posti.

    La nuova sede della discussa organizzazione americana fondata nel 1954 da Ron Hubbard, spesso al centro di polemiche, ma che elenca tra i suoi sostenitori anche personaggi come l'attore Tom Cruise, si trova in viale Fulvio Testi al confine con Sesto San Giovanni. E' stata ricavata da un ex edificio della Philips.
    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 01/11/2015 10:58
    Re: Cerimonia nel pomeriggio, riservata solo a 'fedeli e nostri ospiti'
    In effetti è al centro delle polemiche, anche se non continuamente.
    L'aspetto piu' controverso non è quello religioso, ma quello commerciale, visti i costi in cui ci s'impegna per aderire...

    Simon