00 04/05/2021 14:07
Re:
Larissa (Larissa.76), 04.05.2021 13:54:


... premesso k si tratta giusto di pura curiosità, come conciliate l’iniziativa dell’esporsi al ‘confronto pubblico’ - che, a mio parere, se non ricondotto unicamente a sterile disputa o dibattito, può in certi casi rivelarsi utile ed illuminante - con l’espresso invito a non farlo? 😏[mi risulta il CD indirizzi unicamente ai siti ufficiali (jw), sconsigliando, scoraggiando ed implicitamente proibendo di rivolgersi altrove attingendo ad altre fonti e siti (esterni), considerandolo inappropriato, fuorviante e pericoloso, o addirittura talvolta monitorizzando chi si espone e quanto divulgato in tali ambiti]. 😅

Serena giornata



Ti consiglio di leggere il regolamento del forum se non l'hai letto alla tua iscrizione.

Articolo I: Questo forum nasce con lo scopo primario di fare una pronta difesa della verità biblica (Filippesi 1:16), per chiarire e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia diffusi in ambienti pubblici, riguardanti i cristiani testimoni di Geova.


Articolo II: E' gestito da cristiani che riconoscono Geova Dio, Gesù Cristo e la Congregazione Cristiana dei testimoni di Geova diretta dallo spirito santo.
[Modificato da Amalia 52 04/05/2021 14:08]