00 11/02/2022 15:46
Re: Re: Re: Re:
monseppe2, 11/02/2022 08:30:




Nel post che hai quotato, non vedo il termine "sospensione". a cosa ti riferisci esattamente? Compila una domanda più specifica, per favore
Grazie.

Inoltre, devo "specificarti/re" che quando quoti [o si quota] un mio post "particolare", è opportuno fare riferimento a me come "monseppe" e non generalizzare la domanda come su quel post fosse stato condiviso e accettato da tutti.

Vorrei evitare che sia fatta confusione fra: "il mio pensiero"
E: "credo comune dei testimoni di Geova".

Questa distinzione, la sto chiedendo a tutti.

Sono solo io il responsabile delle "ipotesi" di studio che presento qui a "titolo informativo".
Di nuovo grazie.

monseppe2




Temo che il signor Mauro, non voglia accettare il concetto, che quello che era l'Israele secondo la carne (o le dodici tribù originali), con l'adempimento di rivelazione, al momento del ristabilimento del regno sospeso per 2520 anno dal 607bc, il "rimanente in vita" di coloro che erano stati unti, già "provato" in modo molto duro da molti anni, dovette superare la prova più difficile... (i due testimoni che furono poi come uccisi).




il regno sospeso per 2520 anni dal 607bc . Che regno fu sospeso? E Dopo 2500 anni che cosa riprese? SE non sbaglio questo non credo sia un suo personale intendimento. Cosa centra questo periodo di sospensione con la crescita degli unti? Per capire.