00 17/07/2016 22:27
Re:
admintdg3, 17/07/2016 16.46:



Riassumendo: lo studio si concentra su trasfusioni effettuate DURANTE operazioni cardiache, ed esamina gli esiti a lungo o breve termine riscontrati dopo la fase chirurgica.

In quanto ai detrattori, si confermano maestri di menzogna, abili a distorcere la realtà e a mentire spudoratamente pur di conseguire i loro obiettivi (diffamare i tdG).




Che figura ridicola, davvero patetico. [SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001] Ma forse non valeva la pena infierire. Ritieni necessario replicare a qualcuno che farnetica della pericolosità delle 'sette' che proibiscono le emotrasfusioni 'salvavita', e poi dice 'io faccio sesso con chi mi pare, accettando il rischio di beccarmi l'HIV'?

Oltretutto non ho affatto aperto questo 3D agganciandomi al tema dell'impiego del sangue nella medicina d'urgenza. Tutti sappiamo bene che gli interventi in pronto soccorso sono ben diversi da quelli programmati (sia pure complessi come quelli cui si riferisce questo studio). Chi l'ha mai negato? Qualcuno riesce a leggere da qualche parte, in questa pagina, che questo 3D abbia qualcosa a che fare con gli eventi di Andria o Nizza? Forse i pifferi di montagna dovrebbero imparare a leggere bene l'italiano, e, come s'è visto, anche dare una ripassatina all'inglese.