00 26/09/2016 13:38
Re: Re:
StanleyClarke, 26/09/2016 13.16:




Bravissima in tutto ciò che hai scritto. NOn sapevo cosa quotare, ho scelto questo che contiene una Scrittura.

Purtroppo noi sappiamo bene in che tipo di società stiamo vivendo.
Le cantanti fanno il loro lavoro,anche se a me Fiorella M'annoia...(squallida...)
Il problema del femminicidio, orrenda parola inventata dalle femministe ispirate da satana per dividere ancora di più gli esseri umani, non si risolve con la musica o le teatralità, piuttosto lo si risolve con la cultura del rispetto, dei valori della famiglia e di se stessi, si risolve insegnando che uomo e donna hanno la stessa dignità.
Una digressione: avete notato recenti pubblicità rivolte alle donne chiaramente, come sono messi in luce schifosa gli uomini? E come viene insegnato alle donne che è loro diritto tradire il proprio marito o avere più amanti contemporaneamente?

Ma il fatto che una donna riesca ad essere cosi distaccata dai comizi dedicati alla pancia di chi vuole dividere ed imperare, mi fa sperare.. dici fa parte del popolo di Geova, non vale... vale, vale!
o

Fiorella M'annoia! Oh!






Esatto credo che Satana stia esattamente usando la stessa tattica che usò per AdamO. Usare la donna per indebolire l'uomo. E ci riesce alla grande perché la donna è acceccata dal egualiare e superare l'uomo che nel farlo sta perdendo tutte quelle qualità che la rendevano un bene prezioso (sempre per l'uomo)...

Comunque io parlo per la maggioranza ma non per tutte le donne (sia cristiane che non) ci sono donne che sono la personificazione della donna di proverbi. E non sono poche.