00 25/10/2017 23:06
Re:
Amalia 52, 25/10/2017 10:42:

IL tempo rivela cio' che veramente sono i pastori della chiesa ortodossa Russa! [SM=g27987]

Sacerdoti Russi condannati dalla Corte Suprema con l'accusa di aver falsificato prove contro i testimoni di Geova...
Il centro ortodosso antirazziale di Voronezh è stato condannato per aver fabbricato prove con la letteratura dei testimoni di Geova che tenevano nella loro biblioteca.
Durante le audizioni presso la Corte Suprema della Federazione Russa sulla domanda del Ministero della giustizia contro i testimoni di Geova (si), si è scoperto che uno dei libri proibiti trovato dalla polizia nella Sala del Regno dei credenti non apparteneva a loro, ma al centro ortodosso antisettario.
L'articolo 303 del codice penale stabilisce che la falsificazione delle prove in una causa civile da una persona coinvolta nel caso, o il suo rappresentante, è punito con una multa da 100 a 300 mila rubli, o da opere obbligatorie fino a 480 ore, o lavoro correzionale…


Fonte:

credo.press/site/?act=news&id=125236


In uno dei libri trovati nella Sala del Regno ( "Che cosa insegna realmente la Bibbia?"), , vi è un campo in cui è possibile inserire il nome del proprietario del libro. In questo campo è scritto "IKTSMV", che significa "Centro di Informazione e consultazione di S. Mitrofan Voronezh".



Questa poi, condannano noi e anche chi ci accusa, fabbricando le prove.
Che sia una forma di "par condicio"? [SM=g10765]

Simon