00 29/06/2016 13:54
Caro aquila
Tu faresti quadrare il cerchio.
Voglio replicarmi questa volta, la cosa diventerebbe oziosa e sterile e sconfinerebbe in polemica o contesa , cose dalle quali mi astengo.
Non lo so se fai finta di non comprendere , ma chi legge con obiettività comprende sicuramente.
lo sfd dei tdg lo dice nero su bianco la fine per il 1975 e ci mette la faccia " vedi video ;
Il 1994 e non solo e tu con un giro di parole lo vuoi negare ??

«La guerra del gran giorno sta per cominciare…» (Babilonia la grande è caduta – 1963, p. 234).

«Babilonia la grande pagherà certamente tutti i suoi delitti religiosi… terribile sarà lo spettacolo quando questa previsione profetica… si adempirà dinnanzi ai nostri stessi occhi». (Babilonia la grande, op. cit., p. 161).

In un articolo intitolato “che cosa recheranno gli anni 70″ apparso su Svegliatevi del 22/4/1969, pp. 13-14, si dice:

«Significa infatti che rimangono al massimo solo pochi anni prima che il corrotto sistema di cose che domina la terra sia distrutto da Dio… Possiamo confermare in un altro modo che viviamo negli ultimi pochi anni di questo “tempo della fine” (Dan. 12:9). La Bibbia mostra che ci avviciniamo alla fine di 6000 anni interi di storia umana. Questo periodo di sette anni finirà evidentemente nell’autunno dell’anno 1975»

E' scritto a chiare lettere la fine per il 1975 , e tu dici che non è così ?

Sul medesimo giornale, a p. 23, Knorr confermò vigorosamente la cronologia biblica che indicava il 1975 quale data della “fine” con evidenza schiacciante

E poi Franz come detto dalle affermazioni sulle riviste, passa a vie di fatto ed in quella conferenza " vedi video " dichiara la fine per l'ottobre 1975.

Riesci a confutare anche il video in cui senza mezzi termini, Franz nello stadio dinanzi a migliaia di tdg e alla stampa, afferma che nell'autunno del 1975 sarebbe arrivata la fine del sistema malvagio ??

Saluti