Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Torna #Carbonaraday, evento social per la ricetta più amata

  • Messaggi
  • ONLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 49.950
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 06/04/2019 21:34
    Il 6 aprile su Twitter, Facebook e Instagram l'appuntamento voluto dai pastai italiani


    È una delle ricette di pasta più amate e discusse, tanto da meritare migliaia di interpretazioni e rivisitazioni più o meno ardite che la confermano come la ricetta preferita dagli under 35 e proiettata verso il futuro.

    Torna quindi il 6 aprile il #CarbonaraDay, l'evento voluto dai pastai italiani di Unione Italiana Food (già Aidepi), e IPO (International Pasta Organisation) che l'anno scorso ha mobilitato sui social 270 milioni di pasta lover e che anche nel 2019 si candida a evento social dell'anno: su Twitter, Facebook e Instagram, 24 ore dedicate al #CarbonaraChallenge di chef, blogger, esperti e appassionati.

    E se gli chef la propongono in versione street food o spalmabile, il re della Carbonara tradizionale Luciano Monosilio mostra fino a che punto si può modificare la ricetta senza toccarne l'essenza.

    ...

    Fonte
  • ONLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 49.950
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 06/04/2019 21:35
    Re: Il 6 aprile su Twitter, Facebook e Instagram l'appuntamento voluto dai pastai italiani
    In effetti, si fa con poco e riempie molto...
    Con una bella grattuggiata di parmigiano sopra, è una delizia.

    Simon