Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Choc in Spagna: uxoricida liberato uccide la sua avvocatessa e si suicida. I due avevano una relazione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 19/01/2019 23:05
    Choc in Spagna: uxoricida liberato uccide la sua avvocatessa e si suicida. I due avevano una relazione


    Pubblicato il 19/01/2019
    Ultima modifica il 19/01/2019 alle ore 17:47

    Era stato condannato per l’omicidio della moglie. Uscito dal carcere grazie alla libertà condizionata, ha ucciso l’avvocatessa che lo aveva difeso e con la quale nel frattempo aveva allacciato una relazione e poi si è tolto la vita.

    La vicenda che ha scioccato la Spagna, alimentando il dibattito sulle leggi contro la violenza sulle donne, è avvenuta nella cittadina di Teruel, nella comunità autonoma di Aragona.
    L’attualità va raccontata. Aiutaci a farlo sempre meglio

    Il caso riguarda Jose Javier Salvador Calvo. L’uomo, 50 anni, era stato condannato a 18 anni di reclusione per aver ucciso a colpi d’arma da fuoco la moglie, Patricia Maurel Conte, 29 anni, nel maggio 2003. Rilasciato nel 2017 grazie alla libertà condizionata, l’uomo ha iniziato una relazione con Rebeca Santamalia Cancer, 47 anni, l’avvocatessa che lo aveva difeso al processo, secondo quanto riferiscono i media spagnoli.

    Venerdì, la polizia ha trovato il cadavere della donna, uccisa a coltellate, in un’abitazione a Saragozza, dopo che il marito ne aveva denunciato la scomparsa. Poche ore dopo, Calvo si è lanciato da un ponte a Tuerel.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 19/01/2019 23:05
    Re:
    Un'altra pazzia, questa volta ai danni di due donne.

    Simon