Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Nicole Kidman: “Per amare, dite no alla tecnologia”

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 14/11/2018 22:07
    L’attrice, sposata da 12 anni con il cantante Keith Urban
    L’attrice, sposata da 12 anni con il cantante Keith Urban, svela i segreti della loro relazione d’amore…

    La grande attrice di Hollywood Nicole Kidman, sposata da 12 anni con il cantante country Keith Urban, ha rivelato i segreti del successo della loro relazione d’amore. La Kidman sottolinea come sia impegnativo mantenere una sana relazione quando si vive nella sfera dello show business. Ma siamo sicuri che i suoi consigli possano essere validi anche per tutti gli altri.

    “Keith e io siamo molto bravi perché abbiamo una vita davvero bella quando siamo a Nashville. Molto semplice e tranquilla, l’abbiamo costruita in questo modo.” Il loro obiettivo, quello di entrambi, è di impedire che la carriera prenda il sopravvento sulla vita familiare.

    ...

    www.stile.it/2018/11/14/nicole-kidman-dite-no-alla-tecnologia-id...
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 14/11/2018 22:07
    Re: L’attrice, sposata da 12 anni con il cantante Keith Urban
    "Piu' parole e meno messaggi" è una ricetta semplice da dire ma forse meno semplice da realizzare, in questa vita sempre piu' "digitale".

    Che ne dite?

    Simon