00 15/01/2018 23:53

Mi date troppo poco tempo per valutare i commenti... (ed eventualmente correggerli) ....sono vecchio... [SM=g10765]

Avevo dimenticato di spiegare che il segno verde chiaro che è nel Lineart della foto illustra di come "avrebbe" dovuto essere stato riprodotto l'anomalo segno per "otto" nella riproduzione della traccia che si legge nel coccio, e che è riprodotta sotto con la tecnica in LineArt (o lineaArtistica, in senso di "ricostruita") che è usata per rendere meglio riconoscibili i difficili segni cuneiformi che compongono ogni singolo logo.

Il segno logo grafico in Lineart in alto a sinistra della foto, sarebbe il segno originale riprodotto in LineArt dai ricercatori Sachs e Hunger.

Se lo si confronta col segno del coccio stesso, si nota che la riproduzione non fu fatta in modo fedele, come ho poi tentato di ricostruirla io sotto nel testo traslato.

Non ne conosco i motivi, e certamente non me li diranno mai, ma esaminando tutto il VAT 4956, questi particolari ho trovato e qui faccio conoscere. Altri particolari sono nel libro.

ciao

Sono intervenuto con questi post aggiunti, nel contesto dei commenti fatti da The_Line; ora torno dietro le quinte.... [SM=x1408443]

ciao.

monseppe2

--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.