00 16/02/2017 21:58
Riuscirò un giorno a capire perchè qualcuno deve impacciarsi di quello che ho a casa mia? Mi sembra di tornare al famoso post in cui chiesi la differenza tra imperfezione e qualcos'altro. Personalmente non voglio e non mi interessa in alcun modo sapere quello che gli altri hanno o non hanno nelle proprie abitazioni. "Se da fastidio a qualcuno"....mah...come fà a dare fastidio a qualcuno ciò che ho a casa mia? Barnabino non ce l'ho con te, ma questa è una delle cose che di norma non sopporto.
Perchè in generale tutte le persone non hanno un senso di equilibrio sviluppato? Io non mi sento superiore agli altri ma non vado a impacciarmi della vita altrui...ho i miei problemi perchè devo prendermi altre preoccupazioni? Non posso credere che questa sia imperfezione....questa è ignoranza. Penso che l'ignoranza sia uno dei mali che ha afflitto da millenni questo mondo.
Non ricordo dove ma nella bibbia vi è un principio che nel mondo è detto 11° comandamento. "Chi si fa i fatti suoi, campa 100 anni". Il principio della Bibbia faceva capire che non bisogna rimuginare su cose inutili altrimenti il fegato se ne và. Comunque grazie per la risposta.
[Modificato da Zafnat-Paneach 16/02/2017 22:00]