Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Dopo 40 anni di contributi, Vasco Rossi va in pensione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 19/07/2018 18:37
    Il rocker di Zocca ha maturato i requisiti per incassare l’assegno

    Il rocker di Zocca ha maturato i requisiti per incassare l’assegno: «Ma tranquilli: non ho alcuna intenzione di fermarmi»


    Francesco Dondi
    MODENA

    Vasco Rossi va in pensione. Sembra incredibile poter scrivere le parole «Vasco» e «pensione» nella stessa frase, eppure pare proprio che sia vero. Sessantasei anni, 40 di musica senza sosta e di versamenti a quello che fu l’Enpals, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza dei lavoratori dello spettacolo ora confluito nell’Inps. Quarant’anni di canzoni e evidentemente anche di contributi oggi per Vasco Rossi significano pensione. Nessuno, ovviamente, l’ha visto fare la fila all’ufficio postale di Zocca (Modena) dove in questi giorni smaltisce le fatiche del tour. Molti hanno atteso per ore davanti alla sua casa della frazione Verucchia solo per salutarlo e scattare una foto con lui e non è apparso diverso da prima.

    Sono passati quarant’anni giusti dall’uscita del primo album «...Ma cosa vuoi che sia una canzone...»

    Impossibile immaginare un Vasco che si dedica soltanto alle passeggiate in montagna o alla partita pomeridiana a carte con gli amici al Bar Bi Bap nel centro del piccolo paese dell’Appennino, dove lui di solito dopo pranzo arriva in moto.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 19/07/2018 18:37
    Re: Il rocker di Zocca ha maturato i requisiti per incassare l’assegno
    Beh almeno lui ci è arrivato e non è un "esodato"! [SM=x1408447]

    Simon