00 03/07/2018 20:04
Re:
Seabiscuit, 03/07/2018 19.32:

Beh caro Walter, anziché girarci attorno, staremo ad un buon punto se tu ci dicessi chi secondo te è lo "schiavo fedele e saggio"



Carissimo.
Una domanda superflua per come ho spiegato molte volte. se fossi cattolico ti risponde :" la mia chiesa" Fossi Mormone " la chiesa dei Santi degli ultimi giorni" Avventista,,,,,e via di seguito..
C'è lo schiavo fedele ,( Gesù cosi lo chiama), Paolo lo (li) chiama Apostoli, profeti, dottori, pastori evangelisti. e tali servi ,servano il loro Signore sotto la Sua guida attraverso lo S.S.. Non sono eletti da votazione, non temano di essere rimossi, perche non stipendiati da organizzazione religiose, non vanno e non hanno pensione per il loro servizio. Non maneggiano soldi del popolo ma misurano con stretto economia quello che ricevano in dono nel nome di Gesù (,se sono poveri). Questi sono come "il sale", se ne sente il sapore Manon sono un aggromerato di organizzazione. Questa per me è la chiesa di Cristo ,sempre presente e sempre vittoriosa. Non "si contano" perché il vero numero degli appartenenti li conosce solo il loro Signore.
Spero di essere stato esaurito.
un abbraccio sincero.
Walter


Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!