00 18/03/2018 07:59
Re:
giusyforever, 17/03/2018 13.21:

https://www.investireoggi.it/fisco/copyright-possibile-copiare-un-testo-senza-violare-diritto-dautore/

Ci sono però alcuni casi in cui è possibile copiare un testo senza violare il copyright. Si parla, ad esempio, di parziali copia incolla, quindi qualsiasi tipo di riassunto o riproduzione che abbia come scopo quello di insegnamento, studio o dibattito senza scopo di lucro ma citando la fonte.


Inoltre

Per linkare un’altra pagina non è mai necessario chiedere il permesso. Per linkare si intende inserire semplicemente un link che rimanda ad un’altra pagina, non confondetelo con la copia, che non potete mai fare senza autorizzazione! Internet è nato per condividere informazioni tramite hyperlinks, ovvero parole che cliccate rimandano ad un altro sito o pagina. Se una persona non vuole essere linkata, non deve mettere le informazioni sulla rete, oppure le deve proteggere con apposite precauzioni (password, aree riservate, etc).




Esattamente, i link dal sito jw.org sono liberamente condivisibili

--------------------------------------------------

"Infine, continuate ad acquistare potenza nel Signore e nel potere della sua forza. Rivestitevi della completa armatura di Dio affinchè possiate star fermi contro le macchinazioni del Diavolo; perchè abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvagie forze spirituali che sono nei luoghi celesti. Per questo prendete la completa armatura di Dio affinchè possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi."

Efesini 6;10-13