Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Prete shock a Taranto: "Bisogna sparare contro i migranti"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    admintdg3
    Post: 18.124
    00 08/08/2017 23:55
    La notizia è riportata dal tgnorba. Dunque, dopo avere cercato di organizzare una messa commemorativa del duce per fare risorgere Taranto, dopo essersela presa con l’allora sindaco Ippazio Stefàno perché aveva offerto colazione ai migranti, dopo avere detto a uno dei migranti che sarebbe stato meglio se fosse stato esca per i pesci (tutto ciò, sempre, riportato dal tgnorba) a Luigi Larizza, parroco del Sacro Cuore a Taranto, viene attribuita ora questa affermazione: bisognerebbe autorizzare i militari a sparare contro i migranti. Un recente accerchiamento ad appartenenti alle forze dell’ordine, in un’altra parte d’Italia, è ciò che causa l’affermazione sulla possibilità di sparare da dare ai militari (e se venissrto accerchiati da italiani, non sarebbero ugualmente in pericolo?). Più in generale la situazione di povertà e bisogno che riguarda molti italiani, ad esempio, alla base dell’affermazione del prete nei riguardi del migrante da lasciate a fare l’esca per i pesci. Migrante lamentatosi della qualità di assistenza e cibo, come recentemente riportato dalle cronache, in altra zona d’Italia.

    www.noinotizie.it/08-08-2017/taranto-prete-bisogna-sparare-ai-m...



    -----------------------------FORUM TESTIMONI DI GEOVA ONLINE-----------------------------

    1) Leggete attentamente il Regolamento e attenetevi alle varie regole.
    2) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
  • OFFLINE
    barnabino
    Post: 67.472
    00 09/08/2017 00:03
    A Taranto? E pensare che al nord qualche anno fa si diceva di sparare proprio a loro, i terroni sporchi, brutti e cattivi veniti a rubare il lavoro a nu... Cambiano i tempi e le stagione ma non lo core degli cristiani!

    Shalom [SM=g7556]
    --------------------------------------------------------------------
    Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

    FORUM TESTIMONI DI GEOVA
  • The Line
    00 09/08/2017 07:28
    Re:
    barnabino, 09/08/2017 00.03:

    A Taranto? E pensare che al nord qualche anno fa si diceva di sparare proprio a loro, i terroni sporchi, brutti e cattivi veniti a rubare il lavoro a nu... Cambiano i tempi e le stagione ma non lo core degli cristiani!

    Shalom [SM=g7556]



    cristiano è, chi cristiano lo fa. [F. Gump]



  • OFFLINE
    StanleyClarke
    Post: 429
    Città: AULLA
    Età: 61
    00 09/08/2017 08:26
    Ma no, dai, non è possibile.... sarà stato un caso..il giornalista ha capito male... alcuni hanno creduto...