00 24/10/2018 18:52
Re:
trinitas, 24/10/2018 15.35:


Tu ti permetti di cambiare e dire di annunciare Gesù Cristo??


Leggiti meglio le scritture scevro da insegnamenti strani; chi non annuncia Cristo Gesù e la salvezza mediante il suo nome, annuncia un altro vangelo.
Atti 4,12 In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati».




esatto, ma chi è il Salvatore?
Ti risponde il discepolo Giacomo:

"al solo Dio nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, vadano gloria, maestà, potere e autorità per tutto il tempo passato, il presente e tutta l’eternità. Amen" (Giuda 25)

Quindi dobbiamo annunciare il Nome del Salvatore, cioè del solo Dio che ha tanto amato il mondo da dare il Figlio Unigenito per la salvezza, che ci ha amato in modo unilaterale benché il mondo non abbia amato Lui (Giovanni 3:16 ; 1 Giovanni 4:9-10) e ovviamente il nome di Colui che , unico, il solo Dio ha dato per la salvezza, Gesù Cristo.
Infatti la vita eterna consiste nel conoscere il solo Dio, cioè il Padre e Colui che il solo Dio ha mandato, Gesù Cristo (Giovanni 17:3)


Il cristiano sa che il nome di Gesù in ebraico significa "YHWH Salva", quindi è Geova, il Padre, il solo Dio che ci salva per mezzo del Figlio Unigenito che ha dato perché "ha tanto amato il mondo"


Questo deve annunciare il Cristiano




trinitas, 24/10/2018 15.35:


Quale Nome annunci ?
Cristo Gesù annunciavano gli apostoli e il nome di Gesù portavano alle nazioni, perchè tale nome lo Spirito annuncia e glorifica.
Conosci prima il Cristo Gesù e troverai il Padre ; ben inteso dagli apostoli..,non da te ,come leggo…





spiegato sopra….


trinitas, 24/10/2018 15.35:




E cos'è annunciare il Regno di Dio, se non altro che Yoshua è Il Cristo Il Figlio dell'Iddio vivente e che, chi crede in lui ha la vita eterna ?

Non vi è altro messaggio..





non direi.
Annunciare il regno di Dio significa annunciare che “Il regno del mondo è diventato il Regno del nostro Signore [quindi YHWH] e del suo Cristo, ed Egli regnerà per i secoli dei secoli!" (Apocalisse 11:15)

E far conoscere alle persone l' operazione che il Regno di Dio si appresta a fare:


"44 “Ai giorni di quei re l’Iddio del cielo istituirà un regno che non sarà mai distrutto. Questo regno non passerà nelle mani di nessun altro popolo; frantumerà tutti questi regni e metterà loro fine, e sarà l’unico a durare per sempre" (Daniele 2:44)


Stammi bene




[SM=g1871112]
[Modificato da Aquila-58 24/10/2018 18:54]