Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Clima, il Papa: “L’uomo è uno stupido testardo che non vede”

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.053
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 11/09/2017 22:19
    Sul volo di ritorno dalla Colombia Francesco risponde sulle politiche per fermare gli sbarchi esprimendo gratitudine all’Italia; «Chi governa deve gestire il problema con prudenza». Sugli uragani e le alluvioni: «Siamo superbi, non vogliamo vedere. Ma gli scienziati sono chiarissimi sull’influsso umano nei cambiamenti climatici». Su Trump che abolisce la legge dei «dreamers»: «Se è un bravo pro-life, difenda l’unità della famiglia». Sul Venezuela: «Credo che l’Onu debba farsi sentire»


    andrea tornielli
    Inviato sul volo Cartagena-Roma

    «Mi sono schierato per salutare i bambini e non ho visto il vetro, e… pum!». Il Papa sorridendo, con l’evidente ematoma scuro che gli incornicia la guancia sinistra, così risponde alla domanda su come si senta dopo il piccolo incidente capitatogli a Cartagena. Subito dopo il decollo del volo Avianca diretto a Roma, Francesco ha dialogato per 38 minuti con i giornalisti su immigrazione, cambiamenti climatici, gli ultimi provvedimenti di Trump e la situazione del Venezuela. Ha confermato di aver incontrato riservatamente il premier italiano Paolo Gentiloni ma nega che si sia parlato di immigrazione. Ha manifestato appoggio all’Italia per quanto sta facendo cercando di gestire l’emergenza degli sbarchi e regolare i flussi.

    La Chiesa italiana ha espresso comprensione verso la politica del governo di restringere sulle partenze dalla Libia. Si è scritto di un suo incontro con il presidente del Consiglio Gentiloni: avete parlato di questo tema? E che cosa pensa lei di questa politica di chiusura delle partenze, considerando anche il fatto che i migranti che restano in Libia vivono in condizioni disumane?

    ...

    www.lastampa.it/2017/09/11/vaticaninsider/ita/vaticano/migranti-il-papa-chi-governa-deve-gestire-il-problema-con-prudenza-oMp9YYsKvr01WjjGDC0qfM/pag...
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.053
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 11/09/2017 22:19
    Re:
    Forse il problema è che l'uomo vede benissimo, ma fa finta di niente.

    Simon
  • OFFLINE
    barnabino
    Post: 67.472
    00 11/09/2017 23:13
    Uh, che scandalo, lo schiavo fedele e discreto cattolico dà dello stupido agli uomini...

    Shalom [SM=g7405]
    --------------------------------------------------------------------
    Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

    FORUM TESTIMONI DI GEOVA
  • OFFLINE
    sabrina.testi
    Post: 158
    10 12/09/2017 05:07
    insomma di tutto ha parlato anche sta volta...tranne che di Colui che lui dice di rappresentare...i progetti di Dio x l'umanità e la terra: questi sconosciuti.
    ..
    "...abbi timore di Geova tutto il giorno, poiché in tal caso esisterà un futuro..." -proverbi 23:17,18
  • OFFLINE
    luluana2011.1978ana2011
    Post: 5.844
    Città: PIOMBINO
    Età: 85
    10 13/09/2017 15:09
    I veri progetti Di Dio..Non sono i progetti di Papa Bergoglio