01 21/06/2017 08:03
Re:
Karmantica, 21/06/2017 07.40:

E quando in sala per commento? Non mi sembra il luogo adatto per tali affermazioni.
E io dico che hanno fatto bene perché a dodici anni sei una bsmbina. Scopri appena come sei fatta o come sei girata ... Fare camping out mi pare esagerato. Altra domanda interessante come può una mormona bambina che in teoria non deve sapere niente di questo mondo e starne fuori aver scoperto il sesso così bene da aver deciso che forse le bambine gli piacevano di più. Io non credo a niente di lezioso solo tutta questione di ormoni e fantasia.
Alla fine il punto è i genitori dove erano?

Ci sono esami ormonali specifici che risolverebbe tali dubbi soprattutto a quell'età. Ristabilendo una corretta ormonali già
Per il mondo fa specie sapere che hanno tolto la possibilità di opinione ad un a bambina. A me fa specie che una bambina parli di tale cose invece che giocare come tutti a quell'età. Per la legge fino ai 13 si è nella sfera dell'infanzia. [SM=g27985]




Scusa, quali sarebbero questi esami ormonali specifici che risolverebbero i dubbi sull'omosessualità? Mi fornisci qualche fonte? Nel caso poi questi esami stabilissero che la ragazzina sia davvero omosessuale, dici che con altri ormoni potrebbe tornare "normale"?
Beh, mi pare che per i tdG a 12 anni un ragazzino/a può essere in grado di ricevere il battesimo e fare una scelta che lo impegnerà per tutta la vita, magari anche questa ragazzina è in grado di decidere da chi si sente attratta, o non lo reputi possibile?