00 16/02/2017 13:47
Caro Piccolo,


Censura pure, tanto ormai si conosce l'andamento del forum...
Ti auguro di guarire presto



Nessuno ti censura, semplicemente non puoi ripetere a disco rotto le cose che hai già detto e a cui abbiamo già risposto. Lo riesci a capire? E poi cos'è questo tono da buzzurro con cui ti relazioni? Qui sei ospite, dunque educazione.


Ho letto bene e non solo io..., anche il fatto che con gli inattivi ci mangiate anche la pizza insieme " questa si che è una bella storiella; fossi in voi non direi ste cose per coprire direttive estremistiche, aberranti e disumane della vostra organizzazione, tipiche delle sette



Noi ti parliamo della nostra esperienza, poi libero di crederci o meno... per il resto ancora ci devi mostrare quali siano queste direttive "estremistiche, aberranti e disumane" di cui vai cianciando ma che non dimostri in nessun modo se non confondendo "rispetto delle regole" con "disumanità". Ti rendi conto di questo, vero?


Ma la canzoncina che i dissociati....sono tutti bugiardi peccatori incalliti, è una Grande Bugia , e sai che chi dice bugie non entrerà nel Regno di Dio, quindi ognuno si prenderà le sue responsabilità di quanto afferma al cospetto del Signore Dio



Trova un solo post dove abbiamo detto che i disassociati sono "tutti bugiardi incalliti". Ci sono disassociati, la maggioranza come detto, che riconoscono i loro errori e non si lamentano della disciplina religiosa che ben conoscevano al momento dell'adesione alla nostra fede. Poi ci sono altri, che magari si dicono cattolici praticanti come te, che sparano balle a tutto spiano... come tu dici ognuno si prenderà le proprie responsabilità, noi da parte nostra ci sentiamo tranquilli di non nascondere nulla, a te auguriamo che Dio ti perdoni delle bugie che scrivi e dell'odio che provi.

Shalom
[Modificato da barnabino 16/02/2017 16:33]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA