Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Salvano la mamma dalle botte del papà, bimbo ringrazia i carabinieri con un disegno

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.128
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 28/11/2018 22:11
    La donna era finita in ospedale. Lui, 8 anni, ha inviato un biglietto alle forze armate



    Pubblicato il 28/11/2018
    Ultima modifica il 28/11/2018 alle ore 16:56
    MONICA SERRA
    MILANO

    I suoi “supereroi fantastici” ha voluto ringraziarli personalmente, con un biglietto pieno di cuori rossi che ha fatto emozionare gli stessi destinatari. A donarlo ai militari di Magenta, un bambino di 8 anni, contento perché quei carabinieri avevano appena salvato la sua mamma, dopo anni di botte e violenze. Dal 2012 almeno andavano avanti, secondo quanto la donna, un’italiana di 26 anni, ha denunciato all’ospedale San Carlo, dove è stata medicata per diverse contusioni alle gambe e alla fine è stata dimessa con la prognosi di un mese. Ma la visita medica ha evidenziato vecchie contusioni che la vittima, in passato, mai aveva denunciato.

    ...

    Ma quando i carabinieri sono arrivati e hanno messo la parola fine alla violenza inflitta alla loro mamma, i bambini, emozionati, hanno dimostrato tutta loro gratitudine. Il più grande ha regalato loro anche il biglietto di ringraziamenti che, di certo, conserveranno con affetto.

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.128
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 28/11/2018 22:13
    Re: La donna era finita in ospedale. Lui, 8 anni, ha inviato un biglietto alle forze armate
    Scene che fanno riflettere e che lasciano il segno nella vita di questi bambini, probabilmente chiamati a crescere in fretta.

    Simon