00 29/04/2017 08:37
Re:
Io posso solo dire che sono arrivato casto al matrimonio e anche mia moglie, non molti anni fa.
Il sesso è probabilmente l'atto piu' intimo e personale che si puo' compiere con una persona, normalmente richiede un buon livello di confidenza e soprattutto fiducia reciproca.

I giovani, ma certo non solo loro, tante volte non badano a mezzi e mezzucci pur di soddisfarsi fisicamente, raccontando anche le storia piu' improbabili al partner, che le crederà o farà finta di crederci.
Non essendo nelle condizioni di sposarsi e formare una famiglia, oppure non avendone la volontà, diventa un gioco di parti, una presa in giro consapevole, ben sapendo che domani potrebbe finire tutto, se davanti al partner passerà la bionda con le misure canoniche o il maschietto con barbetta, occhi azzurri e tatuaggio.

In fin dei conti si tratta di godersi lo spettacolo senza voler impegnarsi pagare il biglietto, spesso giocando coi sentimenti di altre persone.

Detto questo, sono anche d'accordo che molti matrimoni sono ben lontani dall'essere ideali e che molti di loro finiscono in litigate furibonde e nel divorzio (con o senza figli).

Siamo ancora in un mondo imperfetto, fatto di persone imperfette e se proviamo ad applicare regole assolute entriamo forzatamente in molte contraddizioni.

Simon