Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Metà utenti nel mondo usa telefono solo per sms e chiamate

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 49.950
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 20/02/2017 21:52
    Rapporto Gsma: dagli Usa alla Francia, messaggini più gettonati di WhatsApp
    ROMA - Nel mondo quasi la metà di chi possiede un cellulare (il 47%) lo usa solo per fare telefonate e inviare sms, una percentuale che è però destinata a diminuire rapidamente nei prossimi anni, scendendo al 29% nel 2030. A dirlo è una ricerca della Gsma, l'associazione che riunisce le aziende operative nella telefonia mobile, condotta in 56 Paesi che rappresentano l'80% della popolazione mondiale.

    Stando all'indagine, gli sms sono molto apprezzati anche dove è diffusa la presenza di smartphone e connessioni a internet. Complici i piani tariffari con gli sms illimitati, i messaggini sono più utilizzati delle app per chattare come WhatsApp in Francia, Belgio, Regno Unito, Portogallo, Svezia, Danimarca, Polonia, Russia, Usa, Canada e Australia.
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 49.950
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 20/02/2017 21:53
    Re: Rapporto Gsma: dagli Usa alla Francia, messaggini più gettonati di WhatsApp
    "Delusione zozzapp", se non hai lo "smartphone" non va!
    Prova a rompere la SIM e perdere i contatti... [SM=x1408447]

    Simon