00 27/01/2019 20:04
Io sono stato un programmatore e mi riferivo a "file" e "formati" di file nella domanda iniziale, menzionando il formato ufficiale di quelli usati da JW Library.

Ora, JW Library non permette di aprire un capitolo della Bibbia in più lingue (tranne se linkato in altre pubblicazioni), operazione interessante per chi sta studiando un'altra lingua o vuole un raffronto tra la propria lingua e la Kingdom Interlinear, ad esempio.

Questo si potrebbe realizzare ad hoc con utilizzo del file online (web) o mediante app da dispositivi mobili con software di terze parti, ovviamente non a scopo di lucro.

Ho visto applicazioni di questo genere e mi sono sempre chiesto se fosse giusto/lecito realizzarle e/o utilizzarle... Vi stavo solo chiedendo un parere...

Siamo in un forum anomino aperto sia a TdG (e mi sono presentato come tale in risposta alla vostra richiesta che ci crediate o meno, a questo punto) che non, ma che mi sembra considerare tendenzialmente in malafede qualsiasi domanda o affermazione forse poco chiara...

Saprò come comportarmi in futuro, sempre se deciderò di rimanere.

Scusandomi per il fraintendimento, ringrazio tutti augurando un buon proseguimento!

[Modificato da falcon2600 27/01/2019 20:07]